JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Il nostro mercato deve ancora iniziare. Il pericolo sono i tempi, Marotta ad Agosto va in panico fisso da 10 anni.
Dunque questi 15 giorni di Luglio devono arrivare 3-4 giocatori senza nessuna scusa, altrimenti si va nel caos.
Dunque questi 15 giorni di Luglio devono arrivare 3-4 giocatori senza nessuna scusa, altrimenti si va nel caos.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
io comunque la prendo bene

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Indicando con le dita la cifra dell'ingaggio che prenderà.....

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Io spero davvero che le freak passi le visite mi spiacerebbe un sacco per sto ragazzone perchè nel mio piccolo ci son passato pure io ed è una discreta botta. Però se davvero è una condizione cardiaca, quelle che dovrebbero "sistemarsi" in due mesi le conto sulle dita di una mano e non sono poi così frequenti. Daje
Ultima modifica di lelomb il 14/07/2017, 11:01, modificato 1 volta in totale.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Dopo Cardiff avevo scritto che avrebbero potuto vendere tutti senza che me ne fregasse granché.
Là c'è la porta, avanti il prossimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Là c'è la porta, avanti il prossimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
FedeBoddah ha scritto: 14/07/2017, 10:49Noodles ha scritto: 14/07/2017, 10:41 Bonucci con la difesa a 3 e un portiere come Donnarumma ti assicura la migliore difesa d'Italia
Mi pare un pò esagerato adesso. Stanno facendo un ottimo mercato ma Donnarumma ha mooooooolto da dimostrare, e Bonucci vediamo come rende in un sistema in cui lui deve dirigere la difesa. Continuo a vedere superiore (e di molto) Benatia-Chiellini (se tengono fisicamente) e Buffon.
Poi hanno praticamente una squadra nuova da riuscire a far funzionare e un tecnico relativamente "inesperto" che si trova a dover gestire una fuoriserie.
Attualmente vedo Napoli e Juve appaiate, dipenderà dai prossimi acquisti (e cessioni) di una e dell'altra.
benatia chiellini se tengono fisicamente

e non lo sono più superiori.
Se il Milan, come molto probabile, farà la difesa a 3 con Bonucci troverà la quadra perchè ha già dei centrali forti ed un portiere già pronto.
cominciate ad entrare in questa ottica già da ora, questa mossa è un calcio nei coglioni che ti sei dato da solo senza alcuna ragione particolare.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
lelomb ha scritto: 14/07/2017, 10:58 Io spero davvero che le freak passi le visite mi spiacerebbe un sacco per sto ragazzone perchè nel mio piccolo ci son passato pure io ed è una discreta botta. Però se davvero è una condizione cardiaca, quelle che dovrebbero "sistemarsi" in due mesi le conto sulle dita di una mano e non sono poi così frequenti. Daje
Dovrebbe essere una roba tipo Lichtcoso, speriamo.
Cmq un quinquennale a 7,5 mil (+altri potenziali 2,5 di bonus) è una cosa folle.
E sta già rompendo il cazzo che vuole il 19 di Kessiè...

