nolian ha scritto: 18/11/2024, 18:07Guarda che sei fuori stradaThunderUP! ha scritto: 18/11/2024, 17:06 E che ti devo dire Nolian, continua pure a far finta che i Thunder siano al completo allora...
io stavo proprio evidenziando che i thunder stanno "sentendo" le assenze dei loro tre lunghi!!! ben più di quanto non si possa percepire guardando il record di queste 4 partite
per il resto
che dirti?
non devo evidenziare le % altrui? se tiri col 25% non è solo merito della difesa
poi che vuoi che ti dica? avete vinto coi Pels che sarebbero in striscia 0-8 se non avessero affrontato i Nuggets privi di Jokic (e Gordon), avete vinto coi Suns che senza KD e Beal ne han perse due su due coi Kings e stanotte son riusciti a perdere una partita comandata per 47' coi TWolves
non vedere questi dettagli sarebbe miope secondo me, come se io da tifoso Timberwolves mi fossi esaltato per le 3 W consecutive con Hornets, Bulls, Blazers di due settimane fa, senza accorgermi che eravamo tutt'altro che in forma e che stavamo giocando tutt'altro che bene
si ma il punto è esattamente che non mi pare che si sia esaltato proprio nessuno qui :) anzi nessuno ha scritto proprio direttamente nulla
sei tu che hai dovuto aspettare la prima sconfitta (che avevi previsto già contro i Suns NDR) per venire a ribadire i tuoi dati.. che ci può stare per carità, però poi aggiungi una roba mostruosa (senza offesa ovviamente) ovvero che i Thunder avrebbero potuto essere 0-4 in queste quattro partite.. perchè se hai visto i match è una roba che non sta ne in cielo ne in terra, e pure se uno non li avesse visti, direi che il differenziale finale non lascia grosso spazio ad interpretazioni
per il resto ti ripeto la domanda di settimana scorsa: quale sarebbe l'alternativa a farsi stuprare a rimbalzo e cercare di compensare con turnover indotti e difesa d'elite sul perimetro? :)
no perchè, io sinceramente continuo a non capire quale dovrebbe essere il piano B da seguire in questo momento, se non questo