Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Messaggio da detroit89 » 26/04/2013, 16:59

Otter ha scritto:Il nome di "Ziggy" Ansah era dato tra i possibili first pick da molti osservatori e nel suo ruolo eravamo scoperti per cui credo (spero) possa essere una buona scelta.

Certo va capito quale possa essere il suo reale impatto a livello di NFL, anche in relazione ai soli tre anni di esperienza nel football che il ragazzo di Accra ha maturato a BYU.

Il fatto stesso che abbia cambiato diversi ruoli può, probabilmente, permettere al DC di sfruttarne al meglio le potenzialità che, dal punto di vista fisico e atletico, sembrano interessanti.

Di seguito allego una breve bio/intervista successiva alla combine http://www.youtube.com/watch?v=OaGPqYaNS0U, un' articolo dove si racconta come partì dal Ghana per giocare a basket e si trovò, dopo un po', nella squadra di football
http://www.mlive.com/lions/index.ssf/20 ... ansah.html e qualche highlight dell'ultima stagione nell'università dello Utah http://www.youtube.com/watch?v=Bg2X0yktczc

Speriamo si riveli la scelta giusta!

Intanto oggi round 2 e 3:
spero vivamente non si vada a draftare per l'ennesima volta un WR, ma tanto già lo so che alla 36 verrà scelto uno tra Justin Hunter e Keenan Allen.

Questa è una lista dei giocatori ancora on board che secondo me potrebbero fare al caso nostro:
OL: Larry Warford, Barrett Jones, Brian Schwenke
LB: Arthur Brown, Khaseem Greene
DB: Johnathan Banks, Jonathan Cyprien, D.J. Swearinger, David Amerson
DE: Tank Carradine, Damontre Moore, Alex Okafor, Corey Lemonier
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Messaggio da Otter » 26/04/2013, 18:28

detroit89 ha scritto: Intanto oggi round 2 e 3: spero vivamente non si vada a draftare per l'ennesima volta un WR, ma tanto già lo so che alla 36 verrà scelto uno tra Justin Hunter e Keenan Allen.

credo anche io che le nostre need più urgenti siano assolutamente altre ma, come te, ho idea che (come l'anno scorso) si scelga comunque un WR; speriamo però che, al contrario di Broyles (che comunque a fine stagione ha fatto vedere un buon potenziale) si scelga qualcuno non injury prone...

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 26/04/2013, 22:10

A conferma di quanto scritto da Detroit89 su Bleacher Report, con l'attendibilità che può avere, ci danno al secondo giro (36) su Justin Hunter WR da Tennessee e al terzo (65) su Gavin Escobar TE da San Diego State.

Boh, come gia' detto, con tutti i nostri need prendere un WR al secondo giro, senza fenomeni da scegliere, e' un'opzione che mi lascerebbe davvero perplesso; allora, tanto per dire, prenderei Te'o che nel mock danno ai Giants con la 49

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 27/04/2013, 3:10

Alla 36 ecco draftato Darius Slay, Cb da Mississippi State. Lo conosco pochissimo quindi non mi esprimo.
Larry Warford al terzo round. OG da Kentucky, senza ombra di dubbio la scelta che mi piace di più finora.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 27/04/2013, 11:24

detroit89 ha scritto:Alla 36 ecco draftato Darius Slay, Cb da Mississippi State. Lo conosco pochissimo quindi non mi esprimo.
Larry Warford al terzo round. OG da Kentucky, senza ombra di dubbio la scelta che mi piace di più finora.

Brutto draft per quanto mi riguarda, su cui condivido la tua opinione; l'unica scelta che mi piace è Warford.
Certo c'è da dire che le cose si sono messe male quando i tre migliori T se ne sono andati subito, lasciandoci un po' col cerino in mano. A quel punto, però, siamo andati su un giocatore con un migliaio di punti interrogativi: mancanza di esperienza e mancanza di tecnica soprattutto, che a livello professionistico non potranno non rendere la vita particolarmente difficile al prospetto di BYU. Anche gli highlights non mi hanno mai impressionato, mi sembra che manchi totalmente di fluidità e di "bending" per poter attaccare con continuità i QB avversari. Speriamo bene ma sono molto perplesso.
Al secondo giro si è pescato un CB con duemila punti interrogativi, specialmente a livello fisico, poco considerato in sede di analisi... sinceramente mi posso esprimere poco ma mi pare un altra scommessa rischiosa, proprio nel ruolo in cui necessitiamo di più solidità.
Warford mi piace, copre un need enorme e pare essere un signor giocatore.

