Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Calcio e società - Insulti, tavecchiate e quant'altro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Calcio e società - Insulti, tavecchiate e quant'altro

Messaggio da Rico Tubbs » 20/01/2016, 19:12

Visto quanto dovra' pagare al mese di mantenimento alla moglie, il Mancio ieri avrebbe dovuto rispondere "magari!" :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7269
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/01/2016, 19:30

Rico Tubbs ha scritto:Visto quanto dovra' pagare al mese di mantenimento alla moglie, il Mancio ieri avrebbe dovuto rispondere "magari!" :forza:

avrebbe dovuto rispondere 'dici? comunque stasera non sono io quello che l'ha preso in culo'. :forza:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/01/2016, 19:35

BruceSmith ha scritto: avrebbe dovuto rispondere 'dici? comunque stasera non sono io quello che l'ha preso in culo'. :forza:
:laughing: :laughing: :laughing:

Comunque come fanno presto a cambiare le prospettive su questo forum....gay detto in maniera dispregiativa non si può assolutamente dire, su lesbica ci stiamo ancora lavorando... :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2016, 19:56

Il presidente dell'Assoallenatori è meno duro con il tecnico del Napoli: "E' stato uno scazzo tra due allenatori, non gradevole, anche brutto. Alla fine del quale, però, Sarri ha chiesto scusa subito, direttamente a Mancini e pubblicamente. Comunque Sarri non è razzista, credo in questo di dover smentire Mancini, che non lo conosce. Poi l'allenatore del Napoli è stato assalito con domande, anche insistenti, e anche questa è stata una brutta scena. Comunque Sarri ha chiesto scusa ed ha riconosciuto il suo errore. Mancini ha raccontato una cosa, ma io non posso dire: ha fatto bene o male. Come faccio ad entrare nell'animo di uno che si è sentito offeso, e la gravità dell'offesa suscita poi la reazione, ma la sensazione della gravità è personale, come si fa a dire Mancini ha fatto bene o ha sbagliato a dirlo? Se in quel momento per lui l'offesa è stata grave, ha risposto in quel modo. A me è capitato, ed io ho risposto in altri modi. Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: 'Portami tua moglie e poi lo domandi a lei....', Allora questo diventa maschilismo e non va bene neanche, ma oggi non si sa più cosa dire". :thumbup: :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 20/01/2016, 20:07

Dalle parole di Ulivieri sembra più colpevole Mancini di Sarri, l'attenzione è tutta spostata sul primo.

Ma non credo sia casuale, ci sono precise ragioni storiche che fanno dal primo momento il rapporto tra i due tendente all'odio crescente (anche dimenticando la polemica sul patentino):

Quando Mancini arriva a Genova, si sente addosso gli occhi di tutti: stiamo a
vedere se li vale davvero - pensano e dicono un po' tutti. Peso enorme per le spalle di uno che fino
a un anno prima sognava l'evasione dalla clausura di Casteldebole. E il signor allenatore come
accoglie l'ultimo arrivato?

Il signor allenatore è Renzo Ulivieri, uno che detesta le prime­donne come solo le primedonne
sanno fare. «Tu, bimbo, in che ruolo giochi?», gli fa il giorno del raduno.
«Mi piace stare dietro le punte, partire da lontano». Risata: «E tu al Bologna avresti fatto nove
gol partendo da lontano? Ma va... Tu sei un attaccante centrale e con me giocherai là davanti».
Insomma, non c'è il cosiddetto colpo di fulmine, mettiamola così. Anche per ché il ragazzino è
introverso e orgoglioso quanto basta. Renzo Ulivieri che a distanza di tempo ricorda: «Ai miei
tempi, Roberto era un ragazzo, un calciatore in formazione. Il ruolo? Sì, ci fu qualche
problema: io lo vedevo prima punta, lui non ci ha mai creduto. So che la carriera che ha poi
fatto sembra dargli ragione, ma io resto con vinto che da attaccante puro avrebbe potuto fare
di più».
Prima ancora che lo diventasse, Ulivieri aveva già bocciato anche il Mancini allenatore: «Gli manca
la paraculaggine, è troppo spontaneo. E in questo mestiere bisogna saper fingere».

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... ncini.html

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/01/2016, 20:11

lele_warriors ha scritto:Ho ricevuto lo stesso tipo di offesa e ho risposto: 'Portami tua moglie e poi lo domandi a lei...
Beh sinceramente questa frase mi sembra un filino offensiva, ma difficilmente in molti lo capiranno...

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1689

Messaggio da Radiofreccia » 21/01/2016, 0:16

Nel day after, Mancini rincara la dose:

"Quelle frasi non hanno offeso me, ma hanno offeso tante persone che vengono prese in giro e soffrono tutti i giorni per questa battute". Così Roberto Mancini interviene sugli insulti che gli ha rivolto Sarri in occasione della partita di Coppa Italia. Nelle battute finali dell'incontro il tecnico del Napoli gli aveva dato del "frocio" e del "finocchio".

Ora sta diventando una sorta di paladino dei diritti degli omosessuali.

