Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da LukaV » 03/11/2020, 22:55

Jack ha scritto: 03/11/2020, 22:42 Comunque a parte i regali in realtà buona partita anche se forse è il Real che non è quello di qualche anno fa.

Il Real non è assolutamente quello di qualche anno fa, ma forse è proprio questa la cosa preoccupante.
Tu parli di buona partita, ammetto di averla guardata di sfuggita e con poca attenzione, ma per quel che ho visto è stata una partitaccia piena di errori grossolani, che di buono ha avuto proprio poco. Niente a che vedere con le partite che giocavate l'anno scorso, li mi davate impressione di forza, oggi mi avete dato impressione di fragilità, contro appunto un Real che non era nulla di che.
E' vero che senza Lukaku perdete molto, però anche nelle altre dove c'era avete avuto molti problemi, perchè non sempre il giochino lancio lungo, palla indietro palla avanti funziona, e mi sembra che spesso sia il piano A ma anche il B il C e tutti gli altri...

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 03/11/2020, 22:55

Mi sa che Vidal si ferma a Barcellona per festeggiare stasera

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 03/11/2020, 22:57

Possiamo giocarcela con questo real, in questo momento paghiamo ogni errore con un gol, dopo averla rimessa in piedi perderla così fa male, anche perché avevamo avuto addirittura L occasione per passare in vantaggio

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/11/2020, 23:01

Vi state suicidando almeno in due occasioni per partita, in ogni partita, dall'inizio della stagione.

È veramente difficile iniziare ogni partita con 1/2 goal al passivo.

Ora veramente difficile, ma non impossibile. Vincete le proprie tre e passate.
Never underestimate the heart of a champion.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 03/11/2020, 23:08

LukaV ha scritto: 03/11/2020, 22:55
Jack ha scritto: 03/11/2020, 22:42 Comunque a parte i regali in realtà buona partita anche se forse è il Real che non è quello di qualche anno fa.

Il Real non è assolutamente quello di qualche anno fa, ma forse è proprio questa la cosa preoccupante.
Tu parli di buona partita, ammetto di averla guardata di sfuggita e con poca attenzione, ma per quel che ho visto è stata una partitaccia piena di errori grossolani, che di buono ha avuto proprio poco. Niente a che vedere con le partite che giocavate l'anno scorso, li mi davate impressione di forza, oggi mi avete dato impressione di fragilità, contro appunto un Real che non era nulla di che.
E' vero che senza Lukaku perdete molto, però anche nelle altre dove c'era avete avuto molti problemi, perchè non sempre il giochino lancio lungo, palla indietro palla avanti funziona, e mi sembra che spesso sia il piano A ma anche il B il C e tutti gli altri...

Sono il primo ad essere critico nei confronti di Conte, specie sulle sue scelte di mercato ma bisogna dire che dopo tre partite di Champions l'Inter ha raccolto davvero poco in base a quanto ha creato. Gli errori individuali, in difesa, ormai sono una costante ed è difficile capire se da un anno all'altro si sia peggiorati in maniera incredibile sotto questo aspetto o se è un periodo perchè che una squadra di Conte conceda tutto quello che sta concedendo credo non se lo aspettasse nessuno e al netto delle tante critiche che gli si può fare gli errori visti in queste settimane sono anche colpa dei singoli giocatori.

Detto questo stasera hanno regalato due gol al Real e sprecato un paio di ottime occasioni in area avversaria, in questo periodo, senza Lukaku e dopo i punti persi in campionato per me è una buona partita ma potrei essere influenzato in positivo dalle pessime partite che hanno giocato in campionato.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 03/11/2020, 23:22

Jack ha scritto: 03/11/2020, 22:42 Peccato ma stavolta ha ragione Bergomi, non si può subire il 3-2 a Madrid in contropiede così, è assurdo specie se dietro non sono veloci come Mendy. Comunque a parte i regali in realtà buona partita anche se forse è il Real che non è quello di qualche anno fa. 

Dopo queste tre partite trovarsi a due punti è un peccato e anche sfortuna al di là dei tanti errori gratuiti e quelli non sono certo un merito. La classifica in ogni caso non è un disastro.

Io l'ho vista come te.

Vi manca tantissimo il giocatore che rifinisca contro difesa schierata. Tante situazioni che potevena diventare occasioni, ma quasi sempre su mezza transizione. Diversi passaggi fatti con un tempo fi gioco in più che cambiano tutto.
Oggi poco o niente dagli esterni in 1vs1 in quel senso.