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Rookie
- 99
Per me gli hanno detto chiaro e tondo che non doveva presentarsi in ritiro. Il procuratore per tirare in su l'ingaggio doveva tirare giù il prezzo e ha forzato le tempistiche. Il fatto che abbiano chiuso il giorno delle visite mediche mi pare indicativo: non lo volevano in ritiro.The King 86 ha scritto:Pazzesco come la società si sia fatta mettere i piedi in testa da procuratore e giocatore con contratto in scadenza 2021 (DUEMILAVENTUNO)
Duemilaventuno
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
gli abbiamo salvato una carriera che poteva prendere la piega del suo compare Ranocchia.
Per me Pogba, Vidal, Tevez e tutti gli altri venduti non hanno avuto, restando alla Juve, i miglioramenti verticali che ha avuto lui.
Siamo un convento francescano, e ciò è buono, credevo che lui più di molti altri capisse quanto è stato fortunato a ritrovarsi in una società come la nostra.
Mi dispiace finisca così, con sospetti di malumori interni e scazzi vari, credevo davvero che la riconoscenza reciproca potesse appianare qualsiasi stupidaggine extra-campo
Per me Pogba, Vidal, Tevez e tutti gli altri venduti non hanno avuto, restando alla Juve, i miglioramenti verticali che ha avuto lui.
Siamo un convento francescano, e ciò è buono, credevo che lui più di molti altri capisse quanto è stato fortunato a ritrovarsi in una società come la nostra.
Mi dispiace finisca così, con sospetti di malumori interni e scazzi vari, credevo davvero che la riconoscenza reciproca potesse appianare qualsiasi stupidaggine extra-campo
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Quoto te ma vale anche per parecchi altri... E' successo con Conte, non è successo con giocatori che magari stavano simpatici (perchè questo si vede...), magari adesso* sarebbe il caso di evitare la macchina del fango, per uno per cui ci si stracciava le vesti poco tempo fa. Si adesso so che tutti dicono che in realtà era borioso, polemico, ecc ecc ma così date ragione al post di Nello, cioè la fiera del luogo comune.pinopao ha scritto: 14/07/2017, 8:33 credo sia stata la dirigenza più che Allegri (che sicuramente non si è opposto) ad invitarlo ad andare
Mi sono fatto l'idea che lui sia rimasto mal volentieri dopo l'interessamento del City lo scorso anno.
Ok il ritocco d'ingaggio ma forse aveva davvero bisogno di cambiare aria e col senno di poi sarebbe stato meglio monetizzare lo scorso anno
Vabbè, spiace solo che anzochè essere ricordato come una vera leggenda sarà ricordato come un Pippo Inzaghi... e sticazzi che ha vinto moltissimo, va al Milan a fare il capitano, sta cosa pesa
Ha dato sempre tutto per la maglia, se davvero va via gli scazzi devono esser stati davvero parecchio pesanti e gli scazzi si fanno comunque sempre in due, ma per risolverli normalmente c'è solo un modo. Si tireranno le somme intanto quando lo si vedrà a Milanello, secondariamente tra qualche anno vedendo cosa ha fatto il Milan e cosa avremo fatto noi.
Io penso che un dc a sto punto lo facciano, anche se numericamente 4 sarebbero giusti (ci sono incognite fisiche, ma c'erano pure per Khedira un anno fa) e libererebbero un posto in lista, ma c'è da dire anche che Barza a fine anno smette e Chiello chissà, ne avrà 34 e pur reduce dalla forse miglior stagione della carriera non può più la sua solita esuberanza fisica... Anche se secondo me ha imparato moltissimo da Barza nelle letture e nel gioco di posizione in questi anni, ma non è quel tipo di giocatore e non credo lo sarà.
Possibile che le parti dopo Oporto avessero già concordato il tutto a sto punto, portando a termine una stagione favolosa che per poco non è stata da leggenda.
Comunque si leggono cifre tra i 6,5 e gli 8. L'ultima parla di 7,5(+2,5 bonus) per 5 anni.
Ok il far seguire il figlio dallo stesso staff, ok gli scazzi, ok tutto... Ma sempre lì si torna.
* in attesa di notizie ufficiali
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 642
- 869
Emre Can (che può giocare anche in difesa), Joao Cancelo e Bernardeschi. Fuori il centone e cominciamo a sistemare le cose.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
macchina del fango da parte mia nemmeno per Conte, figuriamoci per Bonnie
a me esaltava il suo essere juventino dentro, l'andare in curva e tutte ste cazzate qui... per questo ci resto più male rispetto a Pogba e Tevez ad esempio
a me esaltava il suo essere juventino dentro, l'andare in curva e tutte ste cazzate qui... per questo ci resto più male rispetto a Pogba e Tevez ad esempio
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ma quindi Rizz hai già superato la fase della negazione?
è tutto vero?!!?

è tutto vero?!!?

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Mi sa che lui aveva la scarpa pronta a pestare i coglioni, spostarsi per non prenderla (per quanto non concordo) è stato un atto (doloroso) ma necessario.
Per restare nella metafora schiacciacoglioni.
Anche se, fosse stato per me, poteva marcire in tribuna (senza vedere il campo e gli allenamenti) fin quando non accettava la mia decisione (ovvero ti vendo al miglior offerente, non dove vuoi andare tu).
Per restare nella metafora schiacciacoglioni.
Anche se, fosse stato per me, poteva marcire in tribuna (senza vedere il campo e gli allenamenti) fin quando non accettava la mia decisione (ovvero ti vendo al miglior offerente, non dove vuoi andare tu).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
grandi offerte sarebbero piovute per un giocatore tribunato!FedeBoddah ha scritto: 14/07/2017, 11:24
è brutto perdere un altro pezzo fondamentale, ma tra quelli degli ultimi anni è il meno sofferto e meno importante per me