:biggrin:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 21/01/2016, 0:25

il calcio italiano si conferma un posto nauseabondo.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3347
3768

Messaggio da T-Time » 21/01/2016, 1:29

Radiofreccia ha scritto:Nel day after, Mancini rincara la dose:

"Quelle frasi non hanno offeso me, ma hanno offeso tante persone che vengono prese in giro e soffrono tutti i giorni per questa battute". Così Roberto Mancini interviene sugli insulti che gli ha rivolto Sarri in occasione della partita di Coppa Italia. Nelle battute finali dell'incontro il tecnico del Napoli gli aveva dato del "frocio" e del "finocchio".

Ora sta diventando una sorta di paladino dei diritti degli omosessuali.

:biggrin:

cosa diavolo ti ridi?

cerca di usare un po' il cervello, per cortesia
Still taking my time to perfect the beat

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/01/2016, 1:55

Si ma avrebbe anche gia' rotto il cazzo con sta storia. Va bene nel dopopartita denunciare il fatto, ma dopo 24 ore potrebbe anche tornare a pensare alla partita del weekend piuttosto che a Sarri che gli da del piglianculo. A Messi gli hanno dato del nano nell'ultimo derby con l'Espanyol, eppure non mi sembra si sia fatto tutto sto caso mondiale, nonostante anche i nani quando insultati soffrono. Sara' che il momento per il Mancio non e' dei migliori (tra divorzio e bancarotta pare essere un po' troppo dalla parte sbagliata) quindi sta cercando di fare il difensore dei piu' deboli per sviare qualche attenzione di troppo, ma magari sono io che penso male.

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
15
84

Re: R: Calcio e società - Insulti, tavecchiate e quant'altro

Messaggio da Coriolanus » 21/01/2016, 2:17

Bancarotta con tutti i soldi presi dal city?
Come è possibile?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1940
1689

Messaggio da Radiofreccia » 21/01/2016, 7:21

T-Time ha scritto:
cosa diavolo ti ridi?

cerca di usare un po' il cervello, per cortesia

Ma smettila, Dio santo.
Ora si mette a dire pure cose del genere. Ma per favore..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 21/01/2016, 7:54

Rico Tubbs ha scritto:Si ma avrebbe anche gia' rotto il cazzo con sta storia. Va bene nel dopopartita denunciare il fatto, ma dopo 24 ore potrebbe anche tornare a pensare alla partita del weekend piuttosto che a Sarri che gli da del piglianculo. A Messi gli hanno dato del nano nell'ultimo derby con l'Espanyol, eppure non mi sembra si sia fatto tutto sto caso mondiale, nonostante anche i nani quando insultati soffrono. Sara' che il momento per il Mancio non e' dei migliori (tra divorzio e bancarotta pare essere un po' troppo dalla parte sbagliata) quindi sta cercando di fare il difensore dei piu' deboli per sviare qualche attenzione di troppo, ma magari sono io che penso male.

O magari risponde a domande che gli vengono poste, Rico
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 21/01/2016, 10:31

a me questa situazione lascia basito.
sono schifato principalmente da:
1= chi dice che certe cose devono restare in campo. La cultura omertosa italiana è sempre presente ovunque. e poi, con le dovuto proporzioni, ci lamentiamo se la gente non denuncia episodi mafiosi. ma, se uno ci pensa, fa parte dello stesso modo di pensare del cazzo da western in cui le diatribe si risolvono tra due pistoleri con scontro all´ultimo sangue. esiste la giustizia ed è giusto denunciare.

2= chi afferma che è un offesa come un altra. e intanto l´omofobia è un problema nazionale e magari (come è davvero success) un ragazzino bullizzato si ammazza. non tutti gli insulti hanno lo stesso peso. gli avesse dato del figlio di buonadonna non avrei niente da ridire, così è troppo.

3= chi afferma che queste cose sono sempre accadute. e poi ci si lamenta del calcio italiano in cui la situazione negli stadi è da far venire il vomito....

alla fine si prenderà un paio di giornate perchè siamo in italia, ma secondo me ci vorrebbe una punizione esemplare. tanto per provare a cambiare le cose.

p.s: il fatto che sia stato ripreso da SI fa capire la gravità del fatto, almeno a me.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/01/2016, 10:33

Hobbit83 ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Si ma avrebbe anche gia' rotto il cazzo con sta storia. Va bene nel dopopartita denunciare il fatto, ma dopo 24 ore potrebbe anche tornare a pensare alla partita del weekend piuttosto che a Sarri che gli da del piglianculo. A Messi gli hanno dato del nano nell'ultimo derby con l'Espanyol, eppure non mi sembra si sia fatto tutto sto caso mondiale, nonostante anche i nani quando insultati soffrono. Sara' che il momento per il Mancio non e' dei migliori (tra divorzio e bancarotta pare essere un po' troppo dalla parte sbagliata) quindi sta cercando di fare il difensore dei piu' deboli per sviare qualche attenzione di troppo, ma magari sono io che penso male.

O magari risponde a domande che gli vengono poste, Rico
Beh è chiaro che risponda a domande poste, i giornalai non aspettano altro che alimentare una polemica inutile per mettere titoloni in prima pagina. Sta all'intelligenza della persona alla quale la domanda è stata posta rispondere nella maniera corretta. A me sembra che il Mancio non stesse aspettando altro.
La cosa triste è che invece che dell'impresa sportiva i titoloni della prima pagina sono stati sulla linea "mamma, mi ha detto frocio". E la sconfitta del Napoli, pesante, in casa, è passata in secondo piano.

Rispondi

Torna a “Calcio”