Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da John Doe » 25/02/2019, 14:25

RizzK8 ha scritto: 25/02/2019, 12:36Io mi chiedo perchè nessuno abbia ancora chiesto conto della situazione a @John Doe cuore bianconero.
Mi paiono talmente legate a doppio filo le due cose...

certo che a leggere ora il topic juve sembra essere messa meglio la fiorentina della juve, chissà quale delle due ha 47 punti di vantaggio sulla seconda in campionato? :icon_paper:

sull'arbitraggio di ieri mi limito a commentare che se qualcuno pensa che ci sia un piano oscuro per favorire la fiorentina quest'anno beh, allora devo anche rivalutare le posizioni dei terrapiattisti, che iniziano ad avere decisamente più senso :forza:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 25/02/2019, 14:33

frog ha scritto: 25/02/2019, 14:23
steve ha scritto: 25/02/2019, 14:15

Che è esattamente ciò che ha detto Pioli riportato anche dalla gazzetta... si dimentica delle reazioni nella partita d'andata o del suo "rigore sacrosanto" sul tuffo di chiesa in fiorentina-Atalanta con tanto di minacce di querele per aver sentito dire che chiesa è un tuffatore.

Ah la coerenza :pioli:  
 Sei in pieno clima semifinali vedo :biggrin:

In parte ovvio :forza: poi hanno scelto doveri come arbitro :forza: guardacaso quello del rigore di chiesa senza var dell'andata e del rigore ed espulsione non dato a Genova vs il Genoa... direi che scelta migliore non potevano fare
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 25/02/2019, 14:35

lebronpepps ha scritto: 25/02/2019, 14:24
Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07Non mi aspetto editoriali.
Ma io ho letto, a suo tempo, cose di questo tipo:
"Non sono ancora riusciti a regalare lo scudetto all'Inter"
"Chi non l'ha visto? Clamoroso rigore negato alla Roma"
"Derubata una Juve di ferro"
Il focus è sul furto, descrito a chiare lettere, esplicitamente.

"Abisso di rabbia. Rigore viola al 101', Spalletti esplode. "
"Abisso VAR. Caos moviola a firenze, 5 interventi, l'ultimo per assegnare il rigore del 3-3. Spalletti inviperito: "Non era mano""
"Inter furibonda: subisce la controrimonta culminata nel rigore contestatissimo del 3-3."
Il focus è sull'Inter che si lamenta, l'episodio è "contestato".

Cosa implica? Che entro metà settimana saremo quelli che si lamentano sempre, polli ad esserci fatti recuperare e la Fiorentina avrà dominato la partita, in fondo. Già visto, già vissuto. Già oggi siamo quelli che hanno "inventato" la buffa teoria che i polpastrelli facciano parte della mano, pensa un po' tu che tipi bizzarri. A fine campionato saremo i soliti ladri, che in fondo a S.Siro le povere squadre minori vengono sempre derubate.

Tocca leggere pure questo, pure qui. 

questo mi sembra materiale più da topic dei telecronisti allora

che poi dipende pure qui dalla bolla che uno si costruisce attorno e da quello che legge, se parli con più di qualcuno a Roma stai sicuro che ti parlerà di poteri forti che spingevano l'Inter e di stampa amica delle squadre del Nord che parla solo dei torti che subiscono le milanesi occultando quelli subiti da loro (senza nemmeno tirare fuori la Juve), senza andare troppo lontano c'è ancora una parte di tifoseria laziale che si sente derubata del posto in Champions che avete meritatamente conquistato l'anno scorso

ti chiedevo quella cosa perchè nel topic Inter parlavi di furto con la chiara volontà di perpetrarlo per cui ero curioso  :thumbup: 
Un conto è Abisso, un altro i vertici federali e arbitrali, un altro ancora è l'universo mediatico.
Se di fronte alle immagini, più che chiare, e al fallo di Chiesa, chiaro anch'esso, non cambi decisione, stai VOLUTAMENTE alterando lo svolgimento della partita. Non esiste "errore", in questo caso. C'era assoluta chiarezza della situazione.

I vertici arbitrali evidentemente non ritengono che si debba "tenere conto" di una decisione sbagliata ai danni dell'Inter. Anche qui, è l'unica deduzione logica, visto che in altre occasioni si sono affrettati a fare dichiarazioni piuttosto pesanti.

Infine i media, di cui ho scritto sopra.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 25/02/2019, 14:36

BruceSmith ha scritto: 25/02/2019, 13:45non potete limitare queste sceneggiate agli episodi che vi vedono protagonisti? :forza:

Sono iniziate le grandi manovre volte a serrare i ranghi in vista della Remuntada, evento che  in futuro ricorderemo tutti come il giorno in cui Cristiano cambiò il destino europeo della Juve, da cui partì la grande cavalcata verso il 1 giugno 2019. 
Il trenino ultimamente latita ed ecco i capi treno,@RizzK8 , @Pove e @francilive, chiamare a raccolta i fedeli. C'è chi se la prende con il Sarriball o i suoi compagni di tifo, chi abbozza tabelle e solidarizza con i nemici di sempre e chi, per non pensare al suo condottiero toscano, si prodiga in una questua per distribuire elogi tra le altre squadre del campionato albanese. Gli stati maggiori si stanno muovendo. Si salvi chi può. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 25/02/2019, 14:47

che poi dipende pure qui dalla bolla che uno si costruisce attorno e da quello che legge 

Poi, anche qui, hai voglia a espandere la bolla, caro Pepps. Sopra ti ho messo tutti i titoli dei quotidiani sportivi nazionali!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/02/2019, 14:52

Posso dire che Chiesa jr mi sta sul cazzo peggio del senior oppure sono troppo off topic???
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/02/2019, 14:55

Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:47
che poi dipende pure qui dalla bolla che uno si costruisce attorno e da quello che legge 

Poi, anche qui, hai voglia a espandere la bolla, caro Pepps. Sopra ti ho messo tutti i titoli dei quotidiani sportivi nazionali!

