Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi

Messaggio da mario61 » 13/06/2023, 23:12

Jack ha scritto: 13/06/2023, 23:03
mario61 ha scritto: 13/06/2023, 22:08

Skriniar hanno cercato in tutti i modi di venderlo a 15 milioni a gennaio, era già fatta ma il PSG si è tirato indietro all'ultimo giorno. Ovviamente con il senno di poi avrebbero dovuto accettare 50 a giugno, ma a quanto pare Skriniar aveva garantito la rifirma (se non lo aveva fatto i dirigenti sono da internare). Offerte per Dumfries non me ne ricordo. Correa è stata una cazzata, ma i prezzi di una punta titolare della nazionale argentina sono questi (e dovevano sostituire Lukaku, dal quale avevano incassato 90). Comunque io spero che Zhang venda, non si può andare avanti in questo modo.

Skriniar si poteva vendere la scorsa estate. E se uno non firma lo vendi, non ci vuole tanto. Questi sono errori che può fare una squadra che non ha debiti come l'Inter. 

Correa è stato preso dopo Dzeko, avendo già la coppia titolare e Sanchez come primo cambio, per me bisogna essere scemi e a quelle cifre poi.

Dumfries mi pareva ci fosse qualche offerta ma non sono sicuro, comunque sono due anni che sono messi male e vanno sotto andando in finale di champions, sarà mica normale. 

guarda che io lo dicevo che era folle mettere sul mercato Skriniar senza prima averlo rinnovato, qua mi hanno risposto che Skriniar avrebbe firmato in 5 minuti.   Correa a posteriori era una spesa inutile, forse, visto il passato del giocatore, l'Inter pensava a un investimento e Dzeko aveva 35 anni.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 13/06/2023, 23:14

mario61 ha scritto: 13/06/2023, 23:12

Skriniar si poteva vendere la scorsa estate. E se uno non firma lo vendi, non ci vuole tanto. Questi sono errori che può fare una squadra che non ha debiti come l'Inter. 

Correa è stato preso dopo Dzeko, avendo già la coppia titolare e Sanchez come primo cambio, per me bisogna essere scemi e a quelle cifre poi.

Dumfries mi pareva ci fosse qualche offerta ma non sono sicuro, comunque sono due anni che sono messi male e vanno sotto andando in finale di champions, sarà mica normale. 

guarda che io lo dicevo che era folle mettere sul mercato Skriniar senza prima averlo rinnovato, qua mi hanno risposto che Skriniar avrebbe firmato in 5 minuti.   Correa a posteriori era una spesa inutile, forse, visto il passato del giocatore, l'Inter pensava a un investimento e Dzeko aveva 35 anni.

Quello era summerstep22
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jack
Hero Member
Hero Member
560
1513

Messaggio da Jack » 13/06/2023, 23:27

Sì io parlavo in generale, non ricordavo cosa dicevi riguardo a Skriniar. Sono errori o scelte che possono fare i club che non hanno problemi di soldi oppure con Rabiot che ha fatto schifo per anni ma l'Inter anche con Bastoni ha avuto un approccio non intelligente, speriamo vada meglio. Non puoi rischiare di arrivare ad un anno dalla scadenza perchè poi puoi fare poco. Se il giocatore non vuole rinnovare al massimo che tu hai deciso di offrire (o se speri di tirare giù il prezzo di 1 mln o quello che era con Perisic) io lo metterei sul mercato a due anni dalla scadenza visto come si muovono tutti in europa e cioè temporeggiano e aspettano un club che paghi più delle italiane che non è poi così difficile da trovare.

mario61
Pro
Pro
1208
2401

Messaggio da mario61 » 14/06/2023, 7:05

Jack ha scritto: 13/06/2023, 23:27

Sì io parlavo in generale, non ricordavo cosa dicevi riguardo a Skriniar. Sono errori o scelte che possono fare i club che non hanno problemi di soldi oppure con Rabiot che ha fatto schifo per anni ma l'Inter anche con Bastoni ha avuto un approccio non intelligente, speriamo vada meglio. Non puoi rischiare di arrivare ad un anno dalla scadenza perchè poi puoi fare poco. Se il giocatore non vuole rinnovare al massimo che tu hai deciso di offrire (o se speri di tirare giù il prezzo di 1 mln o quello che era con Perisic) io lo metterei sul mercato a due anni dalla scadenza visto come si muovono tutti in europa e cioè temporeggiano e aspettano un club che paghi più delle italiane che non è poi così difficile da trovare.

