Ahahah! ok nei prossimi giorni mi prendo del tempo e ne guardo almeno una di quelle che hai citato...
Mi fa piacere mi vengano consigliate partite storiche, in modo da meglio conoscere la storia della squadra.
Quello che non capisco, è perché P. Manning è così odiato da chi non tifa Broncos.
In queste settimane documentandomi per il web, ho letto molti pareri differenti su ogni singolo QB ed ovviamente anche commenti "denigratori" da parte di chi non fa parte dalla tifoseria ed ho notato che quello attaccato più pesantemente è proprio Peyton.
Generalmente i concetti più ripetuti sono:
1) "Facile giocare così quando ti costruiscono sempre la squadra intorno se no te ne vai"
2) "è solo il QB delle statistiche, poi non ha mai vinto meno di Brady"
3) "quando è il momento di tirare fuori le palle, non le ha"
4 "appena la squadra non gira bene va nel panico e fa solo disastri"
Ribadisco che non sono miei opinioni, non voglio suscitare un vespaio, le ho solo riportate per avere opinione di un tifoso Broncos in merito.
Grazie
stemene ha scritto:Il.Drugo ha scritto:
Eh no.. così è troppo facile!!! se vuoi veramente sapere se il tuo cuore è abbastanza forte per tifare Orange&Blue vedi spararti un po' di partite del 2011. Sicuramente le 2 contro San Diego e qualcun'altra di regular season tipo quelle a Miami, a Oakland, a Minnesota e quelle in casa contro jets e bears. Poi, se sarai sopravvissuto a queste battaglie ti sarai meritato la wild card contro Pittsburgh.
A quel punto nulla nella vita ti potrà fare più paura.