Stasera Bergomi ne ha azzeccatebdiverse, al 2a2 aveva detto di tenere il risultato, e voleva entrasse Kolarov per i piazzati...gol in contropiede e poi punizione perfetta per un sx dal limite.
Stanotte non dorme neanche! :biggrin:

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 03/11/2020, 23:24

Era chiaro fin dall'inizio che conte quest'anno voleva fare un calcio più offensivo...infatti mi pare che abbiamo segnato più dell'anno scorso. Però abbiamo perso totalmente la compattezza e l'equilibrio dell'anno scorso...vedere d'ambrosio in sovrapposizione ad hakimi, e bastoni avventurarsi spesso palle al piede in avanti non so quanto aiuti...
Purtroppo penso che ci manchi troppo il vero sensi, che ti permetteva di avere qualità senza scoprirti troppo in fase difensiva.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 03/11/2020, 23:26

Jack ha scritto: 03/11/2020, 23:08
LukaV ha scritto: 03/11/2020, 22:55

Sono il primo ad essere critico nei confronti di Conte, specie sulle sue scelte di mercato ma bisogna dire che dopo tre partite di Champions l'Inter ha raccolto davvero poco in base a quanto ha creato. Gli errori individuali, in difesa, ormai sono una costante ed è difficile capire se da un anno all'altro si sia peggiorati in maniera incredibile sotto questo aspetto o se è un periodo perchè che una squadra di Conte conceda tutto quello che sta concedendo credo non se lo aspettasse nessuno e al netto delle tante critiche che gli si può fare gli errori visti in queste settimane sono anche colpa dei singoli giocatori.

Detto questo stasera hanno regalato due gol al Real e sprecato un paio di ottime occasioni in area avversaria, in questo periodo, senza Lukaku e dopo i punti persi in campionato per me è una buona partita ma potrei essere influenzato in positivo dalle pessime partite che hanno giocato in campionato.

Già 15 gol subiti in 9 partite era difficile da immaginare.

Però così a spanne :
Kolarov x Skriniar/Godin
Perisic x Young/Biraghi
Vidal x Gaglia
Hakimi x Candreva D'Ambrosio

È cambiato molto il personale come predisposizione e qualità difensiva individuale

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 03/11/2020, 23:49

Io non ho davvero parole. Un branco di mosci guidati da uno che vuole solo giocare a dimostrare che ce l'ha più lungo degli altri.

Su cinque cambi a disposizione, ne ha fatti 3. 2 al 75°, uno all'85°
Coi primi due ha tolto il migliore il campo per mettere Gagliardini, all'85° toglie Vidal dovendo recuperare ma lo sostituisce con Naingolan, quello che solo due giorni ha sfanculato in diretta e che è obiettivamente in una forma dopolavoristica, ma neanche, forse dopopensionistica.
Ovviamente Eriksen ben saldo in panchina, non sia mai. Kolarov hai la possibilità di metterlo in campo tipo kicker del football... provaci, cosa ci puoi rimettere mai?

Vidal ha commesso errori assurdi per tutta la partita, ma le deve sempre giocare tutte. Conte dice che può sbagliare perchè è stanco, il fatto è che magari è stanco perchè Conte non lo toglie mai, ha il suo giocattolo, finalmente, e deve far vedere a tutti che è indispensabile come diceva lui. 12 milioni all'anno per fare i capricci.

Sono nauseato e incazzato.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 04/11/2020, 0:07

PWillis52 ha scritto: 03/11/2020, 23:26
Jack ha scritto: 03/11/2020, 23:08

Già 15 gol subiti in 9 partite era difficile da immaginare.

Però così a spanne :
Kolarov x Skriniar/Godin
Perisic x Young/Biraghi
Vidal x Gaglia
Hakimi x Candreva D'Ambrosio

È cambiato molto il personale come predisposizione e qualità difensiva individuale

Kolarov (che sarebbe servito la scorsa partita in cui erano tutti dietro fermi a difendere) al posto di Godin non erano obbligati a farlo. Vidal andava preso, magari si poteva prendere Alonso che sembrava potesse venire a cifre ragionevoli visto che Perisic tutta fascia non solo l'aveva bocciato l'anno scorso ma non ha convinto neanche quest'anno e allora visto che Sanchez si rompe sempre poteva essere il primo cambio degli attaccanti. Hakimi non si discute come acquisto anche se in campo per adesso a me sta piacendo poco a differenza di tutti ma sono fiducioso crescerà col passare dei mesi.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 04/11/2020, 8:44

premesso che se fai degli errori come Hakimi o come De Vrij l'allenatore c'entra poco, io spero che uno che prende 1 milione al mese per allenare una squadra, qualche decisione per vedere di rimediare alla situazione la dovrebbe adottare...
Ok sei un talebano della difesa a tre,ok non ti piace Eriksen, Nainggolan l'hai cancellato dai radar,ma porca troia prendi due gol a partita, sei mezzo fuori dalla Champions, a 5 punti dal Milan in campionato, magari una svegliatina me la darei e comincerei a farmi qualche domanda...
O no?
Poi quest'anno se ci cade l'uccello ci va a finire dritto nel culo,ma la sfiga va e viene, per cui caro mister  proviamo a cambiare 'ste cacchio di stagione.
Se ancora non lo sai si gioca in undici,ma non è scritto da nessuna parte che di questi 11 tre  debbano per forza stare ancorati nella nostra metà campo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 04/11/2020, 9:04

