AC7: Che dire, simpaticissimo e un milanista DOC, in campo è un genio incompreso.
The Goat:Simpatico e affabile come sempre
La Capressa: Ha il coraggio di mettermi quel coso rosso e di farmi anche la foto (una delle 100 che mi ha fatto) , ma merita tutta la mia stima perchè sopporta quell'anziano del suo uomo. anche lei mi saluta e mi dice "miraccomando eh" manco fosse la mamma che manda suo figlio a scuola per la prima volta.
Timme: Il vero organizzatore del meeting

peccato non capisca nulla di basket. In palestra ho cercato di umiliarlo il meno possibile.
Thundermike: gli voglio bene come un fratello, mi scorrazza in giro per tutto il pomeriggio, se non c'è lui non c'è un meeting. Ho speso bene la mia prima scelta.
Dr.Gonzo: Da buon deprecabile ruba a Truth il titolo di MVP
Mike: Parliamo un pò di basket e de più e del meno, simpaticissimo come sempre.
Teo: Quasi ingiudicabile, non gli ho mai parlato da sobrio :lol2: resta un N° 1
Dida: Lei sa
Dazed & Confused: E' dazed
DH12: Sardo DOC sembra di sentir parlare il giardiniere dei simpson grandissimo. Scusa se ti ho passato poco la palla :D
The Answer Palermitano: La persona più educata del meeting e penso del pianeta, mi rifiuto di credere che sia più alto di me
Sweepea: Uno dei più simpatici del meeting come sempre, senza the truth non avrebbe visto la palla
Igotgame: Compagno di viaggio e ormai sarà una tradizione

si incazza perchè riesco a dormire in treno
Sine: Una vita rovinata da una moderatrice, cerca inutilmente di conservare la sua aria da duro.
Poz: a un meeting non ha mai giocato così bene
Fazz: mi straccia i maroni in marcatura per tutta la partita, fuori dalla palestra purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo benissimo.
Nick RM: accidenti a lui non riesce a contenere Sweepea in marcatura, e che cacchio ti abbiamo dato pure quello più scarso
Snake: Anche con lui non sono riuscito bene a fare conoscenza, spero caldamente che ci sia al prossimo meeting.
Francesco81: Quanto è alto? grandissimo forumista, in tutti i sensi, sempre cordiale e sorridente, è divertente parlare con lui e la sua ragazza in pizzeria (complimenti tra l'altro)