Se firmava un quadriennale o pure un decennale il piano dei Cavs non sarebbe cambiato di una virgola fino a pochi mesi fa. Avesse avuto un contratto pluriennale FORSE avrebbero scambiato la scelta invece che tenerla. Che poi non si è ancora capito quanto Gilbert si sia stufato di pagare la tassa. Post titolo era più il proprietario che gli scocciava perdere soldi sulla tassa piuttosto altre cose. Questa fantomatica storia degli annuali la fa pure Durant ed è un "espediente" per prendere sempre il max, la differenza è il quadriennale toglie flessibilità alla squadra e fa perdere soldi a loro, le soluzioni brevi invece no.
All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Comunque è stupendo tutti gli anni si leggono le STESSE cose e vengono spammate su più topic, non sia mai che qualcuno se le sia perse 

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Tutta questa pappardella serve solo a farci capire quanto una organizzazione conta sulla crescita della persona: ma vi immaginate un James con Popovich ? A quest'ora staremmo parlando della colonizzazione di Marte da parte del 23.
Accusare James di essere croce e delizia della propria franchigia ha poco senso, la dirigenza dei Cavs è costituita da uomini adulti e vaccinati, con Gilbert in testa.
Se individui di questa età, istruzione e formazione si fanno comandare a bacchetta (pensieri di alcuni utenti qua dentro) da un giocatore con un diploma e basta.. su dai..
Accusare James di essere croce e delizia della propria franchigia ha poco senso, la dirigenza dei Cavs è costituita da uomini adulti e vaccinati, con Gilbert in testa.
Se individui di questa età, istruzione e formazione si fanno comandare a bacchetta (pensieri di alcuni utenti qua dentro) da un giocatore con un diploma e basta.. su dai..

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
T-wolves ha scritto: 03/06/2018, 17:23Se firmava un quadriennale o pure un decennale il piano dei Cavs non sarebbe cambiato di una virgola fino a pochi mesi fa. Avesse avuto un contratto pluriennale FORSE avrebbero scambiato la scelta invece che tenerla. Che poi non si è ancora capito quanto Gilbert si sia stufato di pagare la tassa. Post titolo era più il proprietario che gli scocciava perdere soldi sulla tassa piuttosto altre cose. Questa fantomatica storia degli annuali la fa pure Durant ed è un "espediente" per prendere sempre il max, la differenza è il quadriennale toglie flessibilità alla squadra e fa perdere soldi a loro, le soluzioni brevi invece no.
Sai com'è, KD prima di firmare l'annuale non ha fatto pubblicare sulla principale rivista sportiva ammerigana una lettera con cui dichiarava il suo amore incondizionato per la città di Oakland.
Se il tuo status te lo permette, non c'è niente di sbagliato nel voler guadagnare ogni anno di più o nel voler avere l'opzione di cambiare squadra praticamente ogni anno.
Ma proprio perché il tuo status te lo permette, non hai bisogno della pupazzata finto romantica del tornare a casa.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Non devi prendere nulla per buono metti solo in dubbio almeno. Io di argomentazioni in questo caso non posso portartene. L'unica prova che ho a disposizione sono i video e le fotografie di James a 16 anni che ritraggono una persona che fino ad oggi non è mai esistita. Questo è un dato di fatto non una provocazione.
Quello che voglio dire, e non è la prima volta che dico una cosa del genere, è che come Yao Ming era un esperimento genetico (non proprio riuscito alla grande) fatto dalla Cina PUO' benissimo essere che LBJ (ne prendo uno a caso magari ce ne sono altri che ne so) sia l'esperimento genetico fatto dallo zio sam.
Poi per me si sa che gli americani sono dei maestri a nascondere verità scottanti (se hai bisogno di una argomentazione anche qua non so cosa fare però..) quindi io il dubbio me lo pongo.
Quello che voglio dire, e non è la prima volta che dico una cosa del genere, è che come Yao Ming era un esperimento genetico (non proprio riuscito alla grande) fatto dalla Cina PUO' benissimo essere che LBJ (ne prendo uno a caso magari ce ne sono altri che ne so) sia l'esperimento genetico fatto dallo zio sam.
Poi per me si sa che gli americani sono dei maestri a nascondere verità scottanti (se hai bisogno di una argomentazione anche qua non so cosa fare però..) quindi io il dubbio me lo pongo.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1697
- 1011
Sento odore di post dell’anno...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
jayone ha scritto: 03/06/2018, 20:34 Non devi prendere nulla per buono metti solo in dubbio almeno. Io di argomentazioni in questo caso non posso portartene. L'unica prova che ho a disposizione sono i video e le fotografie di James a 16 anni che ritraggono una persona che fino ad oggi non è mai esistita. Questo è un dato di fatto non una provocazione.
Quindi sono solo tue supposizioni personali ? Non trovo niente a riguardo su google
-
- Newbie
- 9
- 1
jayone ha scritto: 03/06/2018, 20:34 Non devi prendere nulla per buono metti solo in dubbio almeno. Io di argomentazioni in questo caso non posso portartene. L'unica prova che ho a disposizione sono i video e le fotografie di James a 16 anni che ritraggono una persona che fino ad oggi non è mai esistita. Questo è un dato di fatto non una provocazione.
