Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Bryan
Rookie
Rookie
50

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Bryan » 12/09/2020, 10:17

esba ha scritto:Una delle pagine più tristi di questo Forum.
Pazzesco.
O forse no. Non è male sapere con chi hai a che fare nella vita. Il problema è quando uno è razzista e nemmeno se ne accorge.
Quindi si, punto bassissimo, come sempre quando si parla di politica MA felice di sapere che sinceramente l'opinione di alcuni da oggi varrà -10 ai miei occhi (e penso non solo ai miei).

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2020, 11:08

Questa stagione NBA si avvia verso il più triste epilogo possibile.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 11:19

Bryan ha scritto: 12/09/2020, 10:17
esba ha scritto:Una delle pagine più tristi di questo Forum.
Pazzesco.
O forse no. Non è male sapere con chi hai a che fare nella vita. Il problema è quando uno è razzista e nemmeno se ne accorge.
Quindi si, punto bassissimo, come sempre quando si parla di politica MA felice di sapere che sinceramente l'opinione di alcuni da oggi varrà -10 ai miei occhi (e penso non solo ai miei).

Il problema è quando non si comprende cosa sia stato scritto e si danno giudizi (e insulti) a caso solo perché le opinioni non sono le stesse.
Sul resto ce ne faremo una ragione
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 12/09/2020, 11:55

Non leggete per eventuali spoiler
è mai capitata nella storia una serie come Toronto Boston con tutti e 7 i game vinti dalla squadra in trasferta ?

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1242
2320

Messaggio da mattew88 » 12/09/2020, 15:11

ghista ha scritto: 12/09/2020, 11:55 Non leggete per eventuali spoiler
è mai capitata nella storia una serie come Toronto Boston con tutti e 7 i game vinti dalla squadra in trasferta ?
E' la prima volta che succede.

Inoltre l'accoppiamento tra #3 e #5, da quando c'è questo format dei playoffs (1984/85), si è verificato una sola volta nella storia delle Conference Finals (#5 Suns vs #3 Trail Blazers).

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 12/09/2020, 15:43

Ad Est ci sono molte meno star che ad Ovest, il fattore campo rappresentava un aspetto fondamentale. Annullato quello, si sono un po' mischiate le carte e non sorprende il dato di cui sopra.

Ad Ovest derby di LA doveva essere e derby di LA sarà.

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 12/09/2020, 18:41

Dietto ha scritto: 12/09/2020, 11:19
Bryan ha scritto: 12/09/2020, 10:17 O forse no. Non è male sapere con chi hai a che fare nella vita. Il problema è quando uno è razzista e nemmeno se ne accorge.

Il problema è quando non si comprende cosa sia stato scritto e si danno giudizi (e insulti) a caso solo perché le opinioni non sono le stesse.

Ci mancherebbe che non si giudicassero e condannassero (con insulti) opinioni razziste
Il razzismo non rientra nella libertà di pensiero ed opinione

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 18:44

Bhemont ha scritto: 12/09/2020, 18:41
Dietto ha scritto: 12/09/2020, 11:19

Ci mancherebbe che non si giudicassero e condannassero (con insulti) opinioni razziste
Il razzismo non rientra nella libertà di pensiero ed opinione

Sì esatto, hai capito perfettamente

Trovami un post razzista in questo Topic adesso
Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 18:57

Ragazzi vi prego, non si possono punire i pensieri, non si può punire quello che uno sente (ad esempio non possiamo punire l'odio non agito), io sono contrario anche ai reati d'opinione.
Queste son robe da regimi totalitari, abbiate pietà, il razzismo è una piaga ma non si combatte con il totalitarismo.
È a causa di questo tipo di uscite da parte di alcuni politici che poi vincono i Bolsonaro.

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 12/09/2020, 19:19

Rajon9 ha scritto: 12/09/2020, 18:57 Ragazzi vi prego, non si possono punire i pensieri, non si può punire quello che uno sente (ad esempio non possiamo punire l'odio non agito), io sono contrario anche ai reati d'opinione.
Queste son robe da regimi totalitari, abbiate pietà, il razzismo è una piaga ma non si combatte con il totalitarismo.
È a causa di questo tipo di uscite da parte di alcuni politici che poi vincono i Bolsonaro.

ma no, non confondiamoci per favore, è il razzismo che discrimina
Non accettare che uno sia razzista vuol dire non accettare discriminazioni, che dovrebbe essere alla base di qualsiasi comunità civile e sviluppata, altro che totalitari.
Come già scritto da qualcuno, non iniziamo a pensare che esista il diritto di essere razzisti

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 19:22

Bhemont ha scritto: 12/09/2020, 19:19
Rajon9 ha scritto: 12/09/2020, 18:57 Ragazzi vi prego, non si possono punire i pensieri, non si può punire quello che uno sente (ad esempio non possiamo punire l'odio non agito), io sono contrario anche ai reati d'opinione.

Non accettare che uno sia razzista vuol dire non accettare discriminazioni, che dovrebbe essere alla base di qualsiasi comunità civile e sviluppata, altro che totalitari.
Come già scritto da qualcuno, non iniziamo a pensare che esista il diritto di essere razzisti

Quello che non esiste è il fatto che ci si arroghi il diritto di decidere cosa sia razzista anche se non lo è, solitamente per puro caso è l'opinione diversa rispetto a quella dei rispettosissimo non razzisti, e cominciare ad insultare.

Detto ciò, sto aspettando i post

Ma immagino che ora scriverai che ti sei stufato anche tu di discutere e sti post razzisti resteranno avvolti nel mistero.

Questo è come "al fascismo, al fascismo" prima delle scorse elezioni con casapound, con i risultati che tutti conosciamo.
Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 19:56

Bhemont ha scritto: 12/09/2020, 19:19

Esatto, non puoi arrestare la gente perchè ti dice di essere razzista. Così come non la puoi arrestare se ti dice di essere fascista, di essere scintoista, di essere pagana, non puoi arrestare qualcuno se ti dice che ti odia e tante altre cose.

Io personalmente preferirei vivere in un mondo con tanti Bill e poche Rula.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 20:01

Questo solo perche hanno abrogato l'art 594 del codice penale.
Ma resta la parte civile.
E sì, non puoi dare a qualcuno del fascista o del razzista senza prove, è ingiuria
Immagine

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 12/09/2020, 20:36

Dietto ha scritto: 12/09/2020, 20:01 Questo solo perche hanno abrogato l'art 594 del codice penale.
Ma resta la parte civile.
E sì, non puoi dare a qualcuno del fascista o del razzista senza prove, è ingiuria
Certo, se qualcuno dice a qualcun altro tu sei fascista o razzista o ecc. ecc. può esserci denuncia civile ma se un tizio dice di essere razzista non lo puoi arrestare e non lo puoi denunciare.
Se vuoi convincerlo puoi portargli varie ricerche di antropologia culturale dove è dimostrato che le razze non esistono perchè non ci sono differenze genetiche tali da giustificare tale distinzione.
Se non si convince non lo puoi portare in galera e non puoi togliere il diritto di voto, come sento tanto spesso chiedere in giro da gente dalla dubbia cultura.

Inoltre non puoi buttare giù monumenti e statue perchè tu, tuo cugino e qualche amico avete deciso che non vanno bene oppure perchè la tua religione dice che i nudi non vanno bene, non lo puoi fare.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 12/09/2020, 20:49

Ah beh sì, assolutamente
Non avevo capito, sono d'accordo
Immagine