Inizia invece oggi l'avventura dell'under 18 dove la rappresentanza del Friuli Venezia Giulia è discreta (Mian, Contento, Maganza, Spanghero)
Belin, semifinale: girone indecente e ora ad un passo da una medagliaCartola ha scritto: La nazionale U20 in semifinale agli europei... vittoria contro la favorita Lituania 69-68 (decisiva una tripla di Rullo a 10 secondi dalla fine).Â
Stasera affrontiamo la Francia (con cui abbiamo già perso nel girone iniziale ma con la quale ce la siamo giocata alla grande). Forza.
L'U18 alle 13.30 deve battere Israele per passare al secondo turno... peccato aver perso entrambe le prime due partite di appena 1 punto.Â
classe '88 giusto? 17+5 di media più o meno sono le cifre del Gallo 2 anni fa (17.5+5.6). Non dico di sicuro sesta scelta, ma un tardo secondo giro è impossibile?Cartola ha scritto: Aradori non lo ferma più nessuno... finalmente una guardia fisica!Â
AMARYLLIDE ha scritto: classe '88 giusto? 17+5 di media più o meno sono le cifre del Gallo 2 anni fa (17.5+5.6). Non dico di sicuro sesta scelta, ma un tardo secondo giro è impossibile?
Sì, il mio discorso era circoscritto ai play, ma parlando del vostro caso sono molto più interessanti Frassineti e soprattutto Masciadri, rispetto al comunque buon Forray.andreaR ha scritto: amici che sono andati a trento mi hanno detto benissimo id gentile, molto bravo, d aqualcuno avrà imparato :figo:
io posso parlare del nostro "totò" forray, a me piace molto, mette in campo un grande cuore, sempre a pressare, sempre sulla palla a rompre i cojoni e in attacco sa fare bene sia il lavoro di smistare i palloni, sa attaccare bene il canestro, un buonissimo play, è un 86' quindi non giovanissimo, non saprei dire se porta salire di categoria o no, per la b1 è sicuramente un play di livello degno delle squadre di vertice
altro elemento giovane da tenere d'occhio sempre da noi è stefanoÂnot in my houseÂ
masciadri..polivalente lo sfruttiamo dal 3 e da 4 ma in futuro credo si dovrà specializzare molto sul ruolo del 3 e sul tiro dalla lunga se vuole ambire alla serie A1 che è alla sua portata, come 4 è fisicamente sottodimensionato ma sa fare veramente di tutto e molto molto molto bene
Sine ha scritto: Sì, il mio discorso era circoscritto ai play, ma parlando del vostro caso sono molto più interessanti Frassineti e soprattutto Masciadri, rispetto al comunque buon Forray.
Frassineti è un pirla, perchè ha un talento offensivo incredibile, sicuramente sprecato per la categoria, probabilmente meglio pure di una Legadue. Sa tirare, va dentro, è atletico, vede il canestro. Me lo ricordo l'anno scorso molto leggero, non so ora com'è, ma il suo problema è la solidità mentale. E a 22 anni è sì giovane, ma le occasioni per puntare in alto si stanno assottigliando man mano che passano gli anni.