Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Buongiorno a tutti da un n00b NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Il.Drugo
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers / Bengals / Chiefs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1

Re: Buongiorno a tutti da un n00b NFL

Messaggio da Il.Drugo » 15/12/2014, 9:07

Ciao e grazie!

Comunque Denver è una squadra che mi interessa, nel week end ho acquistato il Game Pass Plus ed ho guardato la partita contro i Pats, proprio perché incuriosito dalla rivalità Manning vs Brady

stemene ha scritto:Ciao!!
se ti può essere d'aiuto pensa che in Colorado la Maria è libera..

Il.Drugo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Il.Drugo » 15/12/2014, 9:08

Ciao e Grazie!
gli Steelers mi interessano sicuramente, conosco di nome Big Ben ma devo ancora guardare una loro partita.
Se hai in mente una partita del passato recente che sicuramente mi colpirebbe sono tutto orecchie, grazie :)

lebronpepps ha scritto:benvenuto, poi fai come cazzo ti pare per la squadra :forza:

Io mi innamorai footballisticamente di Big Ben a prima vista!

Il.Drugo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Il.Drugo » 15/12/2014, 9:10

Ciao e grazie!

Noto che molte cose sono secondarie ahaha!
Grazie per il consiglio, anche se secondo me è io e i Packers non siamo in sintonia, ieri ho guardato due quarti della loro partita ed hanno perso e A.R. a quanto ho capito non ha giocato molto bene...
Però sicuramente gli ridarò un'occhiata, sono una squadra che ho sentito nominare fin da bambino

gridiron ha scritto:Ciao e benvenuto. Se sei di Pavia, manda un PM a Shilton e Nickpacker. Potrebbe capitarti di vedere una partita insieme a loro, così risparmi pure il game pass .... Poi che siano tifosi dei Packers è secondario. Magari dai un'occhiata al topic Green Bay Pilgrimage, così li conosci meglio. Poi magari l'anno prossimo te ne vieni con noi al Lambeau Field. Poi che sia il campo dei Packers è secondario. Poi, se devi scegliere il quarterback, dai un occhiata a Rodgers, il 12 con la casacca verdeoro. Poi che sia il QB dei Packers è secondario....

Il.Drugo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Il.Drugo » 15/12/2014, 9:12

Ciao.
Guarda il mio primo approccio al Football oltre al SuperBolw del 2000 è stato Madden.
Sicuramente quando cala di prezzo Madden 15 me lo prendo :)

Bada92 ha scritto:A proposito...un buon modo per comprendere un filo meglio il football, specie per quanto riguarda schemi e tracce Base diciamo è fare qualche partita a Madden (ovviamente se ti piacciono i Videogames come passatempo...), all'inizio se sei abituato a giochi più europei è un po' difficile, ma una volta che prendi il ritmo...beh se ti piacciono ti ci diverti e in più. impari un bel po' di roba secondo me... :thumbup:

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 16/12/2014, 23:01

Il.Drugo ha scritto:Ciao e grazie!

Comunque Denver è una squadra che mi interessa, nel week end ho acquistato il Game Pass Plus ed ho guardato la partita contro i Pats, proprio perché incuriosito dalla rivalità Manning vs Brady

stemene ha scritto:Ciao!!
se ti può essere d'aiuto pensa che in Colorado la Maria è libera..
Eh no.. così è troppo facile!!! se vuoi veramente sapere se il tuo cuore è abbastanza forte per tifare Orange&Blue vedi spararti un po' di partite del 2011. Sicuramente le 2 contro San Diego e qualcun'altra di regular season tipo quelle a Miami, a Oakland, a Minnesota e quelle in casa contro jets e bears. Poi, se sarai sopravvissuto a queste battaglie ti sarai meritato la wild card contro Pittsburgh.
A quel punto nulla nella vita ti potrà fare più paura. :metal:
Immagine

Il.Drugo
Newbie
Newbie
1

Messaggio da Il.Drugo » 17/12/2014, 11:12

Ahahah! ok nei prossimi giorni mi prendo del tempo e ne guardo almeno una di quelle che hai citato...
Mi fa piacere mi vengano consigliate partite storiche, in modo da meglio conoscere la storia della squadra.

Quello che non capisco, è perché P. Manning è così odiato da chi non tifa Broncos.

In queste settimane documentandomi per il web, ho letto molti pareri differenti su ogni singolo QB ed ovviamente anche commenti "denigratori" da parte di chi non fa parte dalla tifoseria ed ho notato che quello attaccato più pesantemente è proprio Peyton.
Generalmente i concetti più ripetuti sono:

1) "Facile giocare così quando ti costruiscono sempre la squadra intorno se no te ne vai"
2) "è solo il QB delle statistiche, poi non ha mai vinto meno di Brady"
3) "quando è il momento di tirare fuori le palle, non le ha"
4 "appena la squadra non gira bene va nel panico e fa solo disastri"

Ribadisco che non sono miei opinioni, non voglio suscitare un vespaio, le ho solo riportate per avere opinione di un tifoso Broncos in merito.

