Problemi al pc? Formatta (cit.).
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Re: Problemi al pc? Formatta (cit.).
A proposito, in percentuale quanto guadagna il forum se acquistiamo su Amazon passando per Playit? Semplice curiosità
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Bonaz ha scritto:A proposito, in percentuale quanto guadagna il forum se acquistiamo su Amazon passando per Playit? Semplice curiosità
Il 100% in più rispetto ad un acquisto fatto non passando dal forum

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: Problemi al pc? Formatta (cit.).
Il 100% di 0?Paperone ha scritto:Bonaz ha scritto:A proposito, in percentuale quanto guadagna il forum se acquistiamo su Amazon passando per Playit? Semplice curiosità

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: RE: Re: Problemi al pc? Formatta (cit.).
non infierireJohn Doe ha scritto:Il 100% di 0?Paperone ha scritto:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Se prima avevo 0 e ora ho 1, ho 1/0-1, che è infinito, che per vostra comodità ho approssimato a 100%
Chiaro?
Chiaro?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Non so bene dove postare, ma voi siete abitualmente ascoltatori di audiolibri?
Audible lo conoscete e lo usate? L'abbonamento di 10 Euro mensili li vale?
Audible lo conoscete e lo usate? L'abbonamento di 10 Euro mensili li vale?
-
- Pro
- 217
- 1142
La commissione varia in base alla tipologia di prodotto. può andare dal 3 al 10% del prezzo dell'oggetto (fino a un massimo fisso che adesso non ricordo).Bonaz ha scritto:A proposito, in percentuale quanto guadagna il forum se acquistiamo su Amazon passando per Playit? Semplice curiosità
Hanno modificato le condizioni di recente, prima un sacco di roba dava oltre il 10%, e la commissione massima era 10€. Adesso solitamente si sta tra il 3 e il 7% anche se la commissione massima è più alta. Probabilmente Shilton dovrà vendere il Lamborghini.

Scherzi a parte, il mese di hosting si riesce a ripagare più o meno sempre. Anche in questo mese siamo sopra. E c'è un po' di fondo cassa dai mesi passati, accumulato con le vecchie condizioni (che bisogna mantenere in quanto l'hosting si paga 6 mesi in anticipo e appunto, le condizioni possono cambiare di punto in bianco a giudizio insindacabile di amazon).
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Mi servirebbe un consiglio per un portatile, sui 700€, che abbia almeno il disco ssd, i5/i7
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Luca79 ha scritto:Mi servirebbe un consiglio per un portatile, sui 700€, che abbia almeno il disco ssd, i5/i7
butta un occhio sul forum di hwupgrade.it, io generalmente uso quello come punto di riferimento
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Di solito i notebook con ssd preinstallato vanno oltre quel prezzo, e sono praticamente introvabili in offerta dai retailer famosi, leggi del marketing...
Se sei in grado di installare l'ssd da solo ti conviene trovarti un notebook i5/i7 con una scheda grafica decente (una roba tipo questo) e poi sostituire il disco.
La sostituzione non e' complicata, ma ovviamente devi essere in grado di aprire il notebook. Monti l'ssd in un box esterno usb, cloni l'hd sull'ssd (HD Clone), poi swappi i dischi e il disco fisso originale lo puoi usare come archivio esterno usb.

Se sei in grado di installare l'ssd da solo ti conviene trovarti un notebook i5/i7 con una scheda grafica decente (una roba tipo questo) e poi sostituire il disco.
La sostituzione non e' complicata, ma ovviamente devi essere in grado di aprire il notebook. Monti l'ssd in un box esterno usb, cloni l'hd sull'ssd (HD Clone), poi swappi i dischi e il disco fisso originale lo puoi usare come archivio esterno usb.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
ClaudeGiroux ha scritto:Di solito i notebook con ssd preinstallato vanno oltre quel prezzo, e sono praticamente introvabili in offerta dai retailer famosi, leggi del marketing...![]()

Stavo pensando pure a questa soluzione anche se non sono un fulmine penso sia fattibile. Su qualsiasi portatile è possibile montare un ssd giusto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
ClaudeGiroux ha scritto:Di solito i notebook con ssd preinstallato vanno oltre quel prezzo, e sono praticamente introvabili in offerta dai retailer famosi, leggi del marketing...![]()
E la garanzia???
- ClaudeGiroux
- Pro
- 4
- 207
Luca79 ha scritto:Stavo pensando pure a questa soluzione anche se non sono un fulmine penso sia fattibile. Su qualsiasi portatile è possibile montare un ssd giusto?
Si, al massimo ci sara' da cambiare qualche settaggio nel bios.
Porsche 928 ha scritto:E la garanzia???
Dipende da quanto e' pignolo il produttore. Ovviamente se ci sono problemi si puo rimettere l'hd originale nel portatile prima di riportarglielo. Mai visto sigilli "anti apertura" quando ho cambiato un hd, quindi non e' che abbiano molte possibilita' di accorgersi dello swap, a meno che uno non abbia aperto il portatile con un martello pneumatico.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
ClaudeGiroux ha scritto:Luca79 ha scritto:Stavo pensando pure a questa soluzione anche se non sono un fulmine penso sia fattibile. Su qualsiasi portatile è possibile montare un ssd giusto?
Si, al massimo ci sara' da cambiare qualche settaggio nel bios.
Porsche 928 ha scritto:E la garanzia???
Dipende da quanto e' pignolo il produttore. Ovviamente se ci sono problemi si puo rimettere l'hd originale nel portatile prima di riportarglielo. Mai visto sigilli "anti apertura" quando ho cambiato un hd, quindi non e' che abbiano molte possibilita' di accorgersi dello swap, a meno che uno non abbia aperto il portatile con un martello pneumatico.
Sul mio Asus X53s o come si chiama (i7 con 8 gb di ram) c'erano proprio sull'HD... ma magari sono stato sfigato io, più che altro per arrivare all'HD devi sfilare la tastiera (molte volte) e li puoi andare anche con la mano di un chirurgo ma di solito qualche segno lo fai (almeno se è come il mio percé la plastica della tastiera è tenerissima).
P.S. Se io ho quelle necessita e non ci arrivo come prezzo, vado su un usato e allora si che cambio HD come voglio (e magari compro anche una bella batteria) o un ricondizionato.
- ClaudeGiroux
- Pro
- 4
- 207
Boh, ho guardato (piuttosto rapidamente a onor del vero...) un video sul tubo e non mi pare di aver visto sigilli su quel modello. Ma puo benissimo essere che li abbiano tolti in precedenza. Pero' si, il portatile va aperto, quindi essere delicati (e avere gli strumenti giusti) e' d'obbligo.
Usato ha senso, tanto l'unico componente molto sensibile all'uso e' proprio l'hd che comunque va sostituito con l'ssd.
Usato ha senso, tanto l'unico componente molto sensibile all'uso e' proprio l'hd che comunque va sostituito con l'ssd.