Che fine ha fatto porumboiu?!porumboiu ha scritto:meester

Sui Jaguars basta dar loro false speranze, saranno sempre i Jaguars

Che fine ha fatto porumboiu?!porumboiu ha scritto:meester
Cosa se ne fanno di Suh e Murrey quando hanno Ziggy Hood e Denard Robinson?!?!?!The Answer Palermitano ha scritto:Firmano Suh e DeMarco Murray tra i FA, al Draft prendono Scherff e poi sono pronti TO SCHOCK THE WORLD!
stemene ha scritto:Cosa se ne fanno di Suh e Murrey quando hanno Ziggy Hood e Denard Robinson?!?!?!The Answer Palermitano ha scritto:Firmano Suh e DeMarco Murray tra i FA, al Draft prendono Scherff e poi sono pronti TO SCHOCK THE WORLD!
Scherzi a parte negli ultimi 2 drafts hanno pescato benino. Paradossalmente chi ha deluso di più sono state le loro prime scelte Joeckel e Bortles ma io aspetterei a darli per finiti. Il loro problema è che hanno tanti giovani (alcuni anche con buon talento) ma mancano veterani di qualità. Un po' è anche colpa del loro GM che non ha voluto investire molto nel mercato fino ad oggi anche quando avrebbe potuto farlo. Ad esempio, la scorsa estate Emanuel Sanders è stato in visita da loro ma non ha trovato l'accordo economico ed è poi finito a Denver dove ha fatto benissimo. Se già avevano intenzione di prendere Bortles gli faceva così schifo spendere 2 soldi per un buon WR d'esperienza.
Cmq ora sono ancora alla ricerca di un OC dopo aver licenziato Fisch. Pare che dopo aver intervistato Gase abbiano deciso di farne a meno.
stemene ha scritto:TAP il mio commento era ironico..
Seriamente parlando Marks viene da 2 super stagioni e pure Roy Miller è appena stato rinnovato. Wood è stato preso giusto per dare un po' di riposo a Marks che l'anno prima non era praticamente mai uscito dal campo.
stemene ha scritto:Questo è poco ma sicuro
The Answer Palermitano ha scritto:stemene ha scritto:Questo è poco ma sicuro
tra l'altro io credo possa essere un anno in cui ci sono dei FA positivi per i Jaguars, credo che gente come Suh e Murray i miei 2 Top FAs andranno davvero da chi gli offre di più e i Jaguars partono in pole position
Bada92 ha scritto:Io non li vedo così male...Hanno un buon giovane QB che potrebbe non essere male, un parco ricevitori giovane e niente male (Lee, Hurns, Shorts, Allen Robinson), buoni TE ecc ecc... e la difesa non era malissimo quest'anno...
Con così tanto Cap e buone scelte al draft potrebbero non essere male quest'anno o il prossimo al massimo, io ci credo...