Toni Monroe ha scritto:Detta da me avrà il suo peso ma è impossibile negare che questo qui ha due palle enormi. Peccato che questi frame eroici spesso siano necessari in partite dove in precedenza aveva fatto decisamente male. E le gambe, raga', contano il giusto. Se fosse intelligente davvero come si dice, ci arriverebbe anche lui che non deve forzare. Dà quasi l'idea che non lo sa neanche lui quando va dentro e quando no, quindi nel dubbio tira.Poi mette questi tiri e devi inchinarti. Pazienza.
Sante parole, però sinceramente stasera non mi ha fatto incazzare come al solito, mi spiego meglio: nei primi 3 quarti ha preso praticamente solo tiri all'interno del sistema, 2 triple da scarico, 1 arrivando a rimorchio, 2 lay up e qualche altro tiro alla sua portata, semplicemente non gli entrava (per me molto son le gambe, per te no, ma non credo sia questo il punto). A fine gara ha detto: "It was awful. I couldn't throw the ball in the ocean from a boat."
Oltre che da Kobe e le sue percentuali/scelte, son sempre più deluso dal solito atteggiamento di Gasol e Bynum a rimbalzo, soprattutto nella nostra metacampo, farsi mangiare in testa dalla front-line attuale degli Hornets non è proprio un sogno.