Il ritorno della sigla

giokn90 ha scritto: Vista la season premier of One tree hill.
Il ritorno della sigla
maffu ha scritto: - nathan e haley, problemi di salute? dal discorso tra padre e figlio si potrebbe intuire che haley avrà un figlio\a con sindrome di down?
maffu ha scritto: - ma l'apice si raggiunge con clay e quinn...cioè questa ha sparato due colpi di pistola senza silenziatore in piena notte, questi sono rimasti in terra con la porta completamente sporca di sangue...e nessuno si è accorto di nulla? LI HANNO LASCIATI LI'? Maddavvero? Cioè in macchina al ritorno non si sono accorti che erano due in meno...nessuno si chiede nulla...a questo punto immagino che ci siano mouth e skill ibernati da qualche parte nello Utah
ecco, ma 'sto Fringe sale davvero di livello nella seconda stagione o rimane come nei primi 7-8 episodi della prima (che ho già visto e che mi hanno lasciato piuttosto indifferente)?Boomer ha scritto: La prossima settimana ricomincia Fringe..Â
Kratòs ha scritto: perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...
Kratòs ha scritto: ecco, ma 'sto Fringe sale davvero di livello nella seconda stagione o rimane come nei primi 7-8 episodi della prima (che ho già visto e che mi hanno lasciato piuttosto indifferente)?
perchè se è come dicono in molti continuo a guardarlo, altrimenti mollo qui e scelgo un'altra serie da recuperare...
Rocky ha scritto: Non mollare, non ne resterai deluso. Dopo metà stagione cambia completamente registro e sforna una puntata più bella dell'altra, vedrai!
Rocky ha scritto: Interessantissima aggiunta al cast di Gossip Girl, la quantità e qualità di fi*a presente nella serie si alza a dismisura con l'arrivo di... Katie Cassidy, spettacolo!
Ieri sera ho visto anche la prima di 90210, as usual trash all'ennesima potenza, si è partiti - in tutti i sensi - con il botto! Delle tre serie teen che seguo (insieme a GG e OTH) devo dire che spesso, almeno nell'ultima stagione, è stata quella che più mi è piaciuta.
Parlando invece di OTH, la premiere non mi è dispiaciuta anche se come avete già sottolineato qualcosa che non quadra effettivamente c'è. Per me la serie è finita con l'abbandono di Lucas e Peyton, mi trascino di puntata in puntata dalla scorsa stagione, vediamo cosa ci propinano a questo giro (intanto un bel + per la sigla e un - per i vari Chase, Mia, Alex, etc.).
A che discorso ti riferisci? Qualcosa di strano dagli appuntamenti con i dottori c'è sicuramente, ma non vedo come si possa arrivare a questa conclusione.
Anche io qua sono rimasto un pò spiazzato, innanzitutto però lo Utah non c'entra del tutto perchè si trovano nella casa di Clay. La porta è quella sul retro, con le scale che scendono in spiaggia, la porta principale è quella che Nathan trova chiusa. Il fatto è che durante la puntata viene detto che Clay e Quinn nello Utah non sono mai usciti dalla camera, ma nello Utah quando ci sono andati? Devo rinfrescarmi la memoria con le ultime puntate dell'ultima stagione o hanno preso una topica colossale? Non si capisce un cazzo, cosa peraltro non nuova con questa serie.
Ma un saluto da Lucas e Peyton, magari nell'ultimissima puntata, ce lo faranno o no?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Redondo15 ha scritto: Altra serie interessante potrebbe essere "No Ordinary Family". Pensavo fosse una cazzata quando ho letto la sinopsi ma, dopo aver visto i trailer, mi ha convinto. Dopotutto è una delle serie di punta della ABC, non potrà fare così schifo... spero. :lol2: