Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: A.S. Roma 1927; Osvaldezza verticale, a palate!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 28/08/2012, 18:33

Tim-D ha scritto:
Scorpyon ha scritto: Non ti so dare garanzie sulle tempistiche o sugli accordi quindi non ti posso passare una "verità assoluta".
La presenza di Sabatini a Milano non la capisco, non comprendo che intreccio di contratti ci possa essere :nonsa:

Figurati, nemmeno io parlo convinto di avere la verità assoluta su tutto, però i contratti sono quelli lì, e insistevo giusto per dire che per cederlo al Milan arbitrariamente, il Barcellona deve per forza darti la clausola di 17 e poi rigirarlo, altrimenti passa sempre per la volontà della Roma che indubbiamente non si strappa i capelli per darlo via e fare il favore al Milan e al Barca, perchè vedremo, neiprossimi bilanci, entreranno 13 e non 17 proprio grazie a questa complicità (ne sono fortemente convinto magari errando).

La voglio semplicemente far passare per la cessione di un panchinaro che - purtroppo o anche per colpa sua - non ha trovato molto spazio e rischiava lo stesso anche quest'anno.
Leggo di reazioni da isterici quando il giocatore avrebbe salutato il prossimo anno e che, comunque, quei soldi li prendi ugualmente.

Mi spiace perché il giocatore mi piace ma sono curioso di capire la considerazione di Zeman riguardo questa cessione.

Come ho postato 3 giorni fa Zeman si espresse in suo favore, poi sai si sapeva bene che non era il titolare per questo mi aspetto una mossa di recupero da qualche parte.

Dietto ha scritto:Alla Rai hanno detto che in sostanza la Roma lo da in subprestito al Milan mantenendo comunque la possibilità di riscatto.

E dicono anche una cazzata, il sub prestito mantenendo pure il riscatto? Ma dai, Sabatini era a Milano proprio per svincolare e consentire il prestito al Milan, col sub prestito manco al Monopoli con gli amici si arriva a tanto.

Ma di quzle riscatto parli? Spero non di quello da 28 milioni :biggrin:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/08/2012, 19:01

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma di quzle riscatto parli? Spero non di quello da 28 milioni :biggrin:

Ah boh, Dietto ha sentito questa notizia sulla Rai ma da quanto ha riportato penso si riferisse alle medesime condizioni già in essere da un anno. Vabbè che il riscatto a 28 è una barzelletta :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 28/08/2012, 19:23

Non lo so. Il termine "subprestito" l'ho inventato io ovviamente. ma il senso era: la Roma gira in prestito al Milan che paga lo stipendio. La Roma può comunque riscattare tra un anno come era già stato deciso
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 29/08/2012, 8:50

Teo ha scritto:
theanswer74 ha scritto: Si, come la Juve dello scorso anno, a sentire qualche juventino, era da terzo posto in giù, no ?
Per me, vista la mediocrità del torneo, non siete affatto tagliati fuori.

Secondo me, invece, Bojan è un regalo. Non vi servirà a niente ? Lo spero.

Cioè tu vuoi veramente paragonare la Juve dello scorso anno a questo Milan? Sei veramente serio?

Tu che juventini hai sentito? Pove e compagnia? Quelli del "siamo spacciati" a 1 minuto dalla fine della penultima giornata?

No, dico solo che lo scorso anno la Juve, secondo molti, non era da scudo...
Come in questa stagione il Milan, secondo molti, non è da zona CL...
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/08/2012, 13:21

Brutte notizie in casa Roma. Michael Bradley si ferma a causa di una lesione muscolare di primo/secondo grado al retto femorale destro. Al momento non è ancora chiaro per quanto tempo il centrocampista statunitense dovrà stare lontano dal campo, ma l'entità dell'infortunio farebbe ipotizzate uno stop di un mese. Nel frattempo Bradley ha già iniziato a sottoporsi ad alcune sedute di fisioterapia.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 29/08/2012, 15:39

letto da qualche parte che siete sulle tracce di giuseppe rossi. rotto o non rotto, io qualche soldino lo punterei sempre su di lui, ergo da avversario mi darebbe parecchio fastidio se prendeste anche lui. che negli schemi di zeman da sano potrebbe andare a nozze.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 29/08/2012, 16:17

Pozz4ever ha scritto:letto da qualche parte che siete sulle tracce di giuseppe rossi. rotto o non rotto, io qualche soldino lo punterei sempre su di lui, ergo da avversario mi darebbe parecchio fastidio se prendeste anche lui. che negli schemi di zeman da sano potrebbe andare a nozze.

