Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Messaggio da Ancient Mariner » 15/03/2012, 18:28

jason ha scritto:Immagine

:stralol:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 15/03/2012, 18:55

Fuori di testa...

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 15/03/2012, 20:02

It's over.
Sarà fantastico presentarsi a Brooklyn con Lopez, MarShon Brooks e Farmar. Forse nel 2016 giocheremo una serie di playoff..
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 15/03/2012, 20:14

Oddio mossa da botte dei coglioni per i nets :shocking:

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 15/03/2012, 21:22

PG- Deron Williams, Jordan Farmar, Sundiata Gaines
SG- MarShon Brooks, Anthony Morrow, DeShawn Stevenson
SF- Gerald Wallace, Gerald Green
PF- Kris Humphries, Shelden Williams, Jordan Williams
C- Brook Lopez, Johan Petro

In teoria questa squadra, se sana, il prossimo anno potrebbe fare anche benino (dal sesto all'ottavo posto ad est). E ha 17 mln in scadenza la prossima estate..dipende tutto da Deron..

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 15/03/2012, 23:00

longinus ha scritto:giuro che quando ho scritto quelle cose ieri qui ci credevo,non era una gufata!
e cmq c'è ancora qualcosa di poco chiaro,che mi sfugge nella vicenda-howard.ha cambiato idea troppe volte in 48 ore,dai.

cmq concordo in pieno con jason,la squadra sarebbe niente male il prossimo anno,con lopez sano,wallace,un d-will motivato,brooks ed humpries.
inoltre credo avreste spazio anche per prendere qualche altro giocatore di contorno,giusto?
il problema è ovviamente convincere deron,tutto sommato ad howard ci potreste arrivare ancora via trade la prox estate,ma williams avrà la pazienza di aspettare?
Un insider dei magic ha twittato poco fa questo:
Source tells me that if Dwight would have been traded it would have been to the Nets for Wallace, Lopez and picks. Same deal as before.

Che è lo stesso pacchetto che i Nets avevano offerto a dicembre e che Otis Smith aveva accettato (e che la vostra proprietà ha buttato via).
Magari Billy King ci riproverà durante la notte del draft, dopo che Dwight avrà fatto la sua cavalcata ai playoff come lui stesso auspicava, provando ad offrire lo stesso pacchetto. E' l'unico senso che provo a dare a questa trade..realisticamente prossimo anno si va a Brooklyn senza Deron (diretto a Dallas) e una squadra nuovamente in ricostruzione

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 15/03/2012, 23:37

longinus ha scritto:
jason ha scritto: Che è lo stesso pacchetto che i Nets avevano offerto a dicembre e che Otis Smith aveva accettato (e che la vostra proprietà ha buttato via).
Magari Billy King ci riproverà durante la notte del draft, dopo che Dwight avrà fatto la sua cavalcata ai playoff come lui stesso auspicava, provando ad offrire lo stesso pacchetto. E' l'unico senso che provo a dare a questa trade..realisticamente prossimo anno si va a Brooklyn senza Deron (diretto a Dallas) e una squadra nuovamente in ricostruzione

si,ma se i magic hanno un minimo di sale in zucca rifiutano,ben sapendo che i nets sarebbero con le spalle al muro perchè deron,si presume,non vedendosi arrivare howard uscirà dal contratto e si accaserà in texas.quindi si ritroverebbero una rogna in meno,con i nets fuori gioco.

cmq sono tutti scenari ipotetici i nostri,chissa cosa succede da qui a giugno/luglio:magari entrambi si innamorano delle rispettive franchigie da qui ad allora e rimangono dove stanno ora per i prossimi anni:che dici,aggiudicato? :biggrin:
Ma magari :thumbup: Io vorrei iniziare a vedere una squadra di pallacanestro, se poi vinciamo il titolo o meno fa niente...mi sono un pò rotto di vedere che la strategia è sempre la solita da 3 anni: ripulire il cap, aspettare la superstar e prenderla in quel posto ogni volta. Vorrei vedere un progetto serio..una squadra che gioca per vincere le partite

jason
Pro
Pro
209
178

Messaggio da jason » 16/03/2012, 9:05

Giornataccia, una delle peggiori sportivamente parlando, quella di ieri. Mi ero addormentato con Dwight praticamente cosa fatta e mi sono ritrovato a leggere di Dwight che rimane per un altro anno la mattina dopo. E credetemi...come ho detto spesso a molti di voi su twitter, non è l'avere Dwight o meno che mi fa male..ma perchè tutto questo calderone è strettamente legato a Deron Williams e alla possibilità di vedere un "prodotto finito" il prossimo anno a Brooklyn. Perchè sono 5 anni che la direzione è questa: aspettare, accumulare assets, accumulare scadenze e sperare che qualcuno dica di si.
Nell'estate 2010 venivano da un 12-70 che non ha fruttato nemmeno una prima assoluta (roba da pensare ad una maledizione in stile Babe Ruth e i Red Sox) e solo il fatto di avere Prokhorov e Jay-Z hanno spinto Lebron James quantomeno a sedersi ad un tavolo con il nostro front office. Onestamente era irrealistico pensare ad un suo arrivo ma già fa capire che qualcuno inizia almeno ad avere curiosità in Brooklyn. E nel frattempo grazie a Prokhorov sono aumentati i soldi nello scouting, si è passati da quello schifo di Izod Center ad un posto almeno decente come il Prudential anche solo per due anni e sono aumentati gli investimenti in tutto quello che c'è attorno alla squadra (dal coaching staff, allo scouting..fino all'ultimo dei magazzinieri).

