Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
giokn90
Rookie
Rookie

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da giokn90 » 15/09/2010, 20:08

Vista la season premier of One tree hill.
Il ritorno della sigla :applauso:
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 16/09/2010, 1:32

giokn90 ha scritto: Vista la season premier of One tree hill.
Il ritorno della sigla :applauso:

sì ma...

- la storia di brooke potrebbe anche essere carina, quanto meno è qualcosa di nuovo (nella serie)
- nathan e haley, problemi di salute? dal discorso tra padre e figlio si potrebbe intuire che haley avrà un figlio\a con sindrome di down?
- alex - chase - mia....bah, anonimi che più anonimi non si può...
- ma l'apice si raggiunge con clay e quinn...cioè questa ha sparato due colpi di pistola senza silenziatore in piena notte, questi sono rimasti in terra con la porta completamente sporca di sangue...e nessuno si è accorto di nulla? LI HANNO LASCIATI LI'? Maddavvero? Cioè in macchina al ritorno non si sono accorti che erano due in meno...nessuno si chiede nulla...a questo punto immagino che ci siano mouth e skill ibernati da qualche parte nello Utah

Comunque la serie dovrebbe essere di 13 episodi, non si sa se la rinnoveranno a 22, alcuni personaggi prinicpali (Haley) dicono che ne faranno solo 13...in ogni caso questa dovrebbe davvero essere l'ultima stagione. Fra l'altro faranno anche un crossover con Life Unexpected, che io non conosco sinceramente.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 16/09/2010, 10:20

Clay e Quinn sono a Tree hill, le scene finali della settima si svolgono a Tree Hill con loro che sono appena tornati.
Tuttavia trovo anch'io abbastanza esilarante che non se li caghi nessuno, anche perchè la pazza ha sparata ed è uscita da una porta, ergo quella porta dovrebbe essere aperta, ma vabbè...
La stagione sarà di 13 episodi con eventuale prolungamento a 22 a seconda degli ascolti, e contando che la premier ha fatto 2.2 milioni(più di GG, 90210 e Life Unexpected), il rinnovo è tutto fuorchè improbabile.
Inoltre in caso di prolungamento, Bethany Joy Galeotti non abbandonderà la serie.
Comunque boh, ormai non c'è più molto da raccontare, però almeno in questa premier ho visto tanto i personaggi principali e nessuna cosa a caso, ed è già un passo avanti.
Sul figlio down giuro che non saprei  :forza:
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/09/2010, 10:45

Interessantissima aggiunta al cast di Gossip Girl, la quantità e qualità di fi*a presente nella serie si alza a dismisura con l'arrivo di... Katie Cassidy, spettacolo!

Ieri sera ho visto anche la prima di 90210, as usual trash all'ennesima potenza, si è partiti - in tutti i sensi - con il botto! Delle tre serie teen che seguo (insieme a GG e OTH) devo dire che spesso, almeno nell'ultima stagione, è stata quella che più mi è piaciuta.

Parlando invece di OTH, la premiere non mi è dispiaciuta anche se come avete già sottolineato qualcosa che non quadra effettivamente c'è. Per me la serie è finita con l'abbandono di Lucas e Peyton, mi trascino di puntata in puntata dalla scorsa stagione, vediamo cosa ci propinano a questo giro (intanto un bel + per la sigla e un - per i vari Chase, Mia, Alex, etc.).

maffu ha scritto: - nathan e haley, problemi di salute? dal discorso tra padre e figlio si potrebbe intuire che haley avrà un figlio\a con sindrome di down?

A che discorso ti riferisci? Qualcosa di strano dagli appuntamenti con i dottori c'è sicuramente, ma non vedo come si possa arrivare a questa conclusione.

maffu ha scritto: - ma l'apice si raggiunge con clay e quinn...cioè questa ha sparato due colpi di pistola senza silenziatore in piena notte, questi sono rimasti in terra con la porta completamente sporca di sangue...e nessuno si è accorto di nulla? LI HANNO LASCIATI LI'? Maddavvero? Cioè in macchina al ritorno non si sono accorti che erano due in meno...nessuno si chiede nulla...a questo punto immagino che ci siano mouth e skill ibernati da qualche parte nello Utah

Anche io qua sono rimasto un pò spiazzato, innanzitutto però lo Utah non c'entra del tutto perchè si trovano nella casa di Clay. La porta è quella sul retro, con le scale che scendono in spiaggia, la porta principale è quella che Nathan trova chiusa. Il fatto è che durante la puntata viene detto che Clay e Quinn nello Utah non sono mai usciti dalla camera, ma nello Utah quando ci sono andati? Devo rinfrescarmi la memoria con le ultime puntate dell'ultima stagione o hanno preso una topica colossale? Non si capisce un cazzo, cosa peraltro non nuova con questa serie.

Ma un saluto da Lucas e Peyton, magari nell'ultimissima puntata, ce lo faranno o no? :nonsa:
Ultima modifica di Rocky il 16/09/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 16/09/2010, 19:42

@Rocky: Sì Clay e Quinn sono stati nello Utah ma le scene finali della scorsa stagione vedono tutti nelle proprie case che sono appena tornati, loro compresi.
Per Lucas e Peyton se n'è parlato molto, Schwahn e la stessa Burton si sono detti possibilisti, soprattutto per la puntata del matrimonio di Brooke, staremo a vedere.
Immagine
-Eddie Guerrero-

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 17/09/2010, 0:43

evidentemente mi son sbagliato io, pensavo che le ultime scene della 7° fossero l'ultima sera nello Utah. In ogni caso, questi due con un colpo di pistola ed almeno un giorno intero di perdita di sangue, li faranno sopravvivere  :carezza:

