Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Jakala » 14/07/2017, 13:27

Gerry Donato ha scritto: 14/07/2017, 12:45 Anzi il Milan primo nella storia ha ricevuto un assist dalla UEFA per rimandare l'accordo volontario e sta già concordando le sanzioni che ovviamente arriveranno dalla prossima stagione.

Che non vuol dire che l'Inter non comprerà, ma che non può farlo senza vincoli come sta facendo il Milan riscrivendo la storia del mercato.

Può essere un assist come un cappio al collo, certo ora il livello si è abbassato: per entrare in CL bisogna essere entro i primi 4.
Solo che faccio notare che i diritti TV si spartiranno in 4, con Sky che ha offerto meno di Mediaset, quindi i prossimi incassi saranno più bassi rispetto al triennio precedente.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 14/07/2017, 13:29

doc G ha scritto: 14/07/2017, 13:15 Fuor di prese in giro: quel che Marotta ha saputo fare benissimo in questi anni è stato rinnovare senza perdere competitività. Prima ha smontato la squadra di Conte, coi vari Pirlo, Tevez e Vidal, poi ha smontato la prima squadra di Allegri e siete ancora lì. Certo, vi ha aiutato il fatto di non avere rivali credibili in Italia, ma il lavoro è stato fatto bene. A questo punto le domande sono due: in primo luogo se la squadra sia migliorabile o abbia raggiunto il suo vertice, ed in tal caso cedere un trentenne in una zona del campo copertissima ha un suo senso, in secondo luogo se i rapporti siano ricucibili, e per quanto riguarda Allegri rimando a Gerry, anche se come allenatore ho una idea migliore della sua

Parliamone. Bravi ma quello che hai detto è vero. Il dominio in Italia è stato facilitato dalla mancanza delle milanesi. E vincere facile in campo nazionale ti permette di concentrarti in Europa.
La squadra era valida e bravi loro che che l'hanno costruita ma ogni anno han fatto una rivoluzione vera e proprio, con cessioni illustri, cambi di gioco, mai che abbiano dato continuità tecnica a sta squadra. Non mi sembra una cosa di poco conto.

Leviathan ha scritto: 14/07/2017, 13:16 Marmotta farebbe anche una figura di merda visto che esattamente settimana scorsa si è accordato coi Percassi per i tre juventini (il terzo era Orsolini non Rincon come dicevano) e poi se la rimangia. I rapporti sono ottimi a differenza di quelli con Milan e Giuffredi, non sono proprio da paragonare le due situazioni.

Ma i rapporti ottimi a che servono se nel momento del bisogno non servono ad una beata minchia?
Il prestito di Caldara sto anno andava bene con Bonucci in squadra, adesso non va più bene.
Oggi abbiamo la polizza assicurativa Benatia e Rugani definitivamente lanciato, Barzagli e Chiellini non sono morti ma il prossimo anno?
Caldara andrebbe portato oggi a Vinovo, in modo da essere rodato per la prossima stagione quando Barzagli avrà appeso le scarpe al chiodo e Chiellini sarà all'ultimo valzer.
So benissimo che l'Atalanta ha i suoi piani e non gli puoi togliere il giocatore all'improvviso, ma ci sono tante maniere per aiutarvi. Mezzo Brown, De Ceglie... :forza:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 14/07/2017, 13:49

Boatos i buoni rapporti serviranno eventualmente a febbraio, quando se servirà lo chiederemo indietro.
Se ti serve un quinto di scorta a questo punto fermi fino a febbraio Romagna, facendogli fare scampoli di partita

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 14/07/2017, 13:49

Concordo. Vediamo di fare la voce grossa per una volta e riprendiamo subito Caldara.
Non ha senso spendere ora per un centrale dopo i 20 milioni per Caldara, anticipiamo tutto e stop.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Messaggio da Granchio » 14/07/2017, 13:53

Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01
Gerry Donato ha scritto: 14/07/2017, 12:45
Ah, qui bisogna chiamare Barbara D'Urso (per altro torna utile con Allegri), Signorini e queste robe qua. Ma è lapalissiano, anche dai deliri estivi di Dani Alves, che è scoppiato un putiferio.

L'unica certezza è Bonucci vs Allegri, ma Allegri non è affatto un pirla e se è arrivato alla rottura, poiché lo conosco meglio di chiunque altro :naughty: , non l'ha fatto solo perché è fumantino ma perché ha voluto proteggere una certa fazione prevalente in spogliatoio, oltre ovviamente ai suoi principi.

Allegri ha dalla sua senza dubbio la congrega toscana (Buffon, Barzagli, Chiellini) e la congrega albiceleste (Dybala, Higuain), per una moltitudine di ragioni tecniche, umane e personali. Penso sia molto ascoltato anche Mandzukic, che sicuramente è un altro pretoriano, oltre ovviamente a Marchisio.