Aspetto le fonti, dei titoli sopra eh!

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/02/2019, 15:06

albizup ha scritto: 25/02/2019, 14:36
BruceSmith ha scritto: 25/02/2019, 13:45non potete limitare queste sceneggiate agli episodi che vi vedono protagonisti? :forza:

Sono iniziate le grandi manovre volte a serrare i ranghi in vista della Remuntada, evento che  in futuro ricorderemo tutti come il giorno in cui Cristiano cambiò il destino europeo della Juve, da cui partì la grande cavalcata verso il 1 giugno 2019. 
Il trenino ultimamente latita ed ecco i capi treno,@RizzK8 , @Pove e @francilive, chiamare a raccolta i fedeli. C'è chi se la prende con il Sarriball o i suoi compagni di tifo, chi abbozza tabelle e solidarizza con i nemici di sempre e chi, per non pensare al suo condottiero toscano, si prodiga in una questua per distribuire elogi tra le altre squadre del campionato albanese. Gli stati maggiori si stanno muovendo. Si salvi chi può. 

Nulla verrà lasciato al caso. Quanto accaduto all'Inter ieri sera è un chiaro segnale.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 25/02/2019, 15:10

francilive ha scritto: 25/02/2019, 15:06
albizup ha scritto: 25/02/2019, 14:36

Nulla verrà lasciato al caso. Quanto accaduto all'Inter ieri sera è un chiaro segnale.

Non penso che li c'entriate nulla. Poi, come ogni organizzazione terroristica che si rispetti, state rivendicando. Semplicemente Marotta, dopo anni nel vostro campo di addestramento, sta preparando il piano perfetto per il derby del 15/3. Da vero giocatore di scacchi sta sacrificando qualche punto qua e la per poter avere gli arbitri dalla sua quando conterà di più. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 25/02/2019, 15:13

albizup ha scritto: 25/02/2019, 15:10
francilive ha scritto: 25/02/2019, 15:06 Nulla verrà lasciato al caso. Quanto accaduto all'Inter ieri sera è un chiaro segnale.
Non penso che li c'entriate nulla. Poi, come ogni organizzazione terroristica che si rispetti, state rivendicando. Semplicemente Marotta, dopo anni nel vostro campo di addestramento, sta preparando il piano perfetto per il derby del 15/3. Da vero giocatore di scacchi sta sacrificando qualche punto qua e la per poter avere gli arbitri dalla sua quando conterà di più. 

Proprio oggi poi, in concomitanza con l'anniversario del NON gol di Muntari.....non sono certo coincidenze...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 25/02/2019, 15:16

esba ha scritto: 25/02/2019, 14:52Posso dire che Chiesa jr mi sta sul cazzo peggio del senior oppure sono troppo off topic???
ma Chiesa Senior che ha fatto di male?

ti credo che Chiesa Junior è peggio :thumbup:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 25/02/2019, 15:23

lebronpepps ha scritto: 25/02/2019, 15:16
esba ha scritto: 25/02/2019, 14:52Posso dire che Chiesa jr mi sta sul cazzo peggio del senior oppure sono troppo off topic???
ma Chiesa Senior che ha fatto di male?

ti credo che Chiesa Junior è peggio :thumbup:

Si vede che sei un cioovane ragazzo....
Era un altro simulator come il figlio.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 25/02/2019, 15:48

steve ha scritto: 25/02/2019, 14:15
Hobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 14:07
"Abisso di rabbia. Rigore viola al 101', Spalletti esplode. "
"Abisso VAR. Caos moviola a firenze, 5 interventi, l'ultimo per assegnare il rigore del 3-3. Spalletti inviperito: "Non era mano""
"Inter furibonda: subisce la controrimonta culminata nel rigore contestatissimo del 3-3."
Il focus è sull'Inter che si lamenta, l'episodio è "contestato".

Cosa implica? Che entro metà settimana saremo quelli che si lamentano sempre, polli ad esserci fatti recuperare e la Fiorentina avrà dominato la partita, in fondo. Già visto, già vissuto. Già oggi siamo quelli che hanno "inventato" la buffa teoria che i polpastrelli facciano parte della mano, pensa un po' tu che tipi bizzarri. A fine campionato saremo i soliti ladri, che in fondo a S.Siro le povere squadre minori vengono sempre derubate.

Tocca leggere pure questo, pure qui.

Che è esattamente ciò che ha detto Pioli riportato anche dalla gazzetta... si dimentica delle reazioni nella partita d'andata o del suo "rigore sacrosanto" sul tuffo di chiesa in fiorentina-Atalanta con tanto di minacce di querele per aver sentito dire che chiesa è un tuffatore.

Ah la coerenza :pioli: 

Pioli preso in giro per la coerenza in un post che coinvolge indirettamente pure quel buon uomo di Gasperini... :laughing: :laughing:
Pioli che perlomeno ha detto subito che il rigore di ieri sera non l'avrebbe mai fischiato...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 25/02/2019, 15:48

Il libro nero di esba ha capitoli scritti quando ancora tu facevi pio pio, Peppy
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 25/02/2019, 16:08

onestamente il chiesa senior non me lo ricordo come un simulatore, affatto. sarà anche che quando era a terra di solito un ginocchio se lo spaccava veramente, poveraccio.

Rispondi

Torna a “Calcio”