Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: Il basket è morto

Messaggio da azazel » 12/06/2017, 2:55

Ma lo schifo che sta succedendo alla Stanley Cup?? Altro che "scripted"...se la giocano due squadre con gli stessi colori sociali, tanto che in base a come fa comodo a fine partita ti dicono chi era Pittsburgh e chi era Nashville. Poi c'è gente che alla luce dei riflettori fa sacrifici animali, buttando bestie morte sul ghiaccio...rendiamoci conto e nessuno dice niente, anzi sta qua a fare i giochini con i numeri parlando di basket, quando l'hockey è molto peggio.

A proposito di Nashville...cantava un famoso massone:
Siamo pronti per noi sorella
Reggio, Liverpool,
Memphis, Nashville....

"Buon compleanno, Elvis" l'avete riconosciuta...ora indovinate un po' di chi è il compleanno oggi? Capito no??!? O siete ancora ancorati ai libri di scuola dove vi dicevano che il puck si vedeva?!?! Madonna come mi fate ridere, miserabili!!

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 12/06/2017, 3:02

L'animale sacrificato è stato un Catfish, guarda caso il nome di uno show televisivo di MTV.

Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 12/06/2017, 3:04

Mondocane, lo metto sotto spoiler per evitare di far danno a chi magari crede di guardarsela poi facendo finta di non aver capito che è tutto deciso: appena dopo che ho postato ahahahahah non ci credo cazzo, sapete cosa è successo???? niente, non è successo niente... :stressato:

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 12/06/2017, 3:05

mattew88 ha scritto: 12/06/2017, 3:02 L'animale sacrificato è stato un Catfish, guarda caso il nome di uno show televisivo di MTV.

Bestia immonda, figlia dell'incrocio diabolico tra un gatto ed un pesce...e toccava al gatto fare la femmina :polliceverso:

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 12/06/2017, 3:13

azazel ha scritto: 12/06/2017, 3:05
mattew88 ha scritto: 12/06/2017, 3:02 L'animale sacrificato è stato un Catfish, guarda caso il nome di uno show televisivo di MTV.

Bestia immonda, figlia dell'incrocio diabolico tra un gatto ed un pesce...e toccava al gatto fare la femmina :polliceverso:

Il pescegatto fritto è molto gustoso, ovviamente devi cucinarlo seguendo un rito speciale altrimenti non vale niente.
Immagine

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 12/06/2017, 4:57

Stanley Cup Champions
1990-91: Pittsburgh Penguins
1991-92: Pittsburgh Penguins
2015-16: Pittsburgh Penguins
2016-17: Pittsburgh Penguins

NBA Champions
1990-91: Chicago Bulls (Jordan #23)
1991-92: Chicago Bulls (Jordan #23)
2015-16: Cleveland Cavaliers (LeBron #23)
2016-17: Cleveland Cavaliers (LeBron #23)

azazel
Hero Member
Hero Member
13106
9315

Messaggio da azazel » 12/06/2017, 10:20

mattew88 ha scritto: 12/06/2017, 4:57 Stanley Cup Champions
1990-91: Pittsburgh Penguins
1991-92: Pittsburgh Penguins
2015-16: Pittsburgh Penguins
2016-17: Pittsburgh Penguins

NBA Champions
1990-91: Chicago Bulls (Jordan #23)
1991-92: Chicago Bulls (Jordan #23)
2015-16: Cleveland Cavaliers (LeBron #23)
2016-17: Cleveland Cavaliers (LeBron #23)

:shocking:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 12/06/2017, 10:31

il Milan prende un altro attaccante con iniziali AS da una squadra biancoblu a distanza di 18 anni, 18 come l'età per diventare maggiorenni, coincidenze?

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 12/06/2017, 10:38

T-wolves ha scritto: 11/06/2017, 12:22 Quindi perdonami, ma come funziona?
Tu spari numeri ed eventi totalmente a casaccio e comunque finisca hai ragione tu?

O è tutto programmato come dici tu e vincono i Cavs oppure non lo è, non possono coesistere entrambe le ipotesi.

Esempio: io dico per me la Champions League è pilotata, ogni 7 anni vince una italiana. Vedrete vincerà la Juve.
Ha vinto il Real e quindi ribalto la frittata e dicendo, beh ovvio, dovevano mascherarla, però come potete vedere avevo ragione io è pilotata. Una qualsiasi persona normale direbbe che la mia teoria non stava in piedi. Anzi i fatti l'hanno smentita.

Le tue coincidenze strane sono numeri totalmente a caso. Totalmente a caso.

Io credo che questo topic abbia dato.

Come tutti i complottisti. O quelli che vogliono far passare per teoria una pazzia.