E' con quei nomi che, grazie e tramite il ruolo istituzionale ed al caratterino di Allegri, è successo qualcosa di enorme.

in realtà A. ha avuto un problema con B. nella gara con il Palermo, come si sa da tempo.
(ma c'erano stati degli screzi anche prima)

(se sò menati proprio)

la società è intervenuta e ha punito il giocatore (che è stato il primo a rispondere male).
A. si è autopunito (la società non riteneva di punirlo) perchè ha ammesso che ha esagerato.

il problema è rientrato.

Ma alcuni senatori (che non hanno gradito alcuni comportamenti) quali Bgli. e Mc. hanno cominciato a fargli notare alcune cose.
Lui si è risentito parecchio e ha iniziato a fare il bambino fino alle questioni di Cardiff.

Ci sono parecchi video tra l'altro in cui C.ni ci litiga in campo.
(uno anche in champions con il barca mentre chiede la maglia di Messi).

Tutto quello che succede dopo Porto non è più roba di A. ma di alcuni senatori.

Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze :laughing: ) nessuno ha mai chiesto la cessione.

Lui nemmeno, almeno pubblicamente.

L'agente ha iniziato a lavorare col Milan in segreto circa un mese fa.
E la società si è incazzata notevolmente (perchè aveva già rifiutato diverse offerte migliori tipo City) e ha svalvolato e ceduto rapidamente.

Perchè sappiatelo, e questo non è opinione mia personale, cedere in questa maniera Bonucci, così velocemente è roba che denota parecchi strascichi e poca lucidità.
Nood fa colazione tutte le mattine con Galeone.... :shades:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 14:06

e paga sempre lui :shades:

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 14/07/2017, 14:13

Cmq sono curiosissimo di sentire la sua prima dichiarazione...
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/07/2017, 14:15

Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01 Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze :laughing: ) nessuno ha mai chiesto la cessione.

non mi permetterei mai.
ma, perfavore, la prossima volta metti i nomi per esteso. :stressato:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 14/07/2017, 14:25

BruceSmith ha scritto: 14/07/2017, 14:15
Noodles ha scritto: 14/07/2017, 13:01 Da quello che so io (e ora l'utente nonno B.S. mi taccerà di millantare conoscenze :laughing: ) nessuno ha mai chiesto la cessione.

non mi permetterei mai.
ma, perfavore, la prossima volta metti i nomi per esteso. :stressato:

sintetizzo: il buon Leonardo, una volta istigato lo spogliatoio contro Max, si aspettava un seguito vero e proprio...ed invece si è ritrovato da solo con tutti i senatori che difendevano l'allenatore.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 14/07/2017, 14:27

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/07/2017, 14:56

Idoneità sportiva negata a Schick per almeno un paio di mesi, vediamo cosa succede ora.

potrebbe essere una roba stile Licht due anni fa?

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1703
1025

Messaggio da mtbs86 » 14/07/2017, 15:03

Non vedo l'ora che torni allo stadium con la fascia da capitano del Milan e fargliene 4 in faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 14/07/2017, 15:11

LeatherBoy ha scritto: 14/07/2017, 14:56 Idoneità sportiva negata a Schick per almeno un paio di mesi, vediamo cosa succede ora.

potrebbe essere una roba stile Licht due anni fa?

Ma la natura di questi problemi fisici e' stata accertata che sia di carattere cardiaco?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 14/07/2017, 15:13

mtbs86 ha scritto: 14/07/2017, 15:03 Non vedo l'ora che torni allo stadium con la fascia da capitano del Milan e fargliene 4 in faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stai certo comunque che lo stronzo si segnerà le gare con noi appena usciranno i calendari, pensando già a come farci i chiodi e stai altrettanto sicuro che, se dovesse segnare, ci esulterà pure contro :forza:

spiace perdere il miglior centrale in circolazione, ma ce ne faremo una ragione, abbiamo superato addii più pesanti ed importanti.

tra l'altro mi sono sentito molto più male quando abbiamo venduto Vidal.

fra l'altro abbiamo sempre lodato la forza della nostra difesa e la sua profondità, è ora di sfruttarla, peraltro abbiamo pure un Caldara in arrivo.

@esba: sembra che dagli ultimi esami effettuati sì, sia emerso questo, leggera aritmia cardiaca e niente idoneità per almeno un paio di mesi

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 14/07/2017, 15:15

Leo più dei soldi aveva proprio bisogno di sentirsi l'unico e vero leader di uno spogliatoio ed essere "intoccabile", come ogni primadonna che si rispetti.

P.S. almeno resterà fresco fresco per i mondiali

Bloccato

Torna a “Calcio”