Lowry è addirittura più basso, comunque se arriva uno di loro nulla da dire.
Per me alla lunga uno tra Simmons, Saric e Jackson salta sicuro.
T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 17:23 Si, però Lowry e Holiday non è che siano tanto più alti eh![]()
Lowry è addirittura più basso, comunque se arriva uno di loro nulla da dire.
Per me alla lunga uno tra Simmons, Saric e Jackson salta sicuro.
Stima massima per Kennard, ma sfondare che vuol dire? Se è bravo lui, e su questo ho pochi dubbi, e finisce al posto giusto può diventare un simil Reddick, con caratteristiche un filo diverse. Di più no, di meno è già più probabileThe Prince Of Punk #90 ha scritto:Io intanto, mi gioco i miei 2 cents che Kennard in NBA sfonderà. Pronto a scommetterci su.
aeroplane_flies_high ha scritto: 17/05/2017, 19:55
trade down con i Suns potrebbe non essere la scelta giusta... ma Phoenix credo sbavi all'idea di aggiungere Josh Jackson... mentre concordo con chi dice che a Phila farebbe scopa con le tante ali già a roster
Per me il discorso che si esagera sempre quando si parla di fit contro BPA è che si forza la discussione su: fenomeno contro una pippa. Milicic ha fatto schifo a posteriori proprio non andava preso, Bosh ha avuto il suo stesso ruolo praticamente, ecco paragoniamo se era meglio scegliere Anthony, Wade o appunto Bosh (scelta che avrebbero dovuto fare).Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/05/2017, 20:54Se prendi il BPA rispetto al fit, rischi di trovarti Okafor invece di Porz. Ma se prendi il fit sul BPA rischi di trovarti Milicic invece di Anthony/Bosh/Wade o peggio ancora Sam Bowe invece di Jordan....
E pensare che in quel draft gli Spurs cercarono in tutti i modi di scendere al draft perchè il loro obiettivo era Vesely,alla fine si accontentarono di Leonard(scambiandolo con Hill)T-wolves ha scritto:Per me il discorso che si esagera sempre quando si parla di fit contro BPA è che si forza la discussione su: fenomeno contro una pippa. Milicic ha fatto schifo a posteriori proprio non andava preso, Bosh ha avuto il suo stesso ruolo praticamente, ecco paragoniamo se era meglio scegliere Anthony, Wade o appunto Bosh (scelta che avrebbero dovuto fare).Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/05/2017, 20:54Se prendi il BPA rispetto al fit, rischi di trovarti Okafor invece di Porz. Ma se prendi il fit sul BPA rischi di trovarti Milicic invece di Anthony/Bosh/Wade o peggio ancora Sam Bowe invece di Jordan....
Io parto dalla convinzione che quelli che dico io siano grossomodo sullo stesso piano di talento, altrimenti mai li metterei in discussione. Se a me serve un C con la scelta top 5 non prendo mai Anigbogu che forse è il miglior C del draft, ma proprio mai nella vita, ma anche se mi manca solo lui per completare la squadra. Per me quelli che ho citato sono comparabili a livello di talento, questo deve essere ben chiaro dall'inizio perchè altrimenti è ovvio che il fit non c'ha senso e avresti stra-ragione tu senza manco discutere.
Per me Jackson è un filo meglio del gruppetto di guardie, ma nulla di clamoroso anche lui ha i suoi limiti e non lo vedo così speciale sinceramente. A me quello che sembra avere quel qualcosa in più è Fultz, che comunque reputo un Lillard per capirci sulla forza del giocatore, si questo draft è profondo, ma io il fenomeno che ti cambia la franchigia non lo vedo.
Io non lo so se Monk diventerà Lou Williams o Ray Allen e sono possibili entrambe, questo è il bello (brutto) del draft.