Spero per lui che ci sta trollando, altrimenti concordo con ghista.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Il basket è morto

Messaggio da MarkoJaric » 12/06/2017, 10:42

L'ho letto anche io tutto d'un fiato e posso solo dirvi grazie.
Era dai tempi del principe del punk in Brasile che non m'appassionavo così tanto a una roba di qua dentro.

Edit. E comunque certe robe che ha scritto Jakala non sono del tutto campate in aria ma su quella del morto in famiglia scritto nel contratto mi sono cappottato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 12/06/2017, 11:17

MarkoJaric ha scritto: 12/06/2017, 10:42 L'ho letto anche io tutto d'un fiato e posso solo dirvi grazie.
Era dai tempi del principe del punk in Brasile che non m'appassionavo così tanto a una roba di qua dentro.

Edit. E comunque certe robe che ha scritto Jakala non sono del tutto campate in aria ma su quella del morto in famiglia scritto nel contratto mi sono cappottato Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è vero che Marko Jaric per rimediare tutta quella gnocca ha sacrificato mezza famiglia?

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 12/06/2017, 13:33

hispanico82 ha scritto: 12/06/2017, 10:38

Come tutti i complottisti. O quelli che vogliono far passare per teoria una pazzia.

Per piacere potresti spiegarti a che complotti ti riferisci?

Forse al fatto che cadono 3 torri a velocita' di caduta libera a NY e ti fanno credere che le hanno buttate giu'' i terroristi assoldati da Obama che lavorava per la CIA fino a 2 mesi prima?

Oppure al fatto che la Maria sia illegale perche' nuoce alla salute anziche' essere un problema per l'industria del petrolchimico?

Io non sto trollando nessuno, i numeri che ho postato li ho trovati su un altro sito ed effettivamente le coincidenze sono tante. Io credo che l'NBA sia scripted ben aldila' di questi numeri e anche se dovesse vincere gsw.
Dico solo che e' tutto l'anno che i media mainstream americani stanno pompando la telenovela MJ vs LBJ. Adesso potrebbero fargli fare la rimonta piu' epica della storia come fatto fare a Brady durante il SB.

Se ci sara' il modo non vedo perche' non debbano falsare qualche risultato per vendere qualche biglietto in piu' e intascare bei soldi sia per le gara che giocano in piu' sia per sta cazzo di storyline con MJ.

Che vincono i cavs mi sembra di averlo detto da inizio postseason.

Che l'NBA sia una buffonata non ci vuole molto a scoprirlo ma voi siete di una sudditanza da fare invidia alle pecore.

Proporrei di cambiare il titolo del sito da playit la casa degli appassionati degli sport americani in "play.it la casa dei sudditi bendati devoti al perbenismo.

La smetto di rispondere a tutti perche' per la maggior parte scrivete solo provocazioni prive di senso. Mi permetto solo di quotare un post di francilive che e' uno dei pochi "svegli" che ha postato in questo topic.

A tutti gli altri buon sonno.

francilive ha scritto: 04/03/2017, 16:09 in merito al discorso NBA mi sento di condividere il discorso di Jayone ed in generale di un sistema, quello americano, in mano alle solite lobby, che decidono cosa fare e disfare nell'ambito di interessi che sono molto più ampi di quelli che sembrano.
Il caso di Hollywood è esemplare in tal senso. Anche se sta in California, da sempre la comandano gli ebrei di New York. E se non gli vai a genio, ti fanno fuori.
(...)
E non ci sono mica solo gli ebrei.
Negli Stati Uniti le organizzazioni religiose sono potentissime. Pensiamo a Scientology.
Dov'era Tom Cruise prima di Scientology? Ora è uno dei boss della Paramount, uno di quelli che non si fa qualcosa se lui non lo sa...
Non mi dilungo a spiegare come funziona Scientology, ma anche li, il concetto è semplice, o sei servo e succube, o ti fanno fuori con metodi molto sottili, facendoti terra bruciata intorno. Impedendoti di fatto di lavorare.

Credete che nell'NBA, nella NFL sia diverso? Le lobby sono le stesse. E se ti devono far fuori, ti fanno fuori, guardate come han tagliato le gambe all'ex proprietario dei Clippers. Donald Sterling stava scomodo. Nessun problema. Metodo Mel Gibson anche li. E dentro Ballmer.
Cosa volete che gliene freghi a questa gente dell'atmosfera epica e romantica che ha contraddistinto gli anni d'oro della NBA? Il risultato sono baracconate come l'All Star Game, ma se loro dicono che va bene cosi, va bene cosi.
Si, il basket è morto.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 12/06/2017, 13:46

Ma se pensi che sia tutto "scripted" perche' segui ancora questo sport?
Stessa domanda che faccio a quelli che dicono che tanto lo scudetto lo vince la Juve perche' gli arbitri falsano il campionato di calcio per farla vincere... liberissimi di pensarlo, ma mi chiedo perche' tutte le domeniche guardino le partite