Scusa ma questa frase proprio non l'ho capita. Ritraggono una persona che non è mai esistita?
Tantomeno non capisco perchè sarebbe un dato di fatto.
Ora, posso anche credere che Usa e Cina si siano messi a geneti-giocare con atleti ecc.. ma definirla una certezza mi pare un attimo eccessivo, che poi per Yao leggevo che avrebbero fatto accoppiare i genitori per creare un super atleta. Oltretutto siamo sicuri che gli Usa, potendo fare tutto ciò, lo avrebbero fatto nero? White Jordan e giù ad anelli con Korver al Joypad.
-
- Rookie
- 9
- 82
Siete meravigliosi, continuate vi prego.
Provaci ancora Steph!
-
- Newbie
- 9
- 1
Dopo il video postato da ghista? Non riesco a non pensare che Woody Allen già lo sapeva negli anni '70, siamo veramente semplificati elettronicamente...
Dai... se non ti ha convinto Korver che programma James e quindi risparmiano soldi... non so che dirti, oltre che chiedermi quanto cavolo guadagna un programmatore in america?
Dai... se non ti ha convinto Korver che programma James e quindi risparmiano soldi... non so che dirti, oltre che chiedermi quanto cavolo guadagna un programmatore in america?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Korver prende 7,5 milioni...non noccioline
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
dipper 2.0 ha scritto: 02/06/2018, 10:56Sylphir ha scritto: 01/06/2018, 18:23 Quando Bryant vinceva i suoi titoli non aveva super team?
Bryant Odom Gasol Bynum Artest tutti scarsi...
Boston aveva i big 4 e San Antonio manco serve parlarne visto che li ha anche battuti gli Heat, e c'era ancora anche Orlando.
Quando faceva l'eroe da 81 punti non mi sembra che Kobe ai playoffs arrivasse fino in fondo. Perdente? Schiavo della sua gabbia d'oro?
Garnett in un anno passa da perdente a vincente...
Associare solamente il numero di vittorie alla legacy dei giocatori è folle.
Horry sarebbe il 3/4 piu forte di tutti i tempi allora, altro che quel somaro di Duncan che ha vinto quasi la metà.
E' un gioco di squadra e se la squadra non c'è non vince nessuno. Nessuno.
Secondo me gli errori di James sono imputabili al suo comportamento ed alla sua strafottenza pre finale con Dallas, la sparata dei titoli, le prese in giro a Nowizki, i balletti idioti in panchina ecc...
Mi sembra cmq che sia abbastanza intelligente da essersi evoluto anche da quel punto di vista con il tempo e non solo nel modo di giocare e leggere le partite.
Questo. Nel 2011 dimostrò incapacità e immaturità nell'affrontare quelle finals.
Da allora è' maturato. E' migliorato come persona e come giocatore.
Secondo me la sua carriera ha subito un colpo nel 2007, quando è andato in finale contro gli spurs con un gruppo di scappati di casa.
Finale figlia a sua volta di una gara 5 di finale di conference dove entrava di tutto e lo ha fatto sentire (sbagliando) onnipotente.
Non doveva vincere quella gara, non doveva. Avrebbe dovuto subire una scoppola da quei pistons così avrebbe tenuto bassa la cresta.
Chissà come sarebbe andata a finire la sua carriera.
E' un top 3 all time James, già ora.
Ma poteva andare ancora meglio.
in realtà è l'esatto contrario.
senza la decision poteva andare molto peggio.
James per arrivare a questi livelli ha avuto bisogno di un lungo processo di maturazione che non si è concretizzato, come nella maggior parte dei casi dei top all time, nella sua prima parte di carriera.
e il fatto che non fosse ancora pronto (e il problema non fosse il contesto), lo si nota proprio nelle finals contro i mavs, dove nonostante avesse la squadra più forte, giocò delle finals mediocri, si è proprio eclissato.
il fatto di aver costruito insieme a Wade e Bosh la squadra ad est di gran lunga più forte gli ha consentito col tempo di acquisire molta fiducia, anche se ha sempre mostrato alcune incertezze.
la vittoria in gara 7 nella baia lo ha definitivamente portato ad essere il giocatore che è oggi, uno dei migliori della storia.
ma il percorso è stato lungo e complesso, e per conto mio molto forzato dalle sue scelte (che è il motivo per cui al momento non lo reputo ancora tra i primi 5 all time, al di la del numero di finali perse).
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Noodles ha scritto: 04/06/2018, 9:34 (che è il motivo per cui al momento non lo reputo ancora tra i primi 5 all time, al di la del numero di finali perse).
Tu menti sapendo di mentire.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
dipper 2.0 ha scritto: 04/06/2018, 12:14Noodles ha scritto: 04/06/2018, 9:34 (che è il motivo per cui al momento non lo reputo ancora tra i primi 5 all time, al di la del numero di finali perse).
Tu menti sapendo di mentire.
mento sapendo di mentana (semicit.)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Eroico, ma santo cielo non farlo più entrare.