Piccola parentesi: Io avevo visto una partita di Giannis nella lega due greca, ho letto le stats della stagione e ho pensato, ma sto qui dove vuole andare? Nella partita decisiva che ho guardato ha fatto 4 punti e faceva fatica in lega due greca.... 4 anni dopo è un fenomeno, io non ci avrei scommesso manco un euro. Ho detto stiamo scherzando abbiamo fatto noi l'affarone con Muhammad.... No comment. Qual'è la miglior safe pick degli ultimi draft Thomas Robinson o Derrick Williams?Zio bel.... Ora non ci crederà nessuno, ma io avevo detto Williams fenomeno (perchè lo pensavo), però prendersi Leonard o al limite Thompson no, eh? Con la trade down. Poi va beh, per me pure Shumpert o Singleton (Chi?) mi sembravano comparabili a Leonard o Thompson come talento, si si
Tra l'altro Leonard mi pareva un difensore da urlo, ma in attacco un cesso come pochi e Klay mi sembrava una guardia alla Redick, non certo quello che è diventato. Vesely era quello che avevo seguito di più, tipo tutte le partite dell'Eurolega, alla 6 sinceramente mi sembrava prestino per uno che zompava a destra e sinistra e faceva poco altro, infatti c'è pure tornato indietro. Non tutte le previsioni vanno dove dovrebbero andare.
Serio? Volevano Vesely? Oh, per l'amor del cielo in europa atleticamente si vedeva che era diverso, difensivamente se la cavava pure. Offensivamente era bravo nel pick&roll che chiudeva schiacciando in testa alla gente, ma finito lì. I liberi ancora oggi li tira da panico, da 3 ha pure smesso di provarci ora. In Nba bene, ma non benissimo.Nas ha scritto: 17/05/2017, 23:11 E pensare che in quel draft gli Spurs cercarono in tutti i modi di scendere al draft perchè il loro obiettivo era Vesely,alla fine si accontentarono di Leonard(scambiandolo con Hill)
T-wolves ha scritto: 17/05/2017, 15:23Si lui era il dubbio che avevo. Phila o prende Smith o prende Monk oppure non so proprio cosa stiano facendo.Mul4 ha scritto: 17/05/2017, 14:46Sottoscrivo, l'unica potrebbe essere Makkanen a Dallas, ma tenderei a fare il mock come il tuo.
Phila è quella che cambierà tutto, creando l'effetto domino sul draft, dato che il prospetto N3 non esiste
Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/05/2017, 20:54
Quoto te, ma l'ho letto da più parti: quali sarebbero le tanti ali a roster a Phila? Ero rimasto che l'abbondanza stava tra i centri![]()
Simmons, sia Brown che Colangelo oggi, continuano a chiamarlo point-guard e così è TJ;
Embiid, Holmes e Okafor sono centri;
Luwawu, Bayless, Stauskas Henderson sono guardie.
Saric è una ala forte/stretch-4 e poi ci sono Covington e Justin Anderson che è una ala/guardia.
Fine del roster. Tant'è vero che Colangelo parla di cercare tra draft e FA un'altro stretch-4 che competa o faccia da backup a Saric.
Quest'anno si voleva giocare con: Simmons, Bayless, Cov, Saric e Embiid. Chiaro che quello che non c'entra nulla (età) con gli altri è Bayless e quindi un Monk ha senso come upgrade (si spera eh..) magari fra un paio di anni.
Ma l'unica vera ala piccola a roster è Covington e l'altra guardia/ala (ruolo di Jackson) è Justin Anderson che, con tutto il bene che gli posso volere, non credo sarà mai un uomo da primo quintetto.
In breve: uno tra Bayless e Anderson va upgradato, o via draft o via FA.
Parlando di Monk, mi spaventa quello che detto Fox: "se prende fuoco, non ce nè per nessuno". E se non prende fuoco? L'ho visto giocare in NCAA, diventa praticamente invisibile. Alla #3 non è quello che uno si aspetta da un prospetto.
Se prendi il BPA rispetto al fit, rischi di trovarti Okafor invece di Porz. Ma se prendi il fit sul BPA rischi di trovarti Milicic invece di Anthony/Bosh/Wade o peggio ancora Sam Bowe invece di Jordan....