Tim-D ha scritto:Scorpyon ha scritto: Non ti so dare garanzie sulle tempistiche o sugli accordi quindi non ti posso passare una "verità assoluta".
La presenza di Sabatini a Milano non la capisco, non comprendo che intreccio di contratti ci possa essere![]()
Figurati, nemmeno io parlo convinto di avere la verità assoluta su tutto, però i contratti sono quelli lì, e insistevo giusto per dire che per cederlo al Milan arbitrariamente, il Barcellona deve per forza darti la clausola di 17 e poi rigirarlo, altrimenti passa sempre per la volontà della Roma che indubbiamente non si strappa i capelli per darlo via e fare il favore al Milan e al Barca, perchè vedremo, neiprossimi bilanci, entreranno 13 e non 17 proprio grazie a questa complicità (ne sono fortemente convinto magari errando).
La voglio semplicemente far passare per la cessione di un panchinaro che - purtroppo o anche per colpa sua - non ha trovato molto spazio e rischiava lo stesso anche quest'anno.
Leggo di reazioni da isterici quando il giocatore avrebbe salutato il prossimo anno e che, comunque, quei soldi li prendi ugualmente.
Mi spiace perché il giocatore mi piace ma sono curioso di capire la considerazione di Zeman riguardo questa cessione.
Come ho postato 3 giorni fa Zeman si espresse in suo favore, poi sai si sapeva bene che non era il titolare per questo mi aspetto una mossa di recupero da qualche parte.
Dietto ha scritto:Alla Rai hanno detto che in sostanza la Roma lo da in subprestito al Milan mantenendo comunque la possibilità di riscatto.
E dicono anche una cazzata, il sub prestito mantenendo pure il riscatto? Ma dai, Sabatini era a Milano proprio per svincolare e consentire il prestito al Milan, col sub prestito manco al Monopoli con gli amici si arriva a tanto.
Ma di quzle riscatto parli? Spero non di quello da 28 milioni