La politica gestionale mi sembra chiara e nota a tutti: se vai a Brooklyn, che è un mercato fortissimo ma dove si sente ancora la presenza dei Knicks,senza nessun nome di rilievo e con la mentalità di una Charlotte o una Detroit....fai la fine dei Clippers a Los Angeles pre Blake Griffin-CP3. Non si può dire che i nostri non vogliano provare a vincere o vogliono risparmiare e tankare sistematicamente. Il loro piano è quello di costruire una solida fanbase e una squadra vincente. Magari non ci riusciranno (e dopo ieri è moolto presumibile) ma almeno va apprezzato questo tentativo.

Ora la situazione diventa molto difficile, io sono genuinamente convinto che Deron Williams abbia un grande rapporto con il front office, che sia attirato dall'idea di giocare a Brooklyn sia per creare la sua legacy sia per i contratti di sponsorizzazione che sta già firmando e come ha detto più volte ama a vivere a NY (e te credo..si è preso un appartamento a Soho, una delle zone migliori della NY che conta :thumbup: ). Basterà a farlo rifirmare? Ad oggi Dallas è così più appetibile? (Dirk a Giugno fa 35 e a contratto il prossimo anno c'è solo lui praticamente). Io lo spero..in ogni caso non lo odierò mai per una sua scelta professionale...non ha montato nessun circo, non ha mai chiesto di essere ceduto e sta giocando divinamente in una squadra senza Brook Lopez e siamo a 4.5 partite dai playoff con un Gerald Wallace in più e un calendario abbastanza fattibile. Leggo molti che continuamente ci pigliano per il culo, anche con motivi validi eh, ma non pensano al fatto che ci sono squadre con un payroll intasato per gli anni a venire..con Chandler-Stat-Melo e tutto quel talento a roster che sono ottavi ad est col rischio anche di guardarsi i playoff dal divano. E ci sono squadre che nella NBA di oggi (giusta o sbagliata che sia) che difficilmente avranno delle aspirazioni concrete di titolo senza pescare il Durant o l'Irving di turno al draft: ma lì si tratta di culo nel ritrovartelo o meno...puoi finire 12-70 e finire con Favors o puoi pescare con la scelta dei Clippers (32-50) e chiamare dalla prima assoluta.

In ogni caso..anche con Gaines e Petro rimango testardo, consapevole che giornate sportivamente brutte possono ricapitare a breve...continuo a supportare i ragazzi e la squadra. I bandwagon fans li lascio volentieri ai Lakers, ai Celtics, a Miami e ai Knicks.

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Messaggio da Witbier » 16/03/2012, 10:07

jason ha scritto:Giornataccia, una delle peggiori sportivamente parlando, quella di ieri. Mi ero addormentato con Dwight praticamente cosa fatta e mi sono ritrovato a leggere di Dwight che rimane per un altro anno la mattina dopo. E credetemi...come ho detto spesso a molti di voi su twitter, non è l'avere Dwight o meno che mi fa male..ma perchè tutto questo calderone è strettamente legato a Deron Williams e alla possibilità di vedere un "prodotto finito" il prossimo anno a Brooklyn. Perchè sono 5 anni che la direzione è questa: aspettare, accumulare assets, accumulare scadenze e sperare che qualcuno dica di si.
Nell'estate 2010 venivano da un 12-70 che non ha fruttato nemmeno una prima assoluta (roba da pensare ad una maledizione in stile Babe Ruth e i Red Sox) e solo il fatto di avere Prokhorov e Jay-Z hanno spinto Lebron James quantomeno a sedersi ad un tavolo con il nostro front office. Onestamente era irrealistico pensare ad un suo arrivo ma già fa capire che qualcuno inizia almeno ad avere curiosità in Brooklyn. E nel frattempo grazie a Prokhorov sono aumentati i soldi nello scouting, si è passati da quello schifo di Izod Center ad un posto almeno decente come il Prudential anche solo per due anni e sono aumentati gli investimenti in tutto quello che c'è attorno alla squadra (dal coaching staff, allo scouting..fino all'ultimo dei magazzinieri).

La politica gestionale mi sembra chiara e nota a tutti: se vai a Brooklyn, che è un mercato fortissimo ma dove si sente ancora la presenza dei Knicks,senza nessun nome di rilievo e con la mentalità di una Charlotte o una Detroit....fai la fine dei Clippers a Los Angeles pre Blake Griffin-CP3. Non si può dire che i nostri non vogliano provare a vincere o vogliono risparmiare e tankare sistematicamente. Il loro piano è quello di costruire una solida fanbase e una squadra vincente. Magari non ci riusciranno (e dopo ieri è moolto presumibile) ma almeno va apprezzato questo tentativo.

