vogliono la fucilazione in piazza?

lebronpepps ha scritto: 26/02/2019, 10:07 intanto in quel titolo leggiamo l'editorialista del "più importante" giornale di sport italiano che parla di LA VAR
The Answer Palermitano ha scritto: 25/02/2019, 23:24mr.kerouac ha scritto: 25/02/2019, 12:11 Quindi stiamo dicendo che Abisso, riguardando le immagini, ha ritenuto che D'Ambrosio l'ha presa col braccio? O che non era sicuro l'avesse presa sul petto? Perchè qui i problemi in caso sarebbero ben più ampi e riguarderebbero anche la collettività (la patente è la prima cosa che mi vieni in mente ad esempio)
Riguardano il fatto che Rosario Abisso è un presuntuoso ed arrogante e con poca umiltà , tale da fargli ammettere che aveva sbagliato e doveva cambiare la decisione.
Rosario Abisso lo conosco personalmente , sezione AIA di Palermo dove ho arbitrato per 4 anni.
Arbitrare è una cosa di una difficoltà enorme , ci vogliono le palle per prendere delle decisioni ma ci vogliono anche quella dignità di dire dinanzi ad un evidente episodio come questo “ho sbagliato, faccio un passo indietro “.
Rosario Abisso non ha questa qualità e aggiungo non l’ha mai avuta , perché non ci credo che non abbia visto il replay, non ci credo sia in malafede , credo solo Che con arroganza non abbia rivisto la sua posizione iniziale .
andreaR ha scritto: 26/02/2019, 19:54molto interessante il blog di Luca Marelli ex arbitro che ho conosciuto per la rubrica var anatomy a tutti convocati su radio 24, fra le altre mi pare un sostenitore dell'arbitro che va a parlare ai microfoni nel post partita, cosa che condivido
steve ha scritto: 25/02/2019, 14:33
In parte ovviopoi hanno scelto doveri come arbitro
guardacaso quello del rigore di chiesa senza var dell'andata e del rigore ed espulsione non dato a Genova vs il Genoa... direi che scelta migliore non potevano fare
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Dietto ha scritto: 07/03/2019, 9:50 Lo sapete quanto non sia propriamente amante dell'utilizzo che viene fatto del VAR, specialmente in Italia, ma ieri secondo me in Roma-Porto è stato perfetto, per quanto riguarda l'applicazione del regolamente. Poi possiamo discutere che il regolamento sia sbagliato, ma è un altro conto.
Sul fuorigioco sul rigore, sulla Rai hanno fatto vedere la linea che stava vedendo il VAR ed era nettamente regolare, ma di un metro più o meno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione