Messaggio
da Small Ticket » 04/11/2020, 10:01
A me fa paura questo inizio di stagione, non abbiamo un gioco spumeggiante e già non lo avevamo lo scorso anno, ma la difesa fa ridere ed era il nostro punto di forza.
Conte pare sedato non solo nelle interviste, ma anche durante le partite, continua a fare gli stessi errori, non cambia mai un cazzo. Mi sembra che lui si sia, giustamente dal suo punto di vista, accontentato di continuare a prendere i suoi soldi e sta andando avanti fregandosene il giusto. La società non lo poteva esonerare in estate per i motivi ben noti, lo farà adesso o nel prossimo futuro in caso di ulteriori difficoltà?
Per chi magari penserà scriverà : "eeeh ma aspettate un attimo" "eeeeh ma siete troppo tragici" "eeeh ma..", faccio presente il nostro mese di ottobre (più la partita di ieri)
Lazio Inter : 1-1
Inter Milan : 1-2
Inter Borussia : 2-2
Genoa Inter : 0-2
Shaktar Inter : 0-0
Inter Parma : 2-2
Real Inter : 3-2
Nell'ultimo mese abbiamo vinto col Genoa, pareggiato contro due squadre ampiamente alla nostra portata come Parma, Shaktar, buttato possibili vittorie contro Borussia e Lazio, perso col Milan e Real.
Un mese di partite accomunate da : Lukaku dipendenza, moduli mai cambiati, cambi tardivi/non fatti, mille occasioni sbagliate, rigori/occasioni/gol letteralmente regalati agli avversari, difesa inesistente soprattutto se attaccata in velocità sugli esterni.
In sintesi un mese di merda che ci regala un ultimo posto in Champions e un bel sesto posto in campionato. Continuando così la nostra dimensione sarà da lottare per i primi due posti a lottare per finire tra le prime quattro. In Champions sei a un passo dalla terza eliminazione di fila ai gironi e se veniamo da due eliminazioni in cui almeno ce la siamo giocata fino all'ultima giornata, quest'anno nonostante abbiano il girone più passabile dei tre, rischiamo già di salutare alla quarta giornata. Oltre alla figura di merda, aggiungiamo anche i mancati guadagni in una stagione che sarà ancora ricca di difficoltà economiche.
Parlando seriamente, so che molti non saranno d'accordo, già dopo l'atalanta saluterei l'allenatore.
Vendessero o regalassero qualche giocatore che magari prende troppi soldi, vedi Eriksen o Nainggolan (in due circa 15 milioni netti che tengono ben saldo il culo in panchina in una gara devisiva), non mi interessa, ma bisogna cambiare
Like
2
Share