Poi ci vuole programmazione, lavoro, e minchiate varie in sto gioco...certamente...questo ci vuole..

Questo in particolare ci vorrebbe sempre.The Answer Palermitano ha scritto:
TMC_1 ha scritto: Ma la cosa peggiore è che Kobe in gara 3 ne mette solo 25...ma ci pensa Turiaf con 31, mentre noi abbiamo i 2 di Outlaw (minimo in stagione). In gara due assente pure Nelson.
Mi sa che Philadelphia avrà del filo da torcere se non rientra Geraldo.
Da Brawl ha scritto: E' la stessa identica cosa che pensavo io...
Comunque Geraldo dice che tornerà il 12. Quasi sicuramente salterà la serie con Indiana, speriamo di averlo appieno nella (probabile) finale di Conference...
Cmq Kobe non ne sforna sempre 65...
The Answer Palermitano ha scritto: Occhio che minimo minimo ve manca n'altro mesetto..e non finisce così, state giocando contro Charlotte, mica potete permettervi di avere il roster al completo, altrimenti male che vada, potreste anche vincere..e non si fanno ste cose..rispetto, ci vuole rispetto prima di tutto.! :gazza:
The goat ha scritto: gara 2 ti torna wade (che trentelleggia), ti torna biedrins e perdi comunque... di una quarantina di fp, non proprio bruscolini.
poi io l'ho detto dall'inizio... non eravate voi l'ostacolo da battere, ma philadelphia.
se avessi dovuto gufare qualcuno non mi sarei sprecato contro una squadra che so a priori di battere anche in condizioni normali. :figo:
su philly, invece... vedremo! :lol2:
certo è che di speranze ne ho pochine.
The goat ha scritto: gara 2 ti torna wade (che trentelleggia), ti torna biedrins e perdi comunque... di una quarantina di fp, non proprio bruscolini.
poi io l'ho detto dall'inizio... non eravate voi l'ostacolo da battere, ma philadelphia.
se avessi dovuto gufare qualcuno non mi sarei sprecato contro una squadra che so a priori di battere anche in condizioni normali. :figo:
su philly, invece... vedremo! :lol2:
certo è che di speranze ne ho pochine.
TMC_1 ha scritto: Dici che non gufi contro di noi, ma se non mi sbaglio ci davi vincenti. :lol2:
The Answer Palermitano ha scritto: Dopo 1 mese che manca mi torna Biedrins è ne mette 9..questa si che è una prova immensa di Biedrins, che poveretto, non gli si poteva chiedere di meglio dato che non gioca da un po.
Bryant ed Ellis quanti te ne hanno messi stavolta 120?!
The goat ha scritto: certo. ora che siete stati eliminati, la mia favorita numero uno diventa philadelphia... mi sembra logico! :lol2:
Dino N ha scritto: quoto goat al cento per cento. Favorita numero uno phila anche senza Geraldo. Noi si è un fuoco di paglia.