doc G ha scritto: 14/07/2017, 13:15
Fuor di prese in giro: quel che Marotta ha saputo fare benissimo in questi anni è stato rinnovare senza perdere competitività. Prima ha smontato la squadra di Conte, coi vari Pirlo, Tevez e Vidal, poi ha smontato la prima squadra di Allegri e siete ancora lì.
Certo, vi ha aiutato il fatto di non avere rivali credibili in Italia, ma il lavoro è stato fatto bene. A questo punto le domande sono due: in primo luogo se la squadra sia migliorabile o abbia raggiunto il suo vertice, ed in tal caso cedere un trentenne in una zona del campo copertissima ha un suo senso, in secondo luogo se i rapporti siano ricucibili, e per quanto riguarda Allegri rimando a Gerry, anche se come allenatore ho una idea migliore della sua
Parliamone. Bravi ma quello che hai detto è vero. Il dominio in Italia è stato facilitato dalla mancanza delle milanesi. E vincere facile in campo nazionale ti permette di concentrarti in Europa.
La squadra era valida e bravi loro che che l'hanno costruita ma ogni anno han fatto una rivoluzione vera e proprio, con cessioni illustri, cambi di gioco, mai che abbiano dato continuità tecnica a sta squadra. Non mi sembra una cosa di poco conto.
Leviathan ha scritto: 14/07/2017, 13:16
Marmotta farebbe anche una figura di merda visto che esattamente settimana scorsa si è accordato coi Percassi per i tre juventini (il terzo era Orsolini non Rincon come dicevano) e poi se la rimangia. I rapporti sono ottimi a differenza di quelli con Milan e Giuffredi, non sono proprio da paragonare le due situazioni.
Ma i rapporti ottimi a che servono se nel momento del bisogno non servono ad una beata minchia?
Il prestito di Caldara sto anno andava bene con Bonucci in squadra, adesso non va più bene.
Oggi abbiamo la polizza assicurativa Benatia e Rugani definitivamente lanciato, Barzagli e Chiellini non sono morti ma il prossimo anno?
Caldara andrebbe portato oggi a Vinovo, in modo da essere rodato per la prossima stagione quando Barzagli avrà appeso le scarpe al chiodo e Chiellini sarà all'ultimo valzer.
So benissimo che l'Atalanta ha i suoi piani e non gli puoi togliere il giocatore all'improvviso, ma ci sono tante maniere per aiutarvi. Mezzo Brown, De Ceglie...
