Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Bhemont » 12/09/2020, 20:54

Dietto ha scritto: 12/09/2020, 18:44
Bhemont ha scritto: 12/09/2020, 18:41

Ci mancherebbe che non si giudicassero e condannassero (con insulti) opinioni razziste
Il razzismo non rientra nella libertà di pensiero ed opinione

Sì esatto, hai capito perfettamente

Trovami un post razzista in questo Topic adesso

E' bastato aspettare e sono arrivati da soli  :stressato:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2020, 21:08

Rajon9 ha scritto: 12/09/2020, 20:36
Dietto ha scritto: 12/09/2020, 20:01 Questo solo perche hanno abrogato l'art 594 del codice penale.
Ma resta la parte civile.
E sì, non puoi dare a qualcuno del fascista o del razzista senza prove, è ingiuria
Certo, se qualcuno dice a qualcun altro tu sei fascista o razzista o ecc. ecc. può esserci denuncia civile ma se un tizio dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare.
Se vuoi convincerlo puoi portargli varie ricerche di antropologia culturale dove è dimostrato che le razze non esistono perchè non ci sono differenze genetiche tali da giustificare tale distinzione.
Se non si convince non lo puoi portare in galera e non puoi togliere il diritto di voto, come sento tanto spesso chiedere in giro da gente dalla dubbia cultura.

Inoltre non puoi buttare giù monumenti e statue perchè tu, tuo cugino e qualche amico avete deciso che non vanno bene oppure perchè la tua religione dice che i nudi non vanno bene, non lo puoi fare.

Spulciando in rete qua e là:

Dare del razzista non è sempre reato https://www.avvocatirandogurrieri.it/leggi-e-diritto/razzisti-del-21-secolo-seconda-parte

Dare del fascista non è sempre da denuncia https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/25/dare-del-fascista-a-un-politico-non-e-reato-pm-non-convalida-il-sequestro-degli-striscioni-contro-salvini/5206389/

Ma di sicuro dare del razzista ad un fascista è legittimo https://canestrinilex.com/risorse/fascista-razzista-nazista/

E ci mancherebbe....le leggi razziali non le ha promulgate cenerentola.

PS: poi passa di qua un mod e lo sposta altrove questo enorme OT vero? :biggrin:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 21:14

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/09/2020, 21:08
Certo, se qualcuno dice a qualcun altro tu sei fascista o razzista o ecc. ecc. può esserci denuncia civile ma se un tizio dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare.
Se vuoi convincerlo puoi portargli varie ricerche di antropologia culturale dove è dimostrato che le razze non esistono perchè non ci sono differenze genetiche tali da giustificare tale distinzione.
Se non si convince non lo puoi portare in galera e non puoi togliere il diritto di voto, come sento tanto spesso chiedere in giro da gente dalla dubbia cultura.

Inoltre non puoi buttare giù monumenti e statue perchè tu, tuo cugino e qualche amico avete deciso che non vanno bene oppure perchè la tua religione dice che i nudi non vanno bene, non lo puoi fare.

Dare del razzista non è sempre reato https://www.avvocatirandogurrieri.it/le ... onda-parte

Dare del fascista non è sempre da denuncia https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5206389/

Ma di sicuro dare del razzista ad un fascista è legittimo https://canestrinilex.com/risorse/fasci ... a-nazista/

PS: poi passa di qua un mod e lo sposta altrove questo enorme OT vero? :biggrin:
Non ci siamo capiti allora, se ciccio puzzone dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare e non gli puoi togliere il diritto di voto e tutto il resto. Io ho detto questo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2020, 21:17

Rajon9 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/09/2020, 21:08

Dare del razzista non è sempre reato https://www.avvocatirandogurrieri.it/le ... onda-parte

Dare del fascista non è sempre da denuncia https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5206389/

Ma di sicuro dare del razzista ad un fascista è legittimo https://canestrinilex.com/risorse/fasci ... a-nazista/

PS: poi passa di qua un mod e lo sposta altrove questo enorme OT vero? Immagine
Non ci siamo capiti allora, se ciccio puzzone dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare e non gli puoi togliere il diritto di voto e tutto il resto. Io ho detto questo.
Si ma non rispondevo a tutto il tuo post ma solo alla prima frase.

Sul resto concordo ovviamente.
Non lo si può arrestare. Magari di può evitare di votarlo :-)
Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 21:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/09/2020, 21:17
Rajon9 ha scritto: Non ci siamo capiti allora, se ciccio puzzone dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare e non gli puoi togliere il diritto di voto e tutto il resto. Io ho detto questo.
Si ma non rispondevo a tutto il tuo post ma solo alla prima frase.

