Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Rakim » 01/04/2012, 0:09

Toni Monroe ha scritto:Detta da me avrà il suo peso ma è impossibile negare che questo qui ha due palle enormi. Peccato che questi frame eroici spesso siano necessari in partite dove in precedenza aveva fatto decisamente male. E le gambe, raga', contano il giusto. Se fosse intelligente davvero come si dice, ci arriverebbe anche lui che non deve forzare. Dà quasi l'idea che non lo sa neanche lui quando va dentro e quando no, quindi nel dubbio tira. :laughing: Poi mette questi tiri e devi inchinarti. Pazienza. :forza:

Sante parole, però sinceramente stasera non mi ha fatto incazzare come al solito, mi spiego meglio: nei primi 3 quarti ha preso praticamente solo tiri all'interno del sistema, 2 triple da scarico, 1 arrivando a rimorchio, 2 lay up e qualche altro tiro alla sua portata, semplicemente non gli entrava (per me molto son le gambe, per te no, ma non credo sia questo il punto). A fine gara ha detto: "It was awful. I couldn't throw the ball in the ocean from a boat."
Oltre che da Kobe e le sue percentuali/scelte, son sempre più deluso dal solito atteggiamento di Gasol e Bynum a rimbalzo, soprattutto nella nostra metacampo, farsi mangiare in testa dalla front-line attuale degli Hornets non è proprio un sogno.
Immagine

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 01/04/2012, 0:11

Toni Monroe ha scritto:Stasera l'ho vista ma lo seguo da un po' il ragazzo e la sua carriera non è di tiri nel sistema. Il mio era un discorso generico. Però è vero che son stato fuorviante per chi non avesse visto questa partita. :biggrin:

Neanche la mia era esattamente la prima partita vista di Kobe.

" E le gambe, raga', contano il giusto. Se fosse intelligente davvero come si dice, ci arriverebbe anche lui che non deve forzare"

Questa tua frase mi sembra decisamente d'attualità, non generica. Ma sbaglierò io. :ok:

D. Ray
Rookie
Rookie

Messaggio da D. Ray » 01/04/2012, 0:14

Rakim ha scritto: Sante parole, però sinceramente stasera non mi ha fatto incazzare come al solito, mi spiego meglio: nei primi 3 quarti ha preso praticamente solo tiri all'interno del sistema, 2 triple da scarico, 1 arrivando a rimorchio, 2 lay up e qualche altro tiro alla sua portata, semplicemente non gli entrava (per me molto son le gambe, per te no, ma non credo sia questo il punto). A fine gara ha detto: "It was awful. I couldn't throw the ball in the ocean from a boat."
Oltre che da Kobe e le sue percentuali/scelte, son sempre più deluso dal solito atteggiamento di Gasol e Bynum a rimbalzo, soprattutto nella nostra metacampo, farsi mangiare in testa dalla front-line attuale degli Hornets non è proprio un sogno.

Ecco questo direi che è il punto, oggi in particolare. Finché i due lunghi hanno giocato (non bene o male, giocato e basta) abbiam passeggiato anche con Kobe che non la metteva mai. Dopodiché buio perché non giocando permettevano alla zona degli Hornets di chiudersi ed esporci alle nostre ridicole percentuali da 3.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 01/04/2012, 0:18

Insomma di riffa e di raffa siate a 32-20, fuori dalla tonnara, smettetela no di fare i piagnina no!!! :noia:

:lingua:

:forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/04/2012, 0:23

D. Ray ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Stasera l'ho vista ma lo seguo da un po' il ragazzo e la sua carriera non è di tiri nel sistema. Il mio era un discorso generico. Però è vero che son stato fuorviante per chi non avesse visto questa partita. :biggrin:

Neanche la mia era esattamente la prima partita vista di Kobe.

