Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
anima_ardente
Senior
Senior
44

Sospensione E Warning

Messaggio da anima_ardente » 21/01/2005, 17:05

te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?  :fischia:

:lol:  :lol:  :lol:
[snapback]85827[/snapback]

:lol: :lol: :lol:

vurpune
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da vurpune » 21/01/2005, 17:05

:applauso: :hehe: :applauso: cazzarola qui tutti i cosidetti nonni vengono a scrivere..........in un topic del cazzo...................ke FORUM DI MERDA!:::::MA TORNATEVENE NEL DIMENTICATOIO:::::::::: :figo: :figo:

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da DaCoach » 21/01/2005, 17:05

Sara' perche' ho la mentalita' Americana - ma i "gestori" hanno avuto reclami - ne hanno preso atto - e fatto cio che pensavano sia giusto.

Finita la storia.

Do ragione in certe cose a Fletch - qua si fa perche' si ama parlare di sport - siamo degli invitati ad una festa e dobbiamo comportarci in maniera giusta.

Do ragione anche a Perfect - qua tutti abbiamo torti e ragioni - ma alla fine - qualcuno di noi (NON tutti) hanno responsabilita' del sito.

Continuo a dire - e lo diro' finche ho fiato - questo fosse un sito dove non ci si conosce - una volta messo il ban - era punto e basta. Invece - tutti coloro che dicono che qua ci sono 2 misure - pensateci bene a dirlo - perche' se ci fossero' veramente 2 misure vi lascierebbero dire tutto quello che avete detto ?!

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 21/01/2005, 17:18

Sara' perche' ho la mentalita' Americana - ma i "gestori" hanno avuto reclami - ne hanno preso atto - e fatto cio che pensavano sia giusto.

Finita la storia.

Continuo a dire - e lo diro' finche ho fiato - questo fosse un sito dove non ci si conosce - una volta messo il ban - era punto e basta. Invece - tutti coloro che dicono che qua ci sono 2 misure - pensateci bene a dirlo - perche' se ci fossero' veramente 2 misure vi lascierebbero dire tutto quello che avete detto ?!

Alex
[snapback]85912[/snapback]
so che il mio pm non l'hai letto, ma sono felice che tu non abbia mantenuto fede alle tue parole e sia rimasto qui a discutere. ;)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Sospensione E Warning

Messaggio da hispanico82 » 21/01/2005, 17:27

Se il mio carattere orgoglioso mi ha insegnato qualcosa è che fare questioni di principio è inutile come combattere contro i mulini a vento. E purtroppo qui se ne sta facendo una questione soltanto di chi sono io e chi sei tu, io la penso così e basta e tu non capisci niente.

A chi dice che Sciamano aveva diritto di replica,faccio solo notare che Max non sta postando su questo topic..............

Personalmente mi dispiace per ciò che è successo, ed anche non essendo un assiduo come molti mi rimarrei molto male se il forum dovesse morire, ma,visto che io vengo su questo sito per leggere e parlare di NBA e farmi due risate in Off-Topic, non voglio far altro che divertirmi, e quindi per nessun motivo aggiungerò un problema alla mia esistenza battagliando contro tutti.

Si, perchè è questo che si sta facendo, ed è la cosa più controproducente che ci possa essere.

lauryn
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da lauryn » 21/01/2005, 17:29

Non mi lamento delle donne nude, volevo solo dire che sopporto anche se non ne vado matta perchè mi interessa il forum non le cazzate capito???
Per me -PER ME-potete lasciare tutte le foto che volete, non mi offendo o indigno o scandalizzo

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da FletcherLynd » 21/01/2005, 17:52

E tu che ne sai se alla vita del forum manco partecipi?

punto 1: che ne sai tu che io, pur scrivendo poco, non tenga molto a questo forum?in verità non starei qua a scrivere se non me ne fregasse un cazzo.
punto 2: a voler essere pignoli siamo più o meno "coetanei" quanto a presenza qua dentro, quindi hai poco di che fare lo spesso.
punto 3: mettiamo pure che io sia un niubbazzo iscritto la settimana scorsa e che quello di prima fosse il mio secondo messaggio in assoluto. e allora?

ecco, la tua risposta al tuo messaggio dimostra proprio tutto quello che non va in questo forum.
perchè mai uno che scrive 1000 messaggi al giorno e scrive qua da 3 anni dovrebbe avere più dignità di chi scrive 1 messaggio al giorno da una settimana?

