il divorzio
almeno nel mio caso se aggiungo anche delle console portatili alla lista di cose a cui dedico del tempo togliendolo a moglie e figlia mi sbattono fuori di casa

Mio figlio è maschio, per il resto mi hai tolto le parole di bocca
Che avrebbe di assurdamente assurdo?BomberDede ha scritto: 29/08/2018, 19:02Ma quanto è assurdamente assurdo il sistema di riciclo e creazione nell’officina di fall-out 4???
ClaudeGiroux ha scritto: 29/08/2018, 21:53Che avrebbe di assurdamente assurdo?BomberDede ha scritto: 29/08/2018, 19:02Ma quanto è assurdamente assurdo il sistema di riciclo e creazione nell’officina di fall-out 4???
Che poi, a meno che tu non abbia voglia di costruirti un villaggio (io mi son rotto gia solo a cercare di far combaciare i pezzi di recinto scassato...) lo userai pochino alla fine. Potenzierai quelle due o tre armi che usi sempre, upgraderai un set di equip e la quasi inutile power armor e poco altro...
Mamma Sony ultimamente è decisamente munifica
Mi sa che dalla tua descrizione sei all'inizio e hai ancora la tua "base" al red rocket. Quando ti sposterai al Sanctuary (o altrove, ma il Sanctuary è il più comodo...) potrai scaricare tutto nel workshop e non dovrai riciclare nulla manualmente...semplicemente quando crafti si va a prendere i materiali dal workshop in automatico.BomberDede ha scritto: 30/08/2018, 7:41 Beh lo trovo molto macchinoso ecco. Forse non ho ancora capito bene ma dover andare all’officina entrare nella modalità e girare per riciclare è un po’ scomodo. Potevano fare direttamente che, quando dovevi prendere un oggetto da terra potevi direttamente riciclarlo così. Tornare indietro e mollarlo per terra per poi riciclarlo non è il top.
E come dici tu anche la costruzione è piuttosto complessa, sarà che io sono un po’ ossessivo compulsivo, ma perdere tempo a mettere dritti i letti tra loro poteva essere evitato. Tipo creando “slot” automatico dentro le case dove gli oggetti si sistemano in ordine automaticamente o cose del genere.
Insomma, l’aggettivo che mi viene in mente è proprio “macchinoso”
Quasi sempre mi pare. Però non avendo il VR potrei sbagliarmi.ManuelTheAnswer ha scritto: 30/08/2018, 11:00Inversione di tendenza clamorosa da più di un anno a 'sta parte.
Roba che pure se non gioco online, quasi mi conviene fare il plus, tenendo conto che regalano spesso (o sempre?) pure un gioco per VR
Broforce e' un giocone e Rocket League e' il gioco con cui ho passato piu' tempo sulla PS4. Io ho smesso di comprare giochi tipo tre mesi dopo aver preso la PS4, gioco solo gli omaggi PS PlusFedeBoddah ha scritto: 30/08/2018, 14:09Conta che io ero già felice con i giochini tipo Broforce o Rocket League
Idem...Mr. Sloan ha scritto: 30/08/2018, 15:11Broforce e' un giocone e Rocket League e' il gioco con cui ho passato piu' tempo sulla PS4. Io ho smesso di comprare giochi tipo tre mesi dopo aver preso la PS4, gioco solo gli omaggi PS PlusFedeBoddah ha scritto: 30/08/2018, 14:09Conta che io ero già felice con i giochini tipo Broforce o Rocket League