" E le gambe, raga', contano il giusto. Se fosse intelligente davvero come si dice, ci arriverebbe anche lui che non deve forzare"

Questa tua frase mi sembra decisamente d'attualità, non generica. Ma sbaglierò io. :ok:

No beh, son io che prima ho accorpato due discorsi diversi e poi ho tentato una difesa che giustamente non era valida. My fault :laughing:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/04/2012, 8:58

doc G ha scritto:
Ora sappiamo tutti il vero nome di Toni Monroe.
Ti dobbiamo chiamare Divino o possiamo essere più confidenziali?

Era un film già visto altre volte, no? :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 01/04/2012, 9:46

Comunque, anche ieri notte, il solito coach Brown ...

Ma io mi chiedo: ma il rookie - uno dei pochissimi che ha il tiro dalla lunga in faretra - che gli ha fatto ?
Piuttosto che Blake o Artest da guardia eh, non Petrovic o Galis.

E poi, non abbiamo uno straccio di gioco offensivo che non sia palla al lungo, a ritmo calcio brasiliano anni ottanta.

Infine capitolo Ramone: che cazzo serve prendere uno come lui se bisogna normalizzarlo con la solita lagna ?
Lo stiamo sfruttando al 30per cento, e questo per cosa ? Per proseguire su una strada che ci permette di vincere contro una delle quattro squadre peggiori di questa Lega (pure senza centri) al penultimo tiro ?

Ad oggi, primo turno e saluti.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 01/04/2012, 10:51

theanswer74 ha scritto:Per proseguire su una strada che ci permette di vincere contro una delle quattro squadre peggiori di questa Lega (pure senza centri) al penultimo tiro ?
guarda che vi abbiamo fatto vincere. E ci mancavano pure SG e SF titolari e 2 PF

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/04/2012, 11:19

GecGreek ha scritto:
theanswer74 ha scritto:Per proseguire su una strada che ci permette di vincere contro una delle quattro squadre peggiori di questa Lega (pure senza centri) al penultimo tiro ?
guarda che vi abbiamo fatto vincere. E ci mancavano pure SG e SF titolari e 2 PF

A chi dobbiamo mandare l'assegno? :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 01/04/2012, 11:41

GecGreek ha scritto:

A noi, purtroppo, non mancava coach Potato.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/04/2012, 17:55

Ieri sera, Bynum a parte e Gasol e Session in certi momenti (tutti in doppia doppia), Lakers male. La vittoria è arrivata grazie alla stanchezza nei minuti finali degli Hornets e una tripla del 24 che fino a li aveva sparato a salve. Dei Lakers così ai PO non fanno paura a nessuno anzi. Hornets monumentali tenendo conto che mancavano di 4 potenziali titolari. Ma penso che ai PO si sveglino questi Lakers, tirino fuori le palle.
Immagine
Immagine

Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da Mamba94 » 01/04/2012, 20:36

L'unica nota positiva di ieri sera è il fatto che mi hanno risposto alla domanda che avevo fatto su twitter allo studio sky! (quella in cui chiedevo perché i Lakers non giocassero sfruttando i lunghi! Chi ha visto la partita se la ricorda di sicuro!) Mi sono sentito realizzato! :D
Ultima modifica di Mamba94 il 01/04/2012, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 01/04/2012, 20:46

Mamba94 ha scritto:L'unica nota positiva di ieri sera è il fatto che mi hanno risposto alla domanda che avevo fatta su twitter allo studio sky! (quella in cui chiedevo perché i Lakers non giocassero sfruttando i lunghi! Chi ha visto la partita se la ricorda di sicuro!) Mi sono sentito realizzato! :D

L'ho vista, sì. Ebbravo :laughing:

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
64
23

Messaggio da guglielmo » 02/04/2012, 8:16

Bynum si infortuna alla caviglia in nottata..
ancora presto per conoscere l'entità, speriamo non sia nulla di che
ma che ansia,Dio
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

BomberDede
Pro
Pro
432
2620

Messaggio da BomberDede » 02/04/2012, 8:41

guglielmo ha scritto:Bynum si infortuna alla caviglia in nottata..
ancora presto per conoscere l'entità, speriamo non sia nulla di che
ma che ansia,Dio

però se ne è uscito sui suoi piedi quindi direi nulla di chè.
e prendiamo 'sto rasheed per la pupazza

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”