Speriamo di pescare qualche gemma più in basso, ci servirebbe ancora un rusher ed un WR decente, non chiedo di più, da mettere opposto a CJ.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 27/04/2013, 13:05

assioma 2 ha scritto: Brutto draft per quanto mi riguarda, su cui condivido la tua opinione; l'unica scelta che mi piace è Warford.
Certo c'è da dire che le cose si sono messe male quando i tre migliori T se ne sono andati subito, lasciandoci un po' col cerino in mano. A quel punto, però, siamo andati su un giocatore con un migliaio di punti interrogativi: mancanza di esperienza e mancanza di tecnica soprattutto, che a livello professionistico non potranno non rendere la vita particolarmente difficile al prospetto di BYU. Anche gli highlights non mi hanno mai impressionato, mi sembra che manchi totalmente di fluidità e di "bending" per poter attaccare con continuità i QB avversari. Speriamo bene ma sono molto perplesso.
Al secondo giro si è pescato un CB con duemila punti interrogativi, specialmente a livello fisico, poco considerato in sede di analisi... sinceramente mi posso esprimere poco ma mi pare un altra scommessa rischiosa, proprio nel ruolo in cui necessitiamo di più solidità.
Warford mi piace, copre un need enorme e pare essere un signor giocatore.

Speriamo di pescare qualche gemma più in basso, ci servirebbe ancora un rusher ed un WR decente, non chiedo di più, da mettere opposto a CJ.

Draft che sicuramente non mi entusiasma, non sono del tutto negativo però:
1 (5) - Ziggy Ansah è un vero e proprio boom or bust, mezzi fisici impressionanti ma troppa poca esperienza (se non sbaglio solo 9 starts in carriera). Detto questo ho visionato qualche filmato e mi sono quasi convinto della scelta. Vero che la tecnica che lascia a desiderare, per il resto però ha tutto per diventare un giocatore dominante.
Altra cosa che mi "tranquillizza" è il fatto che il nostro CS lo ha allenato per una settimana al Senior Bowl.
Il ghanese sembra un ragazzo apposto e con un'ottima etica lavorativa, ora sta ai nostri coach lavorarci su!
GRADE: B

2 (36) - Darius Slay. Sinceramente lo conosco poco, stamattina ho visto qualcosina ma non posso darne ancora un giudizio. Da quel che leggo è un ottimo atleta, purtroppo si porta dietro qualche problemino fisico.
Personalmente sarei andato sul ben più quotato Johnathan Banks, son comunque contento si sia scelto un CB al secondo round;
GRADE: B-

3 (65) - Larry Warford è un ottima scelta, quasi tutti i mock drafts lo davano ad inizio secondo round. Va a coprire il need della G dopo il taglio di Peterman.
GRADE: A

Oggi abbiamo 5 scelte: 4 round (132), 5 round (137), round 6 (171), round 7 (211,245)
Needs:
OL - Ci sono ancora prospetti interessanti. Il mio preferito in assoluto tra quelli on board è Berrett Jones. Può ricoprire tutti i ruoli della linea offensiva inoltre un centro ci serve come il pane (basta Raiola vi prego! :laughing: ). Difficilmente arriverà alla 132 (compensatory pick), se lo vogliono prendere servirà fare trade up. Sempre in tema di centri, molto interessante anche Brian Schwenke da Cal.
Tra i tackles ancora disponibili non mi dispiacerebbe Jordan Mills da Louisiana Tech;
DE - A mio parere mancano ancora due DE (uno da aggiungere via draft, l'altro via FA). Ad oggi a roster abbiamo: Ansah, Jason Jones, Willie Young, Ronnell Lewis.
I prospetti interessanti non mancano: Alex Okafor,Quanterus Smith, Michael Buchanan, Davin Taylor, William Gholston;
P - Serve un assolutamente un punter affidabile. Quinn Sharp è il prospetto che più mi piace (è anche Kicker, 50/59 in carriera). Da segnalare anche Brad Wing (LSU) e Jeff Locke (UCLA);
OLB - Più che altro per allungare le rotazioni dopo la partenza di Justin Durant (lo starter nel ruolo sarà uno tra Whitehead e Palmer);
WR - Così, giusto per non farci mancare un WR al draft! :biggrin: Prospetti intressanti: Quinton Patton (Louisiana Tech), Kenny Stills (Oklahoma), Da'Rick Rogers (Tennessee Tech), Ryan Swope (Texas A&M).