Ora la situazione diventa molto difficile, io sono genuinamente convinto che Deron Williams abbia un grande rapporto con il front office, che sia attirato dall'idea di giocare a Brooklyn sia per creare la sua legacy sia per i contratti di sponsorizzazione che sta già firmando e come ha detto più volte ama a vivere a NY (e te credo..si è preso un appartamento a Soho, una delle zone migliori della NY che conta :thumbup: ). Basterà a farlo rifirmare? Ad oggi Dallas è così più appetibile? (Dirk a Giugno fa 35 e a contratto il prossimo anno c'è solo lui praticamente). Io lo spero..in ogni caso non lo odierò mai per una sua scelta professionale...non ha montato nessun circo, non ha mai chiesto di essere ceduto e sta giocando divinamente in una squadra senza Brook Lopez e siamo a 4.5 partite dai playoff con un Gerald Wallace in più e un calendario abbastanza fattibile. Leggo molti che continuamente ci pigliano per il culo, anche con motivi validi eh, ma non pensano al fatto che ci sono squadre con un payroll intasato per gli anni a venire..con Chandler-Stat-Melo e tutto quel talento a roster che sono ottavi ad est col rischio anche di guardarsi i playoff dal divano. E ci sono squadre che nella NBA di oggi (giusta o sbagliata che sia) che difficilmente avranno delle aspirazioni concrete di titolo senza pescare il Durant o l'Irving di turno al draft: ma lì si tratta di culo nel ritrovartelo o meno...puoi finire 12-70 e finire con Favors o puoi pescare con la scelta dei Clippers (32-50) e chiamare dalla prima assoluta.

In ogni caso..anche con Gaines e Petro rimango testardo, consapevole che giornate sportivamente brutte possono ricapitare a breve...continuo a supportare i ragazzi e la squadra. I bandwagon fans li lascio volentieri ai Lakers, ai Celtics, a Miami e ai Knicks.
Mi sa che hai sbagliato esempio... se andate a Brooklyn con la mentalità di Detroit forse qualche titolo rischiate di vincerlo, la cosa più importante per voi è quella di non diventare i Knicks 2.0 , tante magliette vendute, tanti turisti che affollano il palazzetto, tanto populismo nelle scelte tecniche e pochi risultati.
Mi sembra comunque che il vostro front-office si sta muovendo bene e con calma, adesso però bisogna rinnovare D.Will, fidarsi della parola di un giocatore non è molto salutare ultimamente.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/03/2012, 11:03

boh ragazzi, a me lascia scettico il fatto che avevamo appena trovato un grande come Gerald Green, che forse ha pure messo la testa a posto e gli andiamo subito a togliere spazio con il Geraldo più famoso.
Geraldo è un gran giocatore, vedrete che eleverà il livello di questa squadra con la sua energia.
Ma Geraldo poteva essere un boost incredibile dandogli fiducia, considerato che arrivava dal marciapiede.

Per il resto, perdere una lottery pick non mi preoccupa, pur in un draft così ricco. Gerald Wallace vale sicuramente il prezzo pattuito.

Okur ex giocatore, Shawne sega finora non da Nba, una lottery va bene, ma prima che questa scelta diventi migliore di quello che è oggi Gerald Wallace, ce ne passa.

Deron secondo me rimarrà.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/03/2012, 11:05

poi diamine, non fate quella faccia, qualche giocatore di basket prima o poi dovevamo prenderlo :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/03/2012, 11:06

concordo,wallace è una buonissima presa

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 16/03/2012, 18:00

E infatti Deron dichiara che non firmerà manco morto. Che dire, quando ti aspetti Howard e arriva Wallace...

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 16/03/2012, 18:04

E' stato chiaro fin da subito, o diventiamo una contender o me ne vado. Cuban si sta leccando i baffi
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/03/2012, 18:06

NoelGallagher ha scritto:E infatti Deron dichiara che non firmerà manco morto. Che dire, quando ti aspetti Howard e arriva Wallace...

Sorpresa?

Personalmente dico di no, ma credo che sia anche l'opinione generale.

Williams vuole il quattrino, e probabilmente avrebbe lasciato comunque.

Io credo che Williams sia un giocatore fantastico, però ha già dimostrato di non trovarsi a suo agio in queste situazioni, quindi gli auguro di smetterla di guardare al milione in più, e di cercarsi una squadra con cui possa vincere, perché se è questo il modo di ripagare la prima squadra che ti mette il resto del Roster in mano (agli Utah non era proprio così), beh...meglio che si prenda una Contender...

Ovviamente queste dichiarazioni se le poteva anche risparmiare, troppo dure, quantomeno non illude nessuno, come fatto da tanti altri suoi colleghi in passato.
Certo che oh, la professionalità oramai non sanno più neanche dove sta di casa...
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”