Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un QB

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16453
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9116

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da rowiz » 25/03/2014, 9:45

Angyair ha scritto:Quindi? :icon_paper:

Manco la cit, stammerda
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da darioambro » 26/03/2014, 11:19

da tifoso Jets faccio alcune considerazioni: la gestione Tannenbaum si è dimostrata fallimentare sotto tutti ti punti di vista (Tebow che RR non voleva, Holmes che è costato un sesto giro mi pare e via dicendo) la squadra dei due Championship era basata su una difesa rocciosa che era la vera ossatura della squadra, c'erano veterani che facevano da mentore ai giovani (Jenkins, Moore, Richardson per dirne alcuni) lo spogliaotio era solido e in campo si vedeva, la scelta di Sanchez ci è costata tantissimo (un primo un secondo giro più tre giocatori tra i quali Coleman che stava giocando bene), la scelta dello stesso Sanchez è stata decisa dal GM e da Ryan, lo stesso aveva giocato un solo anno a USC da titolare, perche prima faceva la riserva anche ad una pippa totale come Booty.

Diciamola tutta aza aveva ragione e come ha detto Tomlinson lo scorso anno "se un QB non migliora dopo tre anni nella lega, vuol dire che non è un QB per il futuro, Sanchez al massimo può fare la riserva, nulla più."

viste le merse che sono uscite da USC negli ultimi decenni, spero che i Jets non prendano Lee al primo giro.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16453
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9116

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da rowiz » 26/03/2014, 12:34

come dario, tu guidavi il bandwagon di Sanchez e ora lo molli così, in mezzo ad una strada?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da darioambro » 27/03/2014, 23:12

per chi era a Carpi durante quel draft si ricorda quanto ero contento, poi per inciso si è scaricato da se con pessimi risultati sulla strada.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16453
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9116

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da rowiz » 28/03/2014, 9:06

darioambro ha scritto:per chi era a Carpi durante quel draft si ricorda quanto ero contento, poi per inciso si è scaricato da se con pessimi risultati sulla strada.

troppo facile così! Assumiti le tue responsabilità!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da darioambro » 28/03/2014, 10:11

rowiz ha scritto:
darioambro ha scritto:per chi era a Carpi durante quel draft si ricorda quanto ero contento, poi per inciso si è scaricato da se con pessimi risultati sulla strada.

troppo facile così! Assumiti le tue responsabilità!

mea cupla, mea mxima culpa

non capisco un cappero di football :piango:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12793
9051

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da azazel » 31/03/2014, 15:01

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8XFdLOvU9ms[/youtube]

:biggrin: (l'ultimo draft vissuto live da carpi, prima dello spostamento dello stesso su 3 giorni, di cui due notturni :polliceverso: )
(ascoltato almeno i primi 3 minuti...a riguardo, appena dopo la sigla, che ne dura 2 :icon_paper: )

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da joker » 31/03/2014, 18:56

Io su Sanchez vado un po' controcorrente. Non che sia un suo fan o che mi interessa difenderlo ma vorrei difendere un principio nel quale ho sempre creduto.

Prima di definire un QB come un bust bisognerebbe che questo giocatore venisse messo nelle condizioni di fare bene e solo in caso di fallimento sarebbe giusto appellarlo come bidone.

A San Francisco per anni Alex Smith è stato spernacchiato, fischiato, odiato e chi ne ha più ne metta ma la verità vera è che fino all'arrivo di Harbaugh a gestirlo c'era stata una combriccola di figuranti.

Mi viene da dire che Sanchez non è stato particolarmente fortunato nell'essere capitato ai jets. Schottehimer (il suo allenatore di reparto fino all'anno scorso) è un OC assolutamente modesto e Ryan si è dimostrato totalmente incapace nel crescere un giovane QB e soprattutto privo di pazienza (vedi come ha già silurato G. Smith)

Tra le varie vaccate di Ryan vorrei ricordare la nomina di Sparano a OC e la trade per Tebow. Ora Sanchez potrà essere anche una merda ma sarei pronto a scommettere che Ryan sarebbe riuscito ad azzoppare pure Aaron Rodgers.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da Wolviesix » 31/03/2014, 20:16

joker ha scritto: Schottehimer (il suo allenatore di reparto fino all'anno scorso)
Due anni fa.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da joker » 31/03/2014, 20:20

Wolviesix ha scritto:
joker ha scritto: Schottehimer (il suo allenatore di reparto fino all'anno scorso)
Due anni fa.