visto che scrivi parecchio, conosci molti qua di persona e in molti ti stimano (io stesso ho sempre avuto la massima stima per quello che hai scritto sul basket, in quelle due o tre occasioni in cui ci siamo incrociati) , pensi di essere migliore di un niubbo, oppure di uno che scrive poco?

non è vero: tu conti esattamente quanto il niubbo, cioè zero, cioè non abbastanza da poter accampare pretese nei confronti di max, franci o chicchessia.

questo atteggiamento era proprio quello che intendevo sottolineare col mio intervento, grazie per averlo esplicato al meglio :metal:

E tu chi cazzo sei per deciderlo se sono il benvenuto o no?

non serve avere grandi qualifiche per riconoscere l'ovvio.
se c'è una festa privata, e chi entra alla festa non rispetta le regole imposte dal padrone di casa (oppure difende chi non ha rispettato le regole, che è lo stesso), questi non è il benvenuto.
non è una grande rivelazione, è semplice logica e buonsenso.

il cavaliere senza macchia e senza paura che scenderà in campo per giudicare ciò che non conosce e ad ergersi a saccente solo perchè ha copiato e tradotto dall'inglese qualche articoletto americano.....che brutta cosa sentirsi Dan Rathers e scoprirsi fletcher....who?
[snapback]85893[/snapback]

me fai scompisciare... ma che c'entro io? mica si parlava di me! io non mi ergo a un bel cazzo di niente, so benissimo di non essere un grande personaggio: se fossi una persona autorevole ed importante mica perderei il mio tempo a discutere con te.

è ironico il tuo modo di ragionare: tu pensi che io mi "erga", cioè che io mi comporti come se mi ritenessi superiore a te e volessi ricacciarti in basso... è proprio il contrario!!!
io sono in basso, non conto un cazzo, come tutti gli altri: però vedo te che invece, dall'alto del fatto che "partecipi alla vita", ti senti degno di pretendere e dare lezioni di morale; a questo punto mi permetto di dirti (dal basso): "ehi fratello dove minchia vai? perchè ti elevi? resta quaggiù perchè la tua opinione non conta un cazzo, proprio come la mia!!!"

non sono sopra di te che cerco di schiacciarti, sono sotto di te che ti tiro giù perchè voli troppo alto!
ImmagineImmagineImmagine

la capressa

Sospensione E Warning

Messaggio da la capressa » 21/01/2005, 18:12

Questi schieramenti sono ridicoli così come certe dimostrazioni e ripicche, veramente, faccio fatica a credere che a scrivere certe cose siano state le stesse persone incontrate in più di un'occasione.

Poppa
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Poppa » 21/01/2005, 18:17

Allora, ci si organizza per un meeting?
\"I have a dream...\"
[br]M. L. King

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 21/01/2005, 18:23

Questi schieramenti sono ridicoli così come certe dimostrazioni e ripicche, veramente, faccio fatica a credere che a scrivere certe cose siano state le stesse persone incontrate in più di un'occasione.
[snapback]85954[/snapback]

me pari alvise... :lol: :lol:
Ultima modifica di The goat il 21/01/2005, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 21/01/2005, 18:24

me pari alvise...  :lol:  :lol:
[snapback]85962[/snapback]
a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )
Ultima modifica di Alvise il 21/01/2005, 18:25, modificato 1 volta in totale.

la capressa

Sospensione E Warning

Messaggio da la capressa » 21/01/2005, 18:25

evidentemente dietro quella scorza da duro e indefesso praticantequasiavvocato si nasconte un animo sentimentale e sensibile.. :lol:

alvì, è solo per sdrammatizzare, dai

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 21/01/2005, 18:27

a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )
[snapback]85964[/snapback]

il romanesco doveva servire a rendere più simpatica la battuta... ma a quanto vedo senza successo!!! :imbarazzo:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Sospensione E Warning

Messaggio da chinasky » 21/01/2005, 18:29

Allora, ci si organizza per un meeting?
[snapback]85958[/snapback]

Si deve partecipare armati o basta la solita birretta?

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 21/01/2005, 18:30

Si deve partecipare armati o basta la solita birretta?
[snapback]85972[/snapback]
in bicchieri di plastica che è meglio.... ;)

Bloccato

Torna a “Forum History”