Grazie

stemene ha scritto:
Il.Drugo ha scritto: Eh no.. così è troppo facile!!! se vuoi veramente sapere se il tuo cuore è abbastanza forte per tifare Orange&Blue vedi spararti un po' di partite del 2011. Sicuramente le 2 contro San Diego e qualcun'altra di regular season tipo quelle a Miami, a Oakland, a Minnesota e quelle in casa contro jets e bears. Poi, se sarai sopravvissuto a queste battaglie ti sarai meritato la wild card contro Pittsburgh.
A quel punto nulla nella vita ti potrà fare più paura. :metal:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 17/12/2014, 15:49

Beh se guarderai l partite del 2011, Payton non lo vedrai in maglia Broncos se non erro...era ancora a Indianapolis e rotto mi pare...!!

Per il resto eh tanti lo osannano, tanti lo denigrano...Io per esempio tra la solita cantilena, preferisco Brady...ma ognuno poi ha la sua... :thumbup:

stemene
Senior
Senior
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 17/12/2014, 22:18

Nel 2011 siamo partiti con Orton per poi sostituirlo con Tebow durante l'intervallo della prima partita contro le pile nella week 4. PM era sotto i ferri col rischio secondo i più di non poter più scendere in campo.
Quell'anno u assurdo, venivamo da una stagione deludente chiusa 4-12 e durante l'off-season non si eravamo certo rinforzati tranne che col solo Von Miller preso alla seconda assoluta al draft. La squadra era pessima ma aveva cazzimma e il nostro calendario era ridicolo. Rivoluzionammo il nostro attacco da pass a run-oriented per adattarci alle poche qualità di Tebow e nascondere i suo evidenti limiti da passatore. Erano sempre 59 minuti di sofferenze atroci con finali che erano un susseguirsi continuo di esperienze premorte e gioie orgasmiche e spesso si arrivava all'over time. Il più clamoroso fu quello contro Chicago ma non scorderò nemmeno mai quello di San Diego con il loro Kicker inquadrato nella sideline che si pisci addosso pochi istanti prima di calciare (e sbagliare) il field goal che c'avrebbe eliminati dalla lotta ai PO. Finimmo 8-8 vincendo una division che era quasi più scarsa dell'attuale NFC South. Se devi scegliere una partita di quell'anno ti consiglio assolutamente la wild card contro Pitt.

Per quanto riguarda PM: noi siamo la dimostrazione che per il primo punto è vero il contrario. Ha trasformato da solo uno dei peggiori attacchi che la storia della NFL possa ricordare in uno da record. Sugli altri si può discutere. Su Brady, invece, gran QB sicuramente, uno dei migliori di ogni epoca. Ma definirlo più vincente e con più palle di PM mi sembra errato. A vincere con gli arbitri che si inventano regole sul momento per ridarti il possesso che hai appena perso e con una super difesa che ti tiene in partita fino all'ultimo sarebbero stati capaci in molti. Le difese che ha avuto PM erano molto più scarse costringendolo a rischiare (e spesso a sbagliare) molto di più nei momenti decisivi per vincere le partite.
E cmq i patriots da quando li hanno beccati a spiare gli allenamenti degli avversari non hanno più vinto nulla stranamente.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2792
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2014, 22:42

Brady e Manning suscitano sempre discussioni perché sono i campioni. E i campioni, in quanto tali, ricordano ai mediocri quanto lo sono.

Frase molto alla Kero. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

R: Re: Buongiorno a tutti da un n00b NFL

Messaggio da John Doe » 17/12/2014, 22:52

stemene ha scritto:Nel 2011 siamo partiti con Orton per poi sostituirlo con Tebow durante l'intervallo della prima partita contro le pile nella week 4. PM era sotto i ferri col rischio secondo i più di non poter più scendere in campo.
Quell'anno u assurdo, venivamo da una stagione deludente chiusa 4-12 e durante l'off-season non si eravamo certo rinforzati tranne che col solo Von Miller preso alla seconda assoluta al draft. La squadra era pessima ma aveva cazzimma e il nostro calendario era ridicolo. Rivoluzionammo il nostro attacco da pass a run-oriented per adattarci alle poche qualità di Tebow e nascondere i suo evidenti limiti da passatore. Erano sempre 59 minuti di sofferenze atroci con finali che erano un susseguirsi continuo di esperienze premorte e gioie orgasmiche e spesso si arrivava all'over time. Il più clamoroso fu quello contro Chicago ma non scorderò nemmeno mai quello di San Diego con il loro Kicker inquadrato nella sideline che si pisci addosso pochi istanti prima di calciare (e sbagliare) il field goal che c'avrebbe eliminati dalla lotta ai PO. Finimmo 8-8 vincendo una division che era quasi più scarsa dell'attuale NFC South. Se devi scegliere una partita di quell'anno ti consiglio assolutamente la wild card contro Pitt.