Corretto. Infatti dopo di lui è arrivato Sparano e quando hanno preso un OC valido (Morninweg) lo hanno panchinato.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24987
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12084
8771

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da Wolviesix » 31/03/2014, 22:39

Chiederei ai tifosi Eagles come TAP anche cosa ne pensano del buon Marty. :icon_paper:

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da joker » 31/03/2014, 23:01

Wolviesix ha scritto:Chiederei ai tifosi Eagles come TAP anche cosa ne pensano del buon Marty. :icon_paper:

Non ho bisogno di chiedere a Tap visto che Morninweg è stato pure OC ai 49ers ed ha lasciato buoni ricordi.

Poi a Phila è stato criticato ma mi pare che tutta la gestione Reid sul finale abbia svaccato.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12793
9051

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 12:02

@joker: però finché giocava con una corrazzata, una difesa che ti faceva spesso essere sereno tanto quanto una solida linea, in un contesto in cui il running game ti toglieva tanta pressione e ti potevi limitare a lanciare slant su Santonio Holmes, nessuno dubitava del coaching staff. E' vero come dici che la gestione, specie della seconda parte della sua carriera, è stata pessima, ma le due cose sono collegate, quando dopo un paio d'anni gli hanno iniziato a chiedere qualcosa di più lui si è rivelato piuttosto mancante, poi dubbio trascina dubbio ed è imploso. Ma se Rex Ryan ha, secondo te, le potenzialità di far fallire anche Aaron Rodgers...non credo che McCarthy avesse potuto fare di Sanchez il prossimo Joe Montana.

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da joker » 01/04/2014, 13:46

azazel ha scritto:@joker: però finché giocava con una corrazzata, una difesa che ti faceva spesso essere sereno tanto quanto una solida linea, in un contesto in cui il running game ti toglieva tanta pressione e ti potevi limitare a lanciare slant su Santonio Holmes, nessuno dubitava del coaching staff. E' vero come dici che la gestione, specie della seconda parte della sua carriera, è stata pessima, ma le due cose sono collegate, quando dopo un paio d'anni gli hanno iniziato a chiedere qualcosa di più lui si è rivelato piuttosto mancante, poi dubbio trascina dubbio ed è imploso. Ma se Rex Ryan ha, secondo te, le potenzialità di far fallire anche Aaron Rodgers...non credo che McCarthy avesse potuto fare di Sanchez il prossimo Joe Montana.

Come ho scritto in precedenza non mi interessa difendere il messicano di cui non sono mai stato né un particolare ammiratore e né un accesso detrattore.

La mia personale convinzione è che per il il 99% dei giocatori che arrivano nella NFL non basta il talento ma è decisivo anche l'ambiente in cui finiscono e come vengono gestiti (Ricordiamoci sempre che un mostro sacro come Favre ai Falcons sembrava un mezzo bidone tanto è vero che l'hanno tradato dopo un anno)

Rex Ryan Non ha fatto mistero di apprezzare Kaepernick. Mi chiedo ma nelle sue mani che ne avrebbe fatto? Scommetto che se avesse avuto la sfiga di essere scelto ai jets ora si parlerebbe di lui come una sorta di Tebow nero.

Tra l'altro ho come la sensazione che se un paio di anni fa John Harbaugh in una mossa tra il geniale ed il disperato non avesse mandato via Cameron ora avremmo un topic simile anche su Joe Flacco.

Qual è stato il merito di Jim Caldwell che, al di là del Sb vinto quell'anno, rimane un allenatore modesto? E' stato quello cambiare il baricentro della squadra (da Rice a Flacco) e di consegnare la squadra nella mani del suo passatore facendo anche quegli aggiustamenti tattici che Flacco richiedeva.

Qual è il problema di Rex Ryan?
Come il 90% dei DC che diventano HC non si fidano dei QB, neppure dei propri. Vorrebbero vincere tutte le partite con la difesa e correndo la palla per 60 volte se fosse possibile.

Non è questo l'atteggiamento giusto e lo spirito per far crescere il tuo QB. Arriva un momento in cui devi dargli le chiavi della squadra e a me pare che Ryan questo non abbia mai voluto farlo, ma facendo così un QB alla lunga lo azzoppi perché ne blocchi la crescita.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/04/2014, 13:55

joker ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Chiederei ai tifosi Eagles come TAP anche cosa ne pensano del buon Marty. :icon_paper:

Non ho bisogno di chiedere a Tap visto che Morninweg è stato pure OC ai 49ers ed ha lasciato buoni ricordi.

Poi a Phila è stato criticato ma mi pare che tutta la gestione Reid sul finale abbia svaccato.

TAP sarà più preciso. A Phila Marty ha fato ampio uso di WCO e la critica che gli si faceva era di essere un attacco un po' troppo pass-oriented e privo di fantasia.
Specie avendo a roster Shady (con Westbrook non ricordo).

Rispondi

Torna a “NFL”