Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Io mi chiedo perchè nessuno abbia ancora chiesto conto della situazione a @John Doe cuore bianconero.
Mi paiono talmente legate a doppio filo le due cose...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
RizzK8 ha scritto: 25/02/2019, 12:36Io mi chiedo perchè nessuno abbia ancora chiesto conto della situazione a @John Doe cuore bianconero.
Beh, si sa che porcherie simili vengono perpetrate solo quando dietro c'è la Juve a trarne vantaggio, ma non credo sia per la nota simpatia di @John Doe per la Juve, piuttosto credo che in questo caso potrebbe trattarsi di una punzione all'Inter per le provocatorie dichiarazioni di Marotta dei giorni scorsi, prima in risposta a Paratici sull'affare Icardi/Dybala e poi su Godin..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
mr.kerouac ha scritto: 25/02/2019, 12:11Quindi stiamo dicendo che Abisso, riguardando le immagini, ha ritenuto che D'Ambrosio l'ha presa col braccio? O che non era sicuro l'avesse presa sul petto? Perchè qui i problemi in caso sarebbero ben più ampi e riguarderebbero anche la collettività (la patente è la prima cosa che mi vieni in mente ad esempio)
è stato un minuto abbondante a rivedere l'azione, non ho idea se abbia rivisto esattamente le immagini che abbiamo visto noi in quell'esatto momento, l'unica spiegazione è, dopo essere stato chiamato con lo scopo di cambiare decisione, non abbia visto delle immagini che lo abbiano convinto del contrario ed ha deciso di rimanere fermo sulla propria decisione. tra l'altro, curiosità mia: dopo che ha visto il var, l'arbitro quando ritorna al campo non dovrebbe fare il gesto del var solo in caso di cambio di decisione? se rimane fermo nella sua decisione non dovrebbe farlo, no? era un po' in confusione...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Allo stadio andrebbe comunque comunicato il perché della VAR e la conseguente decisione.
Chi è allo stadio è all'oscuro di tutto e capisco faccia fatica ad accettare determinate decisioni.
Se la rivedi in tv e capisco che il rigore non c'è, magari te ne stai calmino
Chi è allo stadio è all'oscuro di tutto e capisco faccia fatica ad accettare determinate decisioni.
Se la rivedi in tv e capisco che il rigore non c'è, magari te ne stai calmino
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
In un paio di lustri arriveremo anche a quello.. halma hazzo
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Io penso che lui non abbia visto con chiarezza che la prendeva con il petto. Siccome l'errore deve essere chiaro, non ha cambiato.Pozz4ever ha scritto:mr.kerouac ha scritto: 25/02/2019, 12:11Quindi stiamo dicendo che Abisso, riguardando le immagini, ha ritenuto che D'Ambrosio l'ha presa col braccio? O che non era sicuro l'avesse presa sul petto? Perchè qui i problemi in caso sarebbero ben più ampi e riguarderebbero anche la collettività (la patente è la prima cosa che mi vieni in mente ad esempio)
è stato un minuto abbondante a rivedere l'azione, non ho idea se abbia rivisto esattamente le immagini che abbiamo visto noi in quell'esatto momento, l'unica spiegazione è, dopo essere stato chiamato con lo scopo di cambiare decisione, non abbia visto delle immagini che lo abbiano convinto del contrario ed ha deciso di rimanere fermo sulla propria decisione. tra l'altro, curiosità mia: dopo che ha visto il var, l'arbitro quando ritorna al campo non dovrebbe fare il gesto del var solo in caso di cambio di decisione? se rimane fermo nella sua decisione non dovrebbe farlo, no? era un po' in confusione...
Non dico che capisco eh. Sto solo cercando di interpretare
Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
E non servirà assolutamente a nulla.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Non puó che essere come dici tu in effetti.Pove ha scritto: 25/02/2019, 12:48RizzK8 ha scritto: 25/02/2019, 12:36Io mi chiedo perchè nessuno abbia ancora chiesto conto della situazione a @John Doe cuore bianconero.
Beh, si sa che porcherie simili vengono perpetrate solo quando dietro c'è la Juve a trarne vantaggio, ma non credo sia per la nota simpatia di @John Doe per la Juve, piuttosto credo che in questo caso potrebbe trattarsi di una punzione all'Inter per le provocatorie dichiarazioni di Marotta dei giorni scorsi, prima in risposta a Paratici sull'affare Icardi/Dybala e poi su Godin..
I viola sono solo un danno collaterale, oggi vengono additati da tutti di essere spinti in alto, quando in realtà sono solo vittime del fuoco incrociato di chi le porcate le sa organizzare bene.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
non potete limitare queste sceneggiate agli episodi che vi vedono protagonisti? 

