bure ha scritto:...il thread ha preso la vx solita deriva....

bure ha scritto:...il thread ha preso la vx solita deriva....
Cazzo nessuno di Philadelphia da insultare? Allora non vengo.The Anzer ha scritto:Ieri Giroux mi ha detto che non ce la fa.
In sospeso ci sono Aza, Biron, Ilya+Signora, Matt, All3n e Mazziero.
E pensa che dobbiamo ancora parlare della gangbangbure ha scritto: P.S. ok scappo..il thread ha preso la vx solita deriva....
Giusto...JS!therussianrocket ha scritto:Cazzo nessuno di Philadelphia da insultare? Allora non vengo.The Anzer ha scritto:Ieri Giroux mi ha detto che non ce la fa.
In sospeso ci sono Aza, Biron, Ilya+Signora, Matt, All3n e Mazziero.
Altri partecipanti più o meno storici della dinasty? Jovo, lo svizzero, JS?
Che c'hai il Beghelli appena vieni nominato in un post?JS_53 ha scritto:Ieri ho letto, mi piacerebbe molto salire (da Roma), mi piace molto meno sta cosa che a molti di voi piace il culo...ma vabbè. Il problema che ho è che non posso rispondere se non a ridosso dell'evento, però vista l'adesione massiccia farò di tutto per esserci.
lo sapevo che ti piaceva esagerareThe Anzer ha scritto:...e TAP
Portati dietro anche il tuo concittadino Jovocul...edit: non avevo visto il post di Jovo, evidentemente anche lui cliente Beghelli.JS_53 ha scritto:Ieri ho letto, mi piacerebbe molto salire (da Roma), mi piace molto meno sta cosa che a molti di voi piace il culo...ma vabbè. Il problema che ho è che non posso rispondere se non a ridosso dell'evento, però vista l'adesione massiccia farò di tutto per esserci.
No problem Jovo!jovocop ha scritto:mi posso mettere tra i forse? ho diverse situazioni in ballo (lavoro, trasloco da fare da roma a boh, e un volo prenotato proprio per quel weekend), ma mi piacerebbe moltissimo esserci se posso!
vi do una conferma diciamo verso il 25 di giugno o è troppo tardi?
kachlex ha scritto:Dopo questa serie di commenti sono incerto se passare a caricare il russo in tangenziale. Poi mi chiederà i soliti 20 euro bocca, e 30 per il culo...![]()
Dovevano vncere i Kings la coppa affinchè tu imparassi ad editare. Ecco i primi effetti benefici.The Anzer ha scritto:Portati dietro anche il tuo concittadino Jovocul...edit: non avevo visto il post di Jovo, evidentemente anche lui cliente Beghelli.JS_53 ha scritto:Ieri ho letto, mi piacerebbe molto salire (da Roma), mi piace molto meno sta cosa che a molti di voi piace il culo...ma vabbè. Il problema che ho è che non posso rispondere se non a ridosso dell'evento, però vista l'adesione massiccia farò di tutto per esserci.
spero che anzer il cibo lo prenda dopo il 25 giugnojovocop ha scritto: vi do una conferma diciamo verso il 25 di giugno o è troppo tardi?