condivido ormai il limite è due anni, come fatto con lautaro e barella

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 14/06/2023, 9:15

Comunque la gestione finanziaria degli ultimi anni di FCI non è così tragica, al netto degli interessi per il prestito, che sono chiaramente da usura.
 le cazzate di mercato le fanno tutti, Correa è stato preso per accontentare Inzaghi che si era visto togliere Lukaku di punto in bianco. E' stato un acquisto sbagliato, ma le aspettative erano altre.
 Sinceramente non capisco le mosse di Zhang che non vende, ma è soffocato dal prestito usuraio del fondo americano.
Vendere un top player ( o più di uno) chiaramente indebolisce la squadra e di conseguenza calano anche le  entrate.
Fino ad ora siamo restati a galla, comprando anche giocatori a parametro, quanto possa durare non lo so....

mario61
Pro
Pro
1208
2401

Messaggio da mario61 » 14/06/2023, 9:32

PITTER ha scritto: 14/06/2023, 9:15 Comunque la gestione finanziaria degli ultimi anni di FCI non è così tragica, al netto degli interessi per il prestito, che sono chiaramente da usura.
 le cazzate di mercato le fanno tutti, Correa è stato preso per accontentare Inzaghi che si era visto togliere Lukaku di punto in bianco. E' stato un acquisto sbagliato, ma le aspettative erano altre.
 Sinceramente non capisco le mosse di Zhang che non vende, ma è soffocato dal prestito usuraio del fondo americano.
Vendere un top player ( o più di uno) chiaramente indebolisce la squadra e di conseguenza calano anche le  entrate.
Fino ad ora siamo restati a galla, comprando anche giocatori a parametro, quanto possa durare non lo so....

concordo su tutto, se si pensa che al netto di Digital Bits e degli interessi saremmo addirittura in pareggio e abbiamo raggiunto la finale di Champions dimostrando un gioco elite, la gestione tecnica di Marotta e Inzaghi si è dimostrata un capolavoro. E' vero che Inzaghi ha voluto Correa, ma ha voluto anche Acerbi e ha inventato Darmian centrale difensivo e Calha regista basso, oltre a mettere insieme un'organizzazione di gioco in grado di reggere l'urto anche della massima squadra contemporanea (il manchester negli scontri a eliminazione diretta in questa champions ha vinto 8-1, 4-1 e 5-1) . 

Purtroppo siamo azzoppati dal lato finanziario e non capisco perchè Zhang non venda, se tiene la squadra non può certo fare utili mantenendo la squadra competitiva e se fa utili non mantenendola competitiva ne diminuisce il valore di vendita e quindi non può ripagarsi il debito.  E se non la vende quando la squadra è finalista di coppa e al massimo valore anche mediatico, come può sperare di ricavarci di più in futuro quando la squadra sarà meno competitiva, ma ancora indebitatissima.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 14/06/2023, 9:37

perlomeno questa stagione ha dimostrato quanto fosse sopravvalutato Skriniar nel sistema Inter

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 14/06/2023, 9:54

Per me l offerta per skriniar non è mai arrivata nei tempi che raccontavano in giro
il Psg ha offerto a fine mercato e l Inter ha ritenuto di non avere il tempo per rimpiazzarlo ha voluto tenere il giocatore provando a convincerlo a restare
Lui giustamente ha deciso di andare a cassa 
il destino  ha voluto che bella cavalcata di Champions lui era ai box rendendo la perdita di un pezzo importante della squadra meno dolorosa
Vediamo come lo rimpiazzano 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 14/06/2023, 9:57

stepmarbury3 ha scritto: 14/06/2023, 9:54 Per me l offerta per skriniar non è mai arrivata nei tempi che raccontavano in giro
il Psg ha offerto a fine mercato e l Inter ha ritenuto di non avere il tempo per rimpiazzarlo ha voluto tenere il giocatore provando a convincerlo a restare
il destino  ha voluto che bella cavalcata di Champions lui era ai box rendendo la perdita di un pezzo importante della squadra meno dolorosa
Vediamo come lo rimpiazzano 

Sembra la storia del turco, ci lascia per andare a fare cassa 500.000 euro in piu' all'anno e vincere lo scudetto....ah no, non l'ha vinto, la coppa italia e la supercoppa si pero', bravo turco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 14/06/2023, 9:59

stepmarbury3 ha scritto: 14/06/2023, 9:54 Per me l offerta per skriniar non è mai arrivata nei tempi che raccontavano in giro

Magari l'offerta è pure arrivata ma tanto a 1 anno dalla scadenza il giocatore preferisce andare via a zero, perché dovrebbe accettare di andare via d'estate quando a gennaio può firmare a una cifra più alta e soprattutto con un bonus alla firma nettamente più alto di svariