Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Cassa
Senior
Senior
104
322

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Cassa » 29/08/2018, 11:01

rowiz ha scritto: 28/08/2018, 14:40 Datemi dei buoni motivi per non comprarsi una switch.

il divorzio

almeno nel mio caso se aggiungo anche delle console portatili alla lista di cose a cui dedico del tempo togliendolo a moglie e figlia mi sbattono fuori di casa :lmao:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 29/08/2018, 13:07

Cassa ha scritto: 29/08/2018, 11:01
rowiz ha scritto: 28/08/2018, 14:40 Datemi dei buoni motivi per non comprarsi una switch.

il divorzio

almeno nel mio caso se aggiungo anche delle console portatili alla lista di cose a cui dedico del tempo togliendolo a moglie e figlia mi sbattono fuori di casa :lmao:
Mio figlio è maschio, per il resto mi hai tolto le parole di bocca :forza:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 29/08/2018, 19:02

Ma quanto è assurdamente assurdo il sistema di riciclo e creazione nell’officina di fall-out 4???

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 29/08/2018, 21:53

BomberDede ha scritto: 29/08/2018, 19:02Ma quanto è assurdamente assurdo il sistema di riciclo e creazione nell’officina di fall-out 4???
Che avrebbe di assurdamente assurdo? :nonsa:

Che poi, a meno che tu non abbia voglia di costruirti un villaggio (io mi son rotto gia solo a cercare di far combaciare i pezzi di recinto scassato...) lo userai pochino alla fine. Potenzierai quelle due o tre armi che usi sempre, upgraderai un set di equip e la quasi inutile power armor e poco altro...

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 30/08/2018, 7:41

ClaudeGiroux ha scritto: 29/08/2018, 21:53
BomberDede ha scritto: 29/08/2018, 19:02Ma quanto è assurdamente assurdo il sistema di riciclo e creazione nell’officina di fall-out 4???
Che avrebbe di assurdamente assurdo? :nonsa:

Che poi, a meno che tu non abbia voglia di costruirti un villaggio (io mi son rotto gia solo a cercare di far combaciare i pezzi di recinto scassato...) lo userai pochino alla fine. Potenzierai quelle due o tre armi che usi sempre, upgraderai un set di equip e la quasi inutile power armor e poco altro...

Beh lo trovo molto macchinoso ecco. Forse non ho ancora capito bene ma dover andare all’officina entrare nella modalità e girare per riciclare è un po’ scomodo. Potevano fare direttamente che, quando dovevi prendere un oggetto da terra potevi direttamente riciclarlo così. Tornare indietro e mollarlo per terra per poi riciclarlo non è il top.
E come dici tu anche la costruzione è piuttosto complessa, sarà che io sono un po’ ossessivo compulsivo, ma perdere tempo a mettere dritti i letti tra loro poteva essere evitato. Tipo creando “slot” automatico dentro le case dove gli oggetti si sistemano in ordine automaticamente o cose del genere.

Insomma, l’aggettivo che mi viene in mente è proprio “macchinoso”

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 30/08/2018, 7:56

Destiny 2 e God of War 3 con il Plus...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 30/08/2018, 9:31

Sberl ha scritto: 30/08/2018, 7:56Destiny 2 e God of War 3 con il Plus...
Mamma Sony ultimamente è decisamente munifica
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/08/2018, 11:00

Inversione di tendenza clamorosa da più di un anno a 'sta parte.
Roba che pure se non gioco online, quasi mi conviene fare il plus, tenendo conto che regalano spesso (o sempre?) pure un gioco per VR

ClaudeGiroux
Pro
Pro
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 30/08/2018, 11:14

BomberDede ha scritto: 30/08/2018, 7:41 Beh lo trovo molto macchinoso ecco. Forse non ho ancora capito bene ma dover andare all’officina entrare nella modalità e girare per riciclare è un po’ scomodo. Potevano fare direttamente che, quando dovevi prendere un oggetto da terra potevi direttamente riciclarlo così. Tornare indietro e mollarlo per terra per poi riciclarlo non è il top.
E come dici tu anche la costruzione è piuttosto complessa, sarà che io sono un po’ ossessivo compulsivo, ma perdere tempo a mettere dritti i letti tra loro poteva essere evitato. Tipo creando “slot” automatico dentro le case dove gli oggetti si sistemano in ordine automaticamente o cose del genere.

Insomma, l’aggettivo che mi viene in mente è proprio “macchinoso” 
Mi sa che dalla tua descrizione sei all'inizio e hai ancora la tua "base" al red rocket. Quando ti sposterai al Sanctuary (o altrove, ma il Sanctuary è il più comodo...) potrai scaricare tutto nel workshop e non dovrai riciclare nulla manualmente...semplicemente quando crafti si va a prendere i materiali dal workshop in automatico.

Il builder è da malati di mente, confermo. C'è gente che ha costruito città intere...ma è una parte del gioco che si puo ignorare abbastanza. Metti i letti, le risorse, le difese e fine...roba di 10 minuti alla fine.

FedeBoddah
Pro
Pro
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 30/08/2018, 11:47

ManuelTheAnswer ha scritto: 30/08/2018, 11:00Inversione di tendenza clamorosa da più di un anno a 'sta parte.
Roba che pure se non gioco online, quasi mi conviene fare il plus, tenendo conto che regalano spesso (o sempre?) pure un gioco per VR
Quasi sempre mi pare. Però non avendo il VR potrei sbagliarmi.
Parrebbe quasi che stiano puntando a dare la spallata definitiva all'X Box.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 30/08/2018, 12:15

Destiny però se non scarichi (quindi compri e sono almeno 30/40 euro, forse anche di più) le espansioni resti indietro rispetto a tutti i giocatori online, una è già uscita mentre l'altra esce i primi di settembre, ecco perchè si può gia scaricare.....è un po' come quando scarichi un gioco online e dal livello 20 devi comprare se vuoi andare avanti.

FedeBoddah
Pro
Pro
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 30/08/2018, 14:09

Si però è come per COD BO3, non l'avrei mai preso, ho fatto il single player, la modalità zombie e per essere gratis va più che bene così.
Idem mi sa che farò con Destiny (che mi ha attirato ma solo fino ad un certo punto e non l'ho mai provato).
Giustamente conteranno che percentualmente ci sarà qualcuno che si piglia bene e comprerà le espansioni (e magari si comprerà il nuovo God of war).

Conta che io ero già felice con i giochini tipo Broforce o Rocket League :fischia:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 30/08/2018, 14:36

Sony non ha bisogno di dare spallate a Microsoft, è già nettamente leader in questa generazione, dal momento che ci sono quasi tre PS4 per ogni XBOX One in giro. Per dirne una, può permettersi di ridere in faccia a Nintendo, come abbiamo visto nel caso della negazione dell'account cross per Fortnite.

Destiny 2 e GOW 3... peccato averceli già :forza: anche se la versione digitale la aggiungerò ovviamente, e di corsa...
A caval donato non si guarda in bocca e il single player di Destiny 2 è breve ma valido. Gratis... ma stiamo scherzando? :-)
A loro conviene, perchè con Destiny 2 base riescono a vendere i pack, i dlc, ecc. ampliando la base utenti. E nel caso di GOW 3, parliamo di una hit dal costo elevato che ormai vendeva relativamente poco.
Plus oltre ai consuenti AAA per PS4 offre mediamente ormai 7/8 titoli al mese (tra ps3, vita, PSVR, ecc.) più le extra come fu per Black Ops 3.
Plus è molto più (ah ah) della possibilità di giocare in multiplayer. Offre un sacco di bonus, oltre agli sconti sui titoli nel PS Store, assolutamente da non sottovalutare.
Plus ti fa risparmiare anche in prospettiva allungamento di guardaroba. Nel senso, se inizia a rilasciare AAA, mi risparmio volentieri quei titoli che prendevo per collezionismo o poco più, come nel caso di Star Wars Battlefront 2, pochi giorni fa. Aspetti ed esce. Come è stato per XCom 2, Mafia 3, ecc.

Dopo il colpo Forza Horizon 2, Games with Gold invece questo mese non offre nulla di esaltante (anche se Livelock è un Diablo like sci-fi di qualità, peccato si sia perso per strada).

Sony e Microsoft confermano di avere politiche nettamente differenti. Sony lavora per garantirsi il maggior supporto possibile, su una base già leader. Microsoft sta variando le strategie preparando il colpo sulla prossima generazione. Ed è la ragione per cui insiste con il Game Pass, che è l'antesignano del futuro game as a service. Microsoft investe su questa logica, con tutte le esclusive incluse già dal day one e sulla retrocompatibilità, altra scelta in netta antitesi rispetto alle politiche di Sony.

Chi avrà ragione? Spero entrambi, nell'interesse di noi player.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 30/08/2018, 15:11

FedeBoddah ha scritto: 30/08/2018, 14:09Conta che io ero già felice con i giochini tipo Broforce o Rocket League :fischia:
Broforce e' un giocone e Rocket League e' il gioco con cui ho passato piu' tempo sulla PS4. Io ho smesso di comprare giochi tipo tre mesi dopo aver preso la PS4, gioco solo gli omaggi PS Plus  :gogogo:

FedeBoddah
Pro
Pro
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 30/08/2018, 15:25

Mr. Sloan ha scritto: 30/08/2018, 15:11
FedeBoddah ha scritto: 30/08/2018, 14:09Conta che io ero già felice con i giochini tipo Broforce o Rocket League :fischia:
Broforce e' un giocone e Rocket League e' il gioco con cui ho passato piu' tempo sulla PS4. Io ho smesso di comprare giochi tipo tre mesi dopo aver preso la PS4, gioco solo gli omaggi PS Plus  :gogogo:

Idem... 
Siamo dei parassiti :laughing:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”