Mi sa che state dando troppo peso al fato avverso.
Ieri nel primo quarto d'ora avete concesso di tutto al Real, regalando palloni su palloni in uscita.

Io fino a questo punto della stagione, considerando le premesse, sono molto deluso del vostro gioco e ancora di più dall'impatto emotivo di Conte sulla squadra.
Magari arriverà il momento in cui scatta la scintilla, oppure l'atmosfera surreale in cui si svolgono le partite non riesce ad accendere Andonio, ma ad ora siete la sorpresa in negativo della serie A, insieme alla Fiorentina e al Torino probabilmente.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 04/11/2020, 10:01

A me fa paura questo inizio di stagione, non abbiamo un gioco spumeggiante e già non lo avevamo lo scorso anno, ma la difesa fa ridere ed era il nostro punto di forza.
Conte pare sedato non solo nelle interviste, ma anche durante le partite, continua a fare gli stessi errori, non cambia mai un cazzo. Mi sembra che lui si sia, giustamente dal suo punto di vista, accontentato di continuare a prendere i suoi soldi e sta andando avanti fregandosene il giusto. La società non lo poteva esonerare in estate per i motivi ben noti, lo farà adesso o nel prossimo futuro in caso di ulteriori difficoltà?

Per chi magari penserà scriverà : "eeeh ma aspettate un attimo" "eeeeh ma siete troppo tragici" "eeeh ma..", faccio presente il nostro mese di ottobre (più la partita di ieri)
Lazio Inter : 1-1
Inter Milan : 1-2
Inter Borussia : 2-2
Genoa Inter : 0-2
Shaktar Inter : 0-0
Inter Parma : 2-2
Real Inter : 3-2

Nell'ultimo mese abbiamo vinto col Genoa, pareggiato contro due squadre ampiamente alla nostra portata come Parma, Shaktar, buttato possibili vittorie contro Borussia e Lazio, perso col Milan e Real.
Un mese di partite accomunate da : Lukaku dipendenza, moduli mai cambiati, cambi tardivi/non fatti, mille occasioni sbagliate, rigori/occasioni/gol letteralmente regalati agli avversari, difesa inesistente soprattutto se attaccata in velocità sugli esterni.

In sintesi un mese di merda che ci regala un ultimo posto in Champions e un bel sesto posto in campionato. Continuando così la nostra dimensione sarà da lottare per i primi due posti a lottare per finire tra le prime quattro. In Champions sei a un passo dalla terza eliminazione di fila ai gironi e se veniamo da due eliminazioni in cui almeno ce la siamo giocata fino all'ultima giornata, quest'anno nonostante abbiano il girone più passabile dei tre, rischiamo già di salutare alla quarta giornata. Oltre alla figura di merda, aggiungiamo anche i mancati guadagni in una stagione che sarà ancora ricca di difficoltà economiche.

Parlando seriamente, so che molti non saranno d'accordo, già dopo l'atalanta saluterei l'allenatore.
Vendessero o regalassero qualche giocatore che magari prende troppi soldi, vedi Eriksen o Nainggolan (in due circa 15 milioni netti che tengono ben saldo il culo in panchina in una gara devisiva), non mi interessa, ma bisogna cambiare

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 04/11/2020, 10:43

Parli di difficoltà economiche e poi suggerisci di metterti a libro paga un altro allenatore oltre ai due che già ci sono, che in caso fosse Allegri chiamerebbe un'altra decina di milioni.
Non mi sembra coerente.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 04/11/2020, 10:52

Wolviesix ha scritto: 04/11/2020, 10:43 Parli di difficoltà economiche e poi suggerisci di metterti a libro paga un altro allenatore oltre ai due che già ci sono, che in caso fosse Allegri chiamerebbe un'altra decina di milioni.
Non mi sembra coerente.
Ho suggerito di cercare di liberarsi di giocatori e ingaggi pesanti per poterci permettere un terzo allenatore. Suggerivo questo anche perché una gestione fallimentare nel corso dell'intera stagione ci farebbe perdere ancora più soldi

Bloccato

Torna a “Calcio”