Sul resto concordo ovviamente.
Non lo si può arrestare. Magari di può evitare di votarlo :-)
La mia prima frase dice che lo puoi denunciare, non è detto che poi tu vinca la causa, questo è certo, ci sono dei precedenti che hai linkato tu dove hanno dato del fascista a qualcuno e sono stati assolti.
Sul resto siamo d'accordo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 12/09/2020, 22:13

Non infilarmi dentro sto ciarpame di discussione è stata la mia migliore scelta del 2020, mi prendo un momento di autocompiacimento, scusate :biggrin:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 23:16

Bhemont ha scritto: 12/09/2020, 20:54
Dietto ha scritto: 12/09/2020, 18:44
Sì esatto, hai capito perfettamente

Trovami un post razzista in questo Topic adesso

E' bastato aspettare e sono arrivati da soli  :stressato:

Come immaginavo :laughing:
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 12/09/2020, 23:31

Dietto ha scritto: 12/09/2020, 20:01  

Questa è la tua opinione, opinabilissima. 

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 23:33

LeatherBoy ha scritto: 12/09/2020, 23:31

Sarebbe la legge, ma capisco che non ti sia così chiaro
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 12/09/2020, 23:47

Dietto ha scritto: 12/09/2020, 23:33
LeatherBoy ha scritto: 12/09/2020, 23:31

E sticazzi? Nella storia è sempre successo che venissero buttati giù statue, monumenti e simboli di vario genere, per ciò che rappresentano. Per fare un esempio recente e restando nel nostro paese, la statua di Montanelli: stiamo parlando di un pedofilo, fascista, razzista, sessista, guerrafondaio e potrei continuare. Simboleggiando questo, se una donna ritiene opportuno imbrattarla o buttarla giù, ne ha tutto il diritto, così come qualsiasi antirazzista o antifascista presente su questa cazzo di terra. Capisco anche che per te e gli altri camerati sacchi di letame il discorso può non risultare comprensibile. 
C'è chi può ritenere ad es. che fosse un grande giornalista e chi come me lo ritiene invece un mistificatore della realtà e pure mediocre, su questo possiamo discutere all'infinito, sul resto invece non può né deve esserci alcuna discussione. 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 23:57

LeatherBoy ha scritto: 12/09/2020, 23:47

E sticazzi? Nella storia è sempre successo che venissero buttati giù statue, monumenti e simboli di vario genere, per ciò che rappresentano. Per fare un esempio recente e restando nel nostro paese, la statua di Montanelli: stiamo parlando di un pedofilo, fascista, razzista, sessista, guerrafondaio e potrei continuare. Simboleggiando questo, se una donna ritiene opportuno imbrattarla o buttarla giù, ne ha tutto il diritto, così come qualsiasi antirazzista o antifascista presente su questa cazzo di terra. Capisco anche che per te e gli altri camerati sacchi di letame il discorso può non risultare comprensibile. 
C'è chi può ritenere ad es. che fosse un grande giornalista e chi come me lo ritiene invece un mistificatore della realtà e pure mediocre, su questo possiamo discutere all'infinito, sul resto invece non può né deve esserci alcuna discussione. 

T'abbiamo detto che è illegale, poi fate che cazzo vi pare. Ma poi camerata a chi? Bello, se sei analfabeta e non riesci a capire quello che la gente scrive mica è colpa mia.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/09/2020, 0:01

Moderati rajon, non parlavo con te, ho quotato dietto infatti. 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 13/09/2020, 0:03

LeatherBoy ha scritto: 13/09/2020, 0:01 Moderati rajon, non parlavo con te, ho quotato dietto infatti. 

Ok ritiro quello che ho scritto allora.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/09/2020, 0:34

LeatherBoy ha scritto: 12/09/2020, 23:47

Considerando che continui a insultare e non sai neanche chi io sia, la tua opinione non vale proprio nulla. Quindi sì, non può esserci discussione.

E no, la statua non la puoi buttare giù, pure se è uno stupratore. Ci sono i canali e i modi giusti e legali per fare le cose.

Che cazzo di giustificazione è "l'hanno sempre fatto?" allora siccome io sono ateo e la Chiesa ha fatto più danni della grandine sono giustificato a prendere a martellate la pietà di Michelangelo?
E ti avverto che io so buono e caro, ma falla finita di insultare
Ultima modifica di Dietto il 13/09/2020, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 13/09/2020, 0:35

LeatherBoy ha scritto: 13/09/2020, 0:01 Moderati rajon, non parlavo con te, ho quotato dietto infatti. 

Te che dici moderati a qualcuno.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”