Jacksonville Jaguars - Khlown It

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da azazel » 19/01/2015, 16:56

porumboiu ha scritto:meester :notworthy:
Che fine ha fatto porumboiu?! :nonsa:

Sui Jaguars basta dar loro false speranze, saranno sempre i Jaguars :icon_paper: scherzi a parte non credo sia con la free agency che verranno fuori da quella merda in cui si sono cacciati. Avere spazio salariale mi pare il minimo contando appunto che negli ultimi anni non hanno mai dovuto riempire d'oro i giocatori scelti.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/01/2015, 21:23

Firmano Suh e DeMarco Murray tra i FA, al Draft prendono Scherff e poi sono pronti TO SCHOCK THE WORLD! :shades:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 19/01/2015, 21:58

The Answer Palermitano ha scritto:Firmano Suh e DeMarco Murray tra i FA, al Draft prendono Scherff e poi sono pronti TO SCHOCK THE WORLD! :shades:
Cosa se ne fanno di Suh e Murrey quando hanno Ziggy Hood e Denard Robinson?!?!?!
Scherzi a parte negli ultimi 2 drafts hanno pescato benino. Paradossalmente chi ha deluso di più sono state le loro prime scelte Joeckel e Bortles ma io aspetterei a darli per finiti. Il loro problema è che hanno tanti giovani (alcuni anche con buon talento) ma mancano veterani di qualità. Un po' è anche colpa del loro GM che non ha voluto investire molto nel mercato fino ad oggi anche quando avrebbe potuto farlo. Ad esempio, la scorsa estate Emanuel Sanders è stato in visita da loro ma non ha trovato l'accordo economico ed è poi finito a Denver dove ha fatto benissimo. Se già avevano intenzione di prendere Bortles gli faceva così schifo spendere 2 soldi per un buon WR d'esperienza.
Cmq ora sono ancora alla ricerca di un OC dopo aver licenziato Fisch. Pare che dopo aver intervistato Gase abbiano deciso di farne a meno. :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/01/2015, 22:12

stemene ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Firmano Suh e DeMarco Murray tra i FA, al Draft prendono Scherff e poi sono pronti TO SCHOCK THE WORLD! :shades:
Cosa se ne fanno di Suh e Murrey quando hanno Ziggy Hood e Denard Robinson?!?!?!
Scherzi a parte negli ultimi 2 drafts hanno pescato benino. Paradossalmente chi ha deluso di più sono state le loro prime scelte Joeckel e Bortles ma io aspetterei a darli per finiti. Il loro problema è che hanno tanti giovani (alcuni anche con buon talento) ma mancano veterani di qualità. Un po' è anche colpa del loro GM che non ha voluto investire molto nel mercato fino ad oggi anche quando avrebbe potuto farlo. Ad esempio, la scorsa estate Emanuel Sanders è stato in visita da loro ma non ha trovato l'accordo economico ed è poi finito a Denver dove ha fatto benissimo. Se già avevano intenzione di prendere Bortles gli faceva così schifo spendere 2 soldi per un buon WR d'esperienza.
Cmq ora sono ancora alla ricerca di un OC dopo aver licenziato Fisch. Pare che dopo aver intervistato Gase abbiano deciso di farne a meno. :icon_paper:


Ziggy Hood non ha dato un briciolo d'impatto nei Jaguars oltre a giocare pochissimo perché assolutamente fuori ruolo in questi Jaguars (più che altro ci sarebbe da domandarsi il PERCHÈ firmare Wood non sul non firmare Suh perché c'è Wood :laughing: ) ...i 2 DT dei Jaguars al momento sono Marks e Miller (chili?? infatti :biggrin: ) il DT è un need primario se non il principale che loro hanno.
Robinson non dev'essere visto come un RB che ti tira la carretta come Murray ma più come un playmaker, alla Sproles o alla McCluster. Il fatto di aggiungere Murray non esclude il fatto che Robinson il suo potrà farlo comunque.
Con 60 milioni liberi dire non hanno bisogno di questi 2 giocatori che ti spostano tutti gli equilibri quando in quel ruolo hanno un giocatore da rotazione niente più non mi sembra la giusta direzione per i Jaguars che hanno bisogno di forti upgrade.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 19/01/2015, 22:28

TAP il mio commento era ironico..
Seriamente parlando Marks viene da 2 super stagioni e pure Roy Miller è appena stato rinnovato. Wood è stato preso giusto per dare un po' di riposo a Marks che l'anno prima non era praticamente mai uscito dal campo.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/01/2015, 22:36

stemene ha scritto:TAP il mio commento era ironico..
Seriamente parlando Marks viene da 2 super stagioni e pure Roy Miller è appena stato rinnovato. Wood è stato preso giusto per dare un po' di riposo a Marks che l'anno prima non era praticamente mai uscito dal campo.