Il discorso del figlio è stata solo un'idea che mi è balenata quando Jamie usa il termine "retarded" ed il padre lo riprende dicendogli di non usarlo...ma sarà solo un'idea mia.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 17/09/2010, 2:24

Ah giusto è vero, mi ricordo la scena...
Comunque boh sì penso sopravviveranno entrambi, anche se magari sarebbe un bel colpo di scena se morisse uno dei 2 e rimanesse come fantasma tipo...
Immagine
-Eddie Guerrero-

Boomer
Newbie
Newbie

Messaggio da Boomer » 17/09/2010, 13:51

La prossima settimana ricomincia Fringe..  :forza:
ImmagineImmagine

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 17/09/2010, 16:51

Boomer ha scritto: La prossima settimana ricomincia Fringe..  :forza:
ecco, ma 'sto Fringe sale davvero di livello nella seconda stagione o rimane come nei primi 7-8 episodi della prima (che ho già visto e che mi hanno lasciato piuttosto indifferente)? :penso:

perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/09/2010, 21:25

Kratòs ha scritto: perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...

Non mollare, non ne resterai deluso. Dopo metà stagione cambia completamente registro e sforna una puntata più bella dell'altra, vedrai!

Francesco81
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
Contatta:

Messaggio da Francesco81 » 17/09/2010, 21:54

Kratòs ha scritto: ecco, ma 'sto Fringe sale davvero di livello nella seconda stagione o rimane come nei primi 7-8 episodi della prima (che ho già visto e che mi hanno lasciato piuttosto indifferente)? :penso:

perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...

Fidati. Ha ragione Rocky. Serie da guardare e seguire costantemente. La seconda stagione è mondiale e ogni puntata migliora a vista d'occhio. ECCEZIONALE! E prevedo una terza stagione pazzesca!! :applauso:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.

Zo#33
Newbie
Newbie

Messaggio da Zo#33 » 19/09/2010, 20:56

Rocky ha scritto: Non mollare, non ne resterai deluso. Dopo metà stagione cambia completamente registro e sforna una puntata più bella dell'altra, vedrai!

quoto  :applauso:

finalmente ho finito la seconda stagione e non vedo l'ora di vedere la terza  :gogogo:
Immagine

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 20/09/2010, 2:40

Rocky ha scritto: Interessantissima aggiunta al cast di Gossip Girl, la quantità e qualità di fi*a presente nella serie si alza a dismisura con l'arrivo di... Katie Cassidy, spettacolo!

Ieri sera ho visto anche la prima di 90210, as usual trash all'ennesima potenza, si è partiti - in tutti i sensi - con il botto! Delle tre serie teen che seguo (insieme a GG e OTH) devo dire che spesso, almeno nell'ultima stagione, è stata quella che più mi è piaciuta.

Parlando invece di OTH, la premiere non mi è dispiaciuta anche se come avete già sottolineato qualcosa che non quadra effettivamente c'è. Per me la serie è finita con l'abbandono di Lucas e Peyton, mi trascino di puntata in puntata dalla scorsa stagione, vediamo cosa ci propinano a questo giro (intanto un bel + per la sigla e un - per i vari Chase, Mia, Alex, etc.).

A che discorso ti riferisci? Qualcosa di strano dagli appuntamenti con i dottori c'è sicuramente, ma non vedo come si possa arrivare a questa conclusione.

Anche io qua sono rimasto un pò spiazzato, innanzitutto però lo Utah non c'entra del tutto perchè si trovano nella casa di Clay. La porta è quella sul retro, con le scale che scendono in spiaggia, la porta principale è quella che Nathan trova chiusa. Il fatto è che durante la puntata viene detto che Clay e Quinn nello Utah non sono mai usciti dalla camera, ma nello Utah quando ci sono andati? Devo rinfrescarmi la memoria con le ultime puntate dell'ultima stagione o hanno preso una topica colossale? Non si capisce un cazzo, cosa peraltro non nuova con questa serie.

Ma un saluto da Lucas e Peyton, magari nell'ultimissima puntata, ce lo faranno o no? :nonsa:

No dai, non provate a dare una spiegazione a One Tree Hill. Non ha senso dare un senso ad una serie insensata.  :lol2:

Tra le nuove serie direi che guarderò The Event, la cui trama mi attira parecchio... sembra sia stata curata maniacalmente e che esista già il filo conduttore per le prossime stagioni (in pratica hanno 4 stagioni pronte, a sentire lo sceneggiatore principale), cosa che è mancata in Flash Forward, ad esempio, dove la storia veniva "inventata" man mano.

Altra serie interessante potrebbe essere "No Ordinary Family". Pensavo fosse una cazzata quando ho letto la sinopsi ma, dopo aver visto i trailer, mi ha convinto. Dopotutto è una delle serie di punta della ABC, non potrà fare così schifo... spero. :lol2:

Ah, per gli appassionati di fumetti e supereroi ci sarebbe anche The Cape. Staremo a vedere.
Ultima modifica di Redondo15 il 20/09/2010, 2:51, modificato 1 volta in totale.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/09/2010, 3:00

è Undercovers la nuova serie di JJ Abrams? mi sa che le do una occhiata :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Zo#33
Newbie
Newbie

Messaggio da Zo#33 » 20/09/2010, 8:08

Redondo15 ha scritto: Altra serie interessante potrebbe essere "No Ordinary Family". Pensavo fosse una cazzata quando ho letto la sinopsi ma, dopo aver visto i trailer, mi ha convinto. Dopotutto è una delle serie di punta della ABC, non potrà fare così schifo... spero. :lol2:

La puntata pilota non mi ha convinto più di tanto (nonostante la presenza di Michael Chiklis e di Julie Benz  :notworthy:) ma lo seguirò comunque sperando migliori con l'andare avanti delle puntate.
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”