assioma 2 ha scritto:
Brutto draft per quanto mi riguarda, su cui condivido la tua opinione; l'unica scelta che mi piace è Warford.
Certo c'è da dire che le cose si sono messe male quando i tre migliori T se ne sono andati subito, lasciandoci un po' col cerino in mano. A quel punto, però, siamo andati su un giocatore con un migliaio di punti interrogativi: mancanza di esperienza e mancanza di tecnica soprattutto, che a livello professionistico non potranno non rendere la vita particolarmente difficile al prospetto di BYU. Anche gli highlights non mi hanno mai impressionato, mi sembra che manchi totalmente di fluidità e di "bending" per poter attaccare con continuità i QB avversari. Speriamo bene ma sono molto perplesso.
Al secondo giro si è pescato un CB con duemila punti interrogativi, specialmente a livello fisico, poco considerato in sede di analisi... sinceramente mi posso esprimere poco ma mi pare un altra scommessa rischiosa, proprio nel ruolo in cui necessitiamo di più solidità.
Warford mi piace, copre un need enorme e pare essere un signor giocatore.
Speriamo di pescare qualche gemma più in basso, ci servirebbe ancora un rusher ed un WR decente, non chiedo di più, da mettere opposto a CJ.
Draft che sicuramente non mi entusiasma, non sono del tutto negativo però:
1 (5) - Ziggy Ansah è un vero e proprio boom or bust, mezzi fisici impressionanti ma troppa poca esperienza (se non sbaglio solo 9 starts in carriera). Detto questo ho visionato qualche filmato e mi sono quasi convinto della scelta. Vero che la tecnica che lascia a desiderare, per il resto però ha tutto per diventare un giocatore dominante.
Altra cosa che mi "tranquillizza" è il fatto che il nostro CS lo ha allenato per una settimana al Senior Bowl.
Il ghanese sembra un ragazzo apposto e con un'ottima etica lavorativa, ora sta ai nostri coach lavorarci su!
GRADE:
B
2 (36) - Darius Slay. Sinceramente lo conosco poco, stamattina ho visto qualcosina ma non posso darne ancora un giudizio. Da quel che leggo è un ottimo atleta, purtroppo si porta dietro qualche problemino fisico.
Personalmente sarei andato sul ben più quotato Johnathan Banks, son comunque contento si sia scelto un CB al secondo round;
GRADE: B-
3 (65) - Larry Warford è un ottima scelta, quasi tutti i mock drafts lo davano ad inizio secondo round. Va a coprire il need della G dopo il taglio di Peterman.
GRADE: A
Oggi abbiamo 5 scelte: 4 round (132), 5 round (137), round 6 (171), round 7 (211,245)
Needs:
OL - Ci sono ancora prospetti interessanti. Il mio preferito in assoluto tra quelli on board è Berrett Jones. Può ricoprire tutti i ruoli della linea offensiva inoltre un centro ci serve come il pane (basta Raiola vi prego!

). Difficilmente arriverà alla 132 (compensatory pick), se lo vogliono prendere servirà fare trade up. Sempre in tema di centri, molto interessante anche Brian Schwenke da Cal.
Tra i tackles ancora disponibili non mi dispiacerebbe Jordan Mills da Louisiana Tech;
DE - A mio parere mancano ancora due DE (uno da aggiungere via draft, l'altro via FA). Ad oggi a roster abbiamo: Ansah, Jason Jones, Willie Young, Ronnell Lewis.
I prospetti interessanti non mancano: Alex Okafor,Quanterus Smith, Michael Buchanan, Davin Taylor, William Gholston;
P - Serve un assolutamente un punter affidabile. Quinn Sharp è il prospetto che più mi piace (è anche Kicker, 50/59 in carriera). Da segnalare anche Brad Wing (LSU) e Jeff Locke (UCLA);
OLB - Più che altro per allungare le rotazioni dopo la partenza di Justin Durant (lo starter nel ruolo sarà uno tra Whitehead e Palmer);
WR - Così, giusto per non farci mancare un WR al draft!

Prospetti intressanti: Quinton Patton (Louisiana Tech), Kenny Stills (Oklahoma), Da'Rick Rogers (Tennessee Tech), Ryan Swope (Texas A&M).