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Re: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah

Messaggio da detroit89 » 27/04/2013, 21:56

Al quarto round draftato il Defensive End Devin Taylor. In quattro anni a South Carolina ha fatto registrare 161 tackles e 18.5 sacks.
Al quinto round trade down con i Seahawks...scelto un punter. Sam Martin da Appalachian State (sembra aver una gamba niente male il ragazzo!).
Con la prima scelta al sesto round ecco il Wr: Corey Fuller da Virginia Tech.

Abbiamo ancora 3 scelte.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 28/04/2013, 10:44

facciamo il riepilogo del nostro draft:

1 (5) - Ezekiel "Ziggy" Ansah, DE, BYU
2 (36) - Darius Slay, CB, Mississippi State
3 (65) - Larry Warford, OG, Kentucky
4 (132) - Devin Taylor, DE, South Corolina
5 (165) - Sam Martin, P, Appalachian State
6 (171) - Cody Fuller, WR, Virginia Tech
6 (199) - Theo Riddick, RB, Notre Dame
7 (211) - Michael Williams, TE, Alabama
7 (245) - Brandon Hepburn, LB, Florida A&M

ecco la lista degli UDFA firmati:
- Joseph Fauria, TE, UCLA :cheer:
- Alex Carder, QB, Western Michigan
- Steven Miller, RB, Appalachian State
- Travis Tarpley, WR, Delaware State
- Cody Wilson, WR, Central Michigan
- Skyler Allen, C, Ohio
- Austin Holtz, OT, Ball State
- LaAdrian Waddle, OT, Texas Tech
- Michael Brooks, DT, East Carolina
- Jon Morgan, LB, Albany
- Martavius Neloms, CB, Kentucky

E' stato anche firmato la safety Trevor Coston. UDFA nel draft 2012, ha passato la scorsa stagione ai Chicago Bears.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 29/04/2013, 10:49

Più o meno tutti i siti che ho visto giudicano B il nostro draft.
Molto dipenderà da come si comporterà Ziggy Ansah che pare avere un potenziale tanto grande quanto la sua scarsa esperienza; mi sembra che il prospetto più solido sia Warford e che, in un draft di medio livello, ci possa essere qualche perplessità rispetto alle qualità del punter Martin.
Da quello che si legge su vari blog pare che molte delle decisioni del draft siano state condizionate dall'attività di coaching fatta al Senior Bowl; in tal senso le scelte di Ansah, Warford e Williams derivano dall'aver apprezzato, in tale occasione, la loro attitudine al lavoro e le loro potenzialità.
Speriamo che, questa volta, Schwartz e Mayhew abbiano visto bene.
Per ciò che riguarda i nostri concorrenti divisionali mi sembra che i Vikings abbiano fatto un ottimo draft al primo giro migliorando una squadra che ormai ha nel QB la propria maggiore incognita e che i Packers abbiano dato solidità ad una squadra già competitiva; meno interessante mi sembra il draft dei Bears.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 08/05/2013, 13:33

...a proposito di idioti indisciplinati il nostro ex WR Titus Young è riuscito a farsi arrestare due volte in 15 ore.
Mica male come record...meno male che lo abbiamo rilasciato!!!
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/92526 ... -hour-span

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 09/05/2013, 19:57

...intanto Nick Farley dice che arriveremo al Super Bowl. Bontà sua dice che saremo dei contender non che lo vinceremo. Comunque prendiamo atto che il nostro e' uno che pensa positivo!!! :aleee: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... super-bowl

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/05/2013, 21:55

molto bene Fauria, o almeno ottime mani, bella stazza, molto scarso come bloccatore, come FA è una gran presa....

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 14/05/2013, 0:13

Otter ha scritto:...a proposito di idioti indisciplinati il nostro ex WR Titus Young è riuscito a farsi arrestare due volte in 15 ore.
Mica male come record...meno male che lo abbiamo rilasciato!!!
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/92526 ... -hour-span

Errata corrige: il minchia si e' fatto arrestare per la terza volta in 5 giorni!!! :yahoo:

Un autentico deficiente...insostenibile anche per i nostri parametri che sono notoriamente poco severi...meno male che lo abbiamo rilasciato prima di questa memorabile performance.

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... ithin-week

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 22/05/2013, 10:48