Di base anche a me non dispiace Rossi e lo vedrei bene come esterno d'attacco con Zeman, ma penso sia giusto una voce buttata lì a caso. Il problema è che torna nel 2013 e non sai come torna. L'unica soluzione possibile sia arrivarci con una soluzione a zero rischi ovvero un prestito totalmente gratuito, ti metti lì e segui le cure che fa, torna, gli dai una occhiata e vedi se è meritevole di un eventuale riscatto a cifre non elevate. Esiste un però, anzi due: se punti su di lui stai sempre un anno senza attaccante; lo stipendio glielo paghi nel frattempo che non gioca e non siamo un istituto assistenziale.
La vedo non praticabile questa strada, possibile se avessimo soldi da spendere senza doverci preouccupare di rientrare di qualche spesa, e non mi sembra il nostro caso.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 30/08/2012, 9:19

capisco liberare il monte ingaggi ma cederlo per 250K €...s'è trombato Ilary?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/08/2012, 10:48

Boh, temo non si faccia più una fava.
E sarebbe una gran vaccata, perchè:

1. Bojan era un rincalzo extra-lusso cinque stelle, Lopez e Tallo sono ancora col biberon, con tutto ciò che questo comporta

2. dietro i centrali dif. ci sono un 18enne ed un 17enne; rischiosetto

3. Dodò non recupera (e non si sa se potrà farlo in tempi ragionevoli), tre terzini in rosa sono pochi

edit. se proprio dobbiamo scegliere, andiamo con il punto 3. Esterno basso, dx o sx ma facciamolo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 30/08/2012, 14:52

ci danno su schelotto e sau nel caso partisse borriello, preferirei il secondo avendo già lavorato con zeman, e non essendo un tutto fumo 0 arrosto

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 30/08/2012, 15:00

defendthestar ha scritto:ci danno su schelotto e sau nel caso partisse borriello, preferirei il secondo avendo già lavorato con zeman, e non essendo un tutto fumo 0 arrosto

Sau conosciuto di persona a un torneo di calcio estivo in Sardegna. Testa completamente disabitata, si atteggia come se avesse vinto 4 coppe dei campioni, arrivasse in una squadra come la roma potrebbe farsi trasportare a Trigoria sulla papamobile per gli allenamenti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 30/08/2012, 18:23

tzara ha scritto:
defendthestar ha scritto:ci danno su schelotto e sau nel caso partisse borriello, preferirei il secondo avendo già lavorato con zeman, e non essendo un tutto fumo 0 arrosto

Sau conosciuto di persona a un torneo di calcio estivo in Sardegna. Testa completamente disabitata, si atteggia come se avesse vinto 4 coppe dei campioni, arrivasse in una squadra come la roma potrebbe farsi trasportare a Trigoria sulla papamobile per gli allenamenti.
però l'anno scorso in b è stato devastante,io un pensierino lo farei,lo vedo bene come esterno

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 30/08/2012, 18:51

tzara ha scritto:

non lo metto in dubbio, nemmeno a foggia era una persona molto seria. ma se zeman l'ha domato una volta, non vedo perchè non debba domarlo anche ora. ripeto che preferisco lui a schelotto il quale mi pare un pò overrated (a parer mio) in più all atalantino devi spiegarli tutti gli schemi, Sau li ha già appresi. inoltre credo che il costo del cartellino sia molto diverso tra i 2

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/08/2012, 15:03

Borriello al Genoa, pare fatta.

Per il resto, s'attaccamo: non arriverà nessuno.

Scottato dalla mossa Bojan e dall'immobilismo degli ultimi quattordici gg, più di 6.5 a 'sto mercato non riesco a dare.
Siamo sotto di un esterno basso e di un centrale difensivo. E Tallo non vale Krkic.

Scudetto ? Si, di gomma. Secondo me quarto/quinto posto (anche perchè milanesi e Napoli si sono rinforzate rispetto a quando abbiamo smesso di fare mercato).

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 31/08/2012, 15:23

Mi auguro quantomeno che la questione Borriello venga risolta definitivamente, incassare qualcosa o non pagare parte dell'ingaggio sarebbe il massimo ma al tempo stesso non mi illudo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”