Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo

Messaggio da Mr. Sloan » 20/11/2013, 14:02

shilton ha scritto:Allora vai con i pan'e merda (così li chiamano nella bassa pavese).
Ovvero i meravigliosi camioncini con i paninazzi di ogni tipo che ti curano la fame chimica in piena notte :forza:
le condizioni igieniche del lurido (cosi' li chiamano nel milanese) medio sono molto migliori rispetto a quelle del kebabbaro medio. Il che non significa che siano particolarmente buone eh :gogogo:

Ma tanto poi vai a Parigi alla Galerie Lafayette e ci trovi Ratatouille e famiglia :icon_paper:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a-PPq0TgD34[/youtube]

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 20/11/2013, 14:07

Hank Luisetti ha scritto:I Migliori Hamburger della zona Firenze-Prato-Pistoia hanno un solo nome: Rosso Mao (a Firenze)! .. altro che panini di dubbia qualità delle catene..

Quanti post-serata! :notworthy:

Altrimenti, se voglio mangiare sano (raro), vado a prendere la schiacciata calda appena sfornata in piazza Dalmazia. O meglio, in fondo alla strettoia che ci arriva da nord.

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 20/11/2013, 14:50

mr.kerouac ha scritto:
StefanoDW ha scritto:Gente di Milano..mi consigliate qualche ristorante brasiliano meritevole?Costi?
Io sono stato solo da Picanha's in piazzale Lotto, molto frequentato da calciatori e starlette varie.
Il mio giudizio è inflazionato dal fatto che non ho pagato altrimenti sarebbe stato molto più negativo.
Comunque:

Location: 5. Sopra ad un benzinaio, arredamento piuttosto standardizzato.Maluccio
Cibo: 7+. Antipasto a buffet con moltissima roba e solito giro di carni non malaccio.
Costo: 80 a cranio. Inzomma...

Fatti due conti. Io lo sconsiglio in rapporto qualità prezzo (a quella cifra si mangia un gran bene a Milano volendo), però è anche vero che non ho mai provato altri brasiliani

A Vilnius buon ristorante Brasiliano in centro.. costo: facendo un rapido calcolo di cambio 12 euro.

Insomma con 80 euro voglio mangiare bene.

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 20/11/2013, 14:52

John Doe ha scritto:
Hank Luisetti ha scritto:I Migliori Hamburger della zona Firenze-Prato-Pistoia hanno un solo nome: Rosso Mao (a Firenze)! .. altro che panini di dubbia qualità delle catene..
L'ultima volta che ha pulito la piastra c'erano ancora le lire :forza:

E' quello il segreto! :forza:

alessio14 ha scritto:

Quanti post-serata! :notworthy:

Altrimenti, se voglio mangiare sano (raro), vado a prendere la schiacciata calda appena sfornata in piazza Dalmazia. O meglio, in fondo alla strettoia che ci arriva da nord.

Ogni volta che sono a Firenze a fare serata, è una tappa obbligatoria!

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 20/11/2013, 15:40

Oltre la pizza qualcosa a cui difficilmente potrei rinunciare è il gelato, d'estate a volte faccio pranzo mangiando vaschette intere. Voi? Dove lo fanno buono dalle vostre parti?
Io ho provato parecchie gelaterie sia qui a Grosseto che a Siena che a Firenze. A Grosseto la migliore per me è il "Papete", tra l'altro dietro casa mia :gogogo: , a Siena il "Copacabana" e a Firenze "La Carraia". Di gusti sono un classicone, cioccolato, meglio se fondente, nocciola, fior di latte o di panna e qualche volta altri gusti sempre però cioccolatosi.
Ah Grom non mi piace per nulla..

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 20/11/2013, 15:43

Il miglior gelato della mia vita l'ho mangiato alla Cremeria Castiglione a Bologna, una delle cose che mi manca di piu' dell'Italia.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 20/11/2013, 15:45

Quest'anno ho mangiato il primo gelato artigianale dell'estate a Berlin.
Solo che poi mi sono accorto che era il 20 ottobre e l'estate era chiusa da un pezzo.