Seriamente io dico che Suh accanto a Marks in rotazione con Miller e Wood sarebbe un gran bel vedere. Hai 60 milioni, Suh è uno che ti sposta sul serio ..prendilo :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 19/01/2015, 22:47

Questo è poco ma sicuro :biggrin:
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/01/2015, 12:41

stemene ha scritto:Questo è poco ma sicuro :biggrin:

tra l'altro io credo possa essere un anno in cui ci sono dei FA positivi per i Jaguars, credo che gente come Suh e Murray i miei 2 Top FAs andranno davvero da chi gli offre di più e i Jaguars partono in pole position
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Fedepanthers » 20/01/2015, 12:52

The Answer Palermitano ha scritto:
stemene ha scritto:Questo è poco ma sicuro :biggrin:

tra l'altro io credo possa essere un anno in cui ci sono dei FA positivi per i Jaguars, credo che gente come Suh e Murray i miei 2 Top FAs andranno davvero da chi gli offre di più e i Jaguars partono in pole position

Quoto pure io, specie Suh non mi ha dato l'idea di volere per forza una piazza in cui ambisce a vincere, gli interessa molto più la questione dei soldi.
Secondo me quest'anno Jacksonville deve sforzarsi a spendere perché possa cominciare a vincere qualche partita di più, elemento fondamentale se vuoi cominciare attirare qualche FA a prezzo più ragionevole.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Bada92 » 20/01/2015, 19:03

Io non li vedo così male...Hanno un buon giovane QB che potrebbe non essere male, un parco ricevitori giovane e niente male (Lee, Hurns, Shorts, Allen Robinson), buoni TE ecc ecc... e la difesa non era malissimo quest'anno...

Con così tanto Cap e buone scelte al draft potrebbero non essere male quest'anno o il prossimo al massimo, io ci credo...

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 20/01/2015, 19:33

Dalle voci che circolano pare che l'OC sarà Gase mentre Olson il QB coach.. intanto Bradley e soci stanno allenando al senior bowl.
Ultima modifica di stemene il 20/01/2015, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/01/2015, 21:29

Non capisco Marrone perché ha lasciato i Bills per andare a fare non il Coordinatore ma il coach di reparto ai Jaguars..boh :nonsa: in parallelo però mi piace la mossa dei Jaguars che con lui e Gase stanno facendo uno staff di livello
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 20/01/2015, 21:40

E tra l'altro la linea dei jaguars è stata la peggiore della lega quest'anno. Va anche detto però che hanno schierato 2 rookies più Joeckel che in pratica ha saltato tutto il suo primo anno a causa di un infortunio. Hanno pure dovuto cambiare 3 RT per via di infortuni. Poi è stata allenata da un assistente perché Yarno ha lasciato la squadra l'estate scorsa per farsi curare un cancro. Vediamo se Marrone riuscirà nel miracolo.
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da Fedepanthers » 20/01/2015, 22:11

Bada92 ha scritto:Io non li vedo così male...Hanno un buon giovane QB che potrebbe non essere male, un parco ricevitori giovane e niente male (Lee, Hurns, Shorts, Allen Robinson), buoni TE ecc ecc... e la difesa non era malissimo quest'anno...

Con così tanto Cap e buone scelte al draft potrebbero non essere male quest'anno o il prossimo al massimo, io ci credo...

Più che altro vorrei vedere A)Bortles con un anno in più e ci siamo B) più salute in generale C) una OL che gli dia una mano.

Se mettono a posto queste cose possono cominciare a pensare in positivo.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic

Messaggio da stemene » 20/01/2015, 22:19

Per me meglio lui di Gase. Ben fatto :metal:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”