Per quanto riguarda PM: noi siamo la dimostrazione che per il primo punto è vero il contrario. Ha trasformato da solo uno dei peggiori attacchi che la storia della NFL possa ricordare in uno da record. Sugli altri si può discutere. Su Brady, invece, gran QB sicuramente, uno dei migliori di ogni epoca. Ma definirlo più vincente e con più palle di PM mi sembra errato. A vincere con gli arbitri che si inventano regole sul momento per ridarti il possesso che hai appena perso e con una super difesa che ti tiene in partita fino all'ultimo sarebbero stati capaci in molti. Le difese che ha avuto PM erano molto più scarse costringendolo a rischiare (e spesso a sbagliare) molto di più nei momenti decisivi per vincere le partite.
E cmq i patriots da quando li hanno beccati a spiare gli allenamenti degli avversari non hanno più vinto nulla stranamente.
Ti mancava solo di scrivere che un paio li ha vinti solo grazie a Vinatieri :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

stemene
Senior
Senior
1709
308

Messaggio da stemene » 17/12/2014, 23:29

Da pseuda anarchico (nel senso positivo del termine) una squadra con quel nome non poteva che starmi sulle palle a prescindere. :tze:
Contro Brady invece non ho nulla, infatti ho precisato che secondo me è uno dei migliori di sempre. Nei momenti decisivi il migliore che abbia mai visto giocare. Però definire lui un vincente e PM un perdente contando solamente gli anelli vinti mi sembra riduttivo e alquanto stupido se non si prendono in considerazione i contesti differenti nei quali hanno giocato e giocano tuttora.
Immagine

Hapres
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Anaheim Ducks
2
2

Messaggio da Hapres » 18/12/2014, 9:20

ston78 ha scritto::benvenuto:
Queste sono quelle senza tifosi:
-Kansas City Chiefs
-Jacksonville Jaguars
-Arizona Cardinals

farebbe comodo leggere qualche report anche di queste squadre ogni tanto
Salve a tutti!
Una di queste squadre potete depennarla dalla lista adesso dai :forza:
Approfitto della discussione per presentarmi pure io....sono un vecchietto di 37 anni che ha iniziato a seguire il mondo sportivo USA a partire dai primi anni '90 con l'NBA.
Il football purtroppo ho preso a seguirlo dalla metà della scorsa stagione e quindi sono decisamente nabbo,ma quest'anno mi sono fatto il league pass e comincio a capirci qualcosa anche di NFL,inoltre questo forum è decisamente qualcosa di spettacolare :appl:
Da grande appassionato del Midwest degli Stati Uniti e in generale di tutti gli States "rurali" le mie squadre di riferimento sono quelle del Missouri e dell'Oklahoma,in generale simpatizzo per tutte le formazioni anche collegiali provenienti dagli stati centrali e dalla Corn Belt in generale.
In effetti ho una specie di chiodo fisso per Nebraska ed Iowa in particolare :metal:
Non vi voglio tediare oltre,spero di poter contribuire più concretamente un giorno anche nella discussione sui Chiefs,per il momento vi saluton e mi complimento con i conduttori dei vari podcast,da quando li ho scoperti non ne posso fare più a meno!!

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 18/12/2014, 9:43

Hapres ha scritto:
ston78 ha scritto::benvenuto:
Queste sono quelle senza tifosi:
-Kansas City Chiefs
-Jacksonville Jaguars
-Arizona Cardinals

farebbe comodo leggere qualche report anche di queste squadre ogni tanto
Salve a tutti!
Una di queste squadre potete depennarla dalla lista adesso dai :forza:
Approfitto della discussione per presentarmi pure io....sono un vecchietto di 37 anni che ha iniziato a seguire il mondo sportivo USA a partire dai primi anni '90 con l'NBA.
Il football purtroppo ho preso a seguirlo dalla metà della scorsa stagione e quindi sono decisamente nabbo,ma quest'anno mi sono fatto il league pass e comincio a capirci qualcosa anche di NFL,inoltre questo forum è decisamente qualcosa di spettacolare :appl:
Da grande appassionato del Midwest degli Stati Uniti e in generale di tutti gli States "rurali" le mie squadre di riferimento sono quelle del Missouri e dell'Oklahoma,in generale simpatizzo per tutte le formazioni anche collegiali provenienti dagli stati centrali e dalla Corn Belt in generale.
In effetti ho una specie di chiodo fisso per Nebraska ed Iowa in particolare :metal:
Non vi voglio tediare oltre,spero di poter contribuire più concretamente un giorno anche nella discussione sui Chiefs,per il momento vi saluton e mi complimento con i conduttori dei vari podcast,da quando li ho scoperti non ne posso fare più a meno!!
:benvenuto:

ora ci vuole qualche volontario per i Jaguars :crocerossina: visto che Arizona è stata già presa :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 18/12/2014, 10:15

Peccato, andavamo vicini al quarto tifoso Rams. :forza:

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 18/12/2014, 10:22

Drugo io di Manning conservero' sempre e solo buoni ricordi. Il 2 febbraio 2014 sia lodato ... :notworthy:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “NFL”