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 12/06/2017, 13:49

@jayone ma in effetti molta roba di cui hai parlato secondo me ci sta. Io 'vivo' di musica e ci son robe intorno che lascia stare proprio.. senza nemmeno arrivare a quella porcata della SIAE eh.. parlo proprio di strategie di mercato allucinanti.
però è anche vero che su certe cose hai un po' troppo calcato la mano dai.. anche perchè che tutto sia indirizzato in qualche modo è sicuramente vero ma, per esempio una giocata come quella di Edelman nell'ultimo SB (lo hai citato tu eh) come fai a programmarla? e diciamo che quella è stata una bella sparti acque visto che chiamate clamorose non mi pare ci siano state..
poi oh, tu ti sei documentato e hai tutto il diritto di pensarla come vuoi.. ecco magari cerca di dare meno dei pecoroni gli altri.. visto che te la prendi a male se poi questi ti scherniscono..
anche perchè il romanticismo sportivo nelle storie tira avanti i cuori da secoli.
ed è giusto che ci sia, e che nel caso ce ne fosse bisogno, venga 'aiutato'.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 12/06/2017, 14:30

jayone ha scritto: 12/06/2017, 13:33
hispanico82 ha scritto: 12/06/2017, 10:38

Per piacere potresti spiegarti a che complotti ti riferisci?

Forse al fatto che cadono 3 torri a velocita' di caduta libera a NY e ti fanno credere che le hanno buttate giu'' i terroristi assoldati da Obama che lavorava per la CIA fino a 2 mesi prima?

Ancora a questo stiamo? E vabbè, se vuoi coprirti di ridicolo a 16 anni di distanza fallo pure.

jayone ha scritto: 12/06/2017, 13:33 Io non sto trollando nessuno, i numeri che ho postato li ho trovati su un altro sito ed effettivamente le coincidenze sono tante. Io credo che l'NBA sia scripted ben aldila' di questi numeri e anche se dovesse vincere gsw.

Classica frase. Io dico la mia teoria, ma questa è valida anche se confutata. Tutto torna.

jayone ha scritto: 12/06/2017, 13:33 Che l'NBA sia una buffonata non ci vuole molto a scoprirlo ma voi siete di una sudditanza da fare invidia alle pecore.

Proporrei di cambiare il titolo del sito da playit la casa degli appassionati degli sport americani in "play.it la casa dei sudditi bendati devoti al perbenismo.

Meno male che ci sei tu che ci apri gli occhi. Puoi comunque liberamente evitare di scrivere in questa casa dei sudditi bendati e devoti al perbenismo (cit.) perchè nessuno ti ha costretto. O forse sei costretto dal fatto che queste simpatiche teorie le esprimi anche nella vita reale ed ormai non ti è rimasto altro che postarle qui dentro dove, purtroppo, non possiamo oscurati il tasto "invia" e quindi credi di avere diritto a dire qualsiasi stupidaggine ti passa per la testa.

jayone ha scritto: 12/06/2017, 13:33 La smetto di rispondere a tutti perche' per la maggior parte scrivete solo provocazioni prive di senso. Mi permetto solo di quotare un post di francilive che e' uno dei pochi "svegli" che ha postato in questo topic.

A tutti gli altri buon sonno.

francilive ha scritto: 04/03/2017, 16:09 in merito al discorso NBA mi sento di condividere il discorso di Jayone ed in generale di un sistema, quello americano, in mano alle solite lobby, che decidono cosa fare e disfare nell'ambito di interessi che sono molto più ampi di quelli che sembrano.
Il caso di Hollywood è esemplare in tal senso. Anche se sta in California, da sempre la comandano gli ebrei di New York. E se non gli vai a genio, ti fanno fuori.
(...)
E non ci sono mica solo gli ebrei.
Negli Stati Uniti le organizzazioni religiose sono potentissime. Pensiamo a Scientology.
Dov'era Tom Cruise prima di Scientology? Ora è uno dei boss della Paramount, uno di quelli che non si fa qualcosa se lui non lo sa...
Non mi dilungo a spiegare come funziona Scientology, ma anche li, il concetto è semplice, o sei servo e succube, o ti fanno fuori con metodi molto sottili, facendoti terra bruciata intorno. Impedendoti di fatto di lavorare.

Credete che nell'NBA, nella NFL sia diverso? Le lobby sono le stesse. E se ti devono far fuori, ti fanno fuori, guardate come han tagliato le gambe all'ex proprietario dei Clippers. Donald Sterling stava scomodo. Nessun problema. Metodo Mel Gibson anche li. E dentro Ballmer.
Cosa volete che gliene freghi a questa gente dell'atmosfera epica e romantica che ha contraddistinto gli anni d'oro della NBA? Il risultato sono baracconate come l'All Star Game, ma se loro dicono che va bene cosi, va bene cosi.
Si, il basket è morto.

E su questo, chiudo, dico solo Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “NBA”