te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?Â![]()
:lol:Â :lol:Â :lol:
[snapback]85827[/snapback]
:lol: :lol: :lol:
te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?Â![]()
:lol:Â :lol:Â :lol:
[snapback]85827[/snapback]
so che il mio pm non l'hai letto, ma sono felice che tu non abbia mantenuto fede alle tue parole e sia rimasto qui a discutere. ;)Sara' perche' ho la mentalita' Americana - ma i "gestori" hanno avuto reclami - ne hanno preso atto - e fatto cio che pensavano sia giusto.
Finita la storia.
Continuo a dire - e lo diro' finche ho fiato - questo fosse un sito dove non ci si conosce - una volta messo il ban - era punto e basta. Invece - tutti coloro che dicono che qua ci sono 2 misure - pensateci bene a dirlo - perche' se ci fossero' veramente 2 misure vi lascierebbero dire tutto quello che avete detto ?!
Alex
[snapback]85912[/snapback]
E tu che ne sai se alla vita del forum manco partecipi?
E tu chi cazzo sei per deciderlo se sono il benvenuto o no?
il cavaliere senza macchia e senza paura che scenderà in campo per giudicare ciò che non conosce e ad ergersi a saccente solo perchè ha copiato e tradotto dall'inglese qualche articoletto americano.....che brutta cosa sentirsi Dan Rathers e scoprirsi fletcher....who?
[snapback]85893[/snapback]
Questi schieramenti sono ridicoli così come certe dimostrazioni e ripicche, veramente, faccio fatica a credere che a scrivere certe cose siano state le stesse persone incontrate in più di un'occasione.
[snapback]85954[/snapback]
a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )me pari alvise... :lol: :lol:
[snapback]85962[/snapback]
a dire il vero io pensavo mi pari goat (io l'italiano lo conosco ;) )
[snapback]85964[/snapback]
Allora, ci si organizza per un meeting?
[snapback]85958[/snapback]
in bicchieri di plastica che è meglio.... ;)Si deve partecipare armati o basta la solita birretta?
[snapback]85972[/snapback]