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Non mi aspetto editoriali.lebronpepps ha scritto: 25/02/2019, 12:14
se poi ci si aspetta che i giornalisti si producano in editoriali alla Pasolini del tipo "Io so. Ma non ho le prove" temo che rimarrai deluso
quindi tornando al punto, questa differenza di trattamento cosa implica? Stanno cercando di tenere l'Inter fuori dalla Champions? A vantaggio di chi?
Ma io ho letto, a suo tempo, cose di questo tipo:
"Non sono ancora riusciti a regalare lo scudetto all'Inter"
"Chi non l'ha visto? Clamoroso rigore negato alla Roma"
"Derubata una Juve di ferro"
Il focus è sul furto, descrito a chiare lettere, esplicitamente.
"Abisso di rabbia. Rigore viola al 101', Spalletti esplode. "
"Abisso VAR. Caos moviola a firenze, 5 interventi, l'ultimo per assegnare il rigore del 3-3. Spalletti inviperito: "Non era mano""
"Inter furibonda: subisce la controrimonta culminata nel rigore contestatissimo del 3-3."
Il focus è sull'Inter che si lamenta, l'episodio è "contestato".
Cosa implica? Che entro metà settimana saremo quelli che si lamentano sempre, polli ad esserci fatti recuperare e la Fiorentina avrà dominato la partita, in fondo. Già visto, già vissuto. Già oggi siamo quelli che hanno "inventato" la buffa teoria che i polpastrelli facciano parte della mano, pensa un po' tu che tipi bizzarri. A fine campionato saremo i soliti ladri, che in fondo a S.Siro le povere squadre minori vengono sempre derubate.
Tocca leggere pure questo, pure qui.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07.lebronpepps ha scritto: 25/02/2019, 12:14
se poi ci si aspetta che i giornalisti si producano in editoriali alla Pasolini del tipo "Io so. Ma non ho le prove" temo che rimarrai deluso
quindi tornando al punto, questa differenza di trattamento cosa implica? Stanno cercando di tenere l'Inter fuori dalla Champions? A vantaggio di chi?
LOL
Ma cosa leggi?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07
"Abisso VAR. Caos moviola a firenze, 5 interventi, l'ultimo per assegnare il rigore del 3-3. Spalletti inviperito: "Non era mano""
"Inter furibonda: subisce la controrimonta culminata nel rigore contestatissimo del 3-3."
Cosa implica? Che entro metà settimana saremo quelli che si lamentano sempre, polli ad esserci fatti recuperare e la Fiorentina avrà dominato la partita, in fondo. Già visto, già vissuto. Già oggi siamo quelli che hanno "inventato" la buffa teoria che i polpastrelli facciano parte della mano, pensa un po' tu che tipi bizzarri. A fine campionato saremo i soliti ladri, che in fondo a S.Siro le povere squadre minori vengono sempre derubate.
Che è esattamente ciò che ha detto Pioli riportato anche dalla gazzetta... si dimentica delle reazioni nella partita d'andata o del suo "rigore sacrosanto" sul tuffo di chiesa in fiorentina-Atalanta con tanto di minacce di querele per aver sentito dire che chiesa è un tuffatore.
Ah la coerenza :pioli:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Davvero vi state sorprendendo dell'ipocrisia che regna tra questi personaggi? 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Sei in pieno clima semifinali vedosteve ha scritto: 25/02/2019, 14:15Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07
Che è esattamente ciò che ha detto Pioli riportato anche dalla gazzetta... si dimentica delle reazioni nella partita d'andata o del suo "rigore sacrosanto" sul tuffo di chiesa in fiorentina-Atalanta con tanto di minacce di querele per aver sentito dire che chiesa è un tuffatore.
Ah la coerenza :pioli:

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07Non mi aspetto editoriali.lebronpepps ha scritto: 25/02/2019, 12:14se poi ci si aspetta che i giornalisti si producano in editoriali alla Pasolini del tipo "Io so. Ma non ho le prove" temo che rimarrai deluso
Il focus è sul furto, descrito a chiare lettere, esplicitamente.
questo mi sembra materiale più da topic dei telecronisti allora
che poi dipende pure qui dalla bolla che uno si costruisce attorno e da quello che legge, se parli con più di qualcuno a Roma stai sicuro che ti parlerà di poteri forti che spingevano l'Inter e di stampa amica delle squadre del Nord che parla solo dei torti che subiscono le milanesi occultando quelli subiti da loro (senza nemmeno tirare fuori la Juve), senza andare troppo lontano c'è ancora una parte di tifoseria laziale che si sente derubata del posto in Champions che avete meritatamente conquistato l'anno scorso
ti chiedevo quella cosa perchè nel topic Inter parlavi di furto con la chiara volontà di perpetrarlo per cui ero curioso