Mi scoccia ammettere che in toscana ho mangiato gelato buono praticamente ovunque, però il migliore mai provato rimane a Lecce.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 20/11/2013, 16:12

shilton ha scritto:
defendthestar ha scritto:quindi son l'unico che si è trovato male da OWW??

No, in zona Pavia al Carrefour un schifo unico.
L'Hamburger ti arriva subito, in 20 secondi netti.
Poi però capisci il perchè.

ambèè.. si vede che nelle zone del Po l' OWW fa schifo.. ci sarà la depressione :nonsa:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 20/11/2013, 16:17

gelato sempre in estate, fortunatamente ho una gelateria buonissima vicino a casa, sennò mi faccio una pedalata e vado nella catena Puro & Bio, i gelati mi piacciono molto anche li, soprattutto il pistacchio che è il mio gusto preferito

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 20/11/2013, 16:19

questo topic multiargomento è geniale :notworthy:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 20/11/2013, 16:22

Staralfur ha scritto:Oltre la pizza qualcosa a cui difficilmente potrei rinunciare è il gelato, d'estate a volte faccio pranzo mangiando vaschette intere. Voi? Dove lo fanno buono dalle vostre parti?
Io ho provato parecchie gelaterie sia qui a Grosseto che a Siena che a Firenze. A Grosseto la migliore per me è il "Papete", tra l'altro dietro casa mia :gogogo: , a Siena il "Copacabana" e a Firenze "La Carraia". Di gusti sono un classicone, cioccolato, meglio se fondente, nocciola, fior di latte o di panna e qualche volta altri gusti sempre però cioccolatosi.
Ah Grom non mi piace per nulla..

son uno sfegatato di gelato anche io. quest estate nelle sere in cui non c'era nulla da fare (ma soprattutto nessuno) andavo in gelateria, prendevo la mia solita cofana da 1 kilo e me la portavo a casa, play e gelato un accoppiata micidiale.
qui lo fanno buono dei tizi di peschici o vieste, non ricordo, in zona caserma dei pompieri.
d'estate per prendere il gelato puoi attendere anche 3/4 d'ora prima che arrivi il tuo turno, altrimenti ci son due gelaterie nuove in pieno centro. con annesse commesse decisamente fighe.

altrimenti in zona Darty/Corpus domini/vecchia esselunga c'è la LORY anche lei ha assunto una commessa che ti fa sciogliere il gelato in mano..

ahhh il gelato è buono in tutti questi posti. il resto è da evitare

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/11/2013, 16:37

Hank Luisetti ha scritto:
Ogni volta che sono a Firenze a fare serata, è una tappa obbligatoria!
Parlando di Firenze, un posto dove ho mangiato veramente bene a prezzi ragionevolissimi è Terra Terra, un'osteria sardo-toscana. Sono andato li con un gruppo di amici americani e il proprietario (sardo vero) s'è seduto con noi a fine cena e ha mandato una bottiglia di mirto cosicchè gli americani potessero provarlo. Poi si mangia da Dio, io mi sono mangiato un piatto di pappardelle al ragù di cinghiale che erano la fine del mondo, sbavo ancora alla Homer Simpson solo a pensarci. E' un po' nascosto ma è in centro, se siete a Firenze ve lo consiglio

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/11/2013, 16:48

io facendo il rocchenrolle sono esperto di autogrill.. ma negli anni m'è capitato di trovare osterie/trattorie superlative in ogni zona d'Italia. Visto che si parla di Firenze, uno dei posti dove ho mangiato meglio (ma non so quanto si spende visto che non pagavo io) è 'i brindellone'. Davvero una sciccheria :thumbup:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 20/11/2013, 16:55

Visto che siamo entrati in argomento, a qualcuno piace lo yogurt gelato?
Certe volte d'estate compro le vaschette da 10/12 euro e ceno solo con quello....ovviamente prendo anche 3/4 gusti per guarnirlo
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 20/11/2013, 17:19

Agli abruzzesi consiglio di andare a mangiare la pizza sul lungomare di Pescara alla pizzeria "Marechiaro". Sabato scorso ho mangiato un calzone clamoroso che me lo sogno ancora la notte da quanto era buono :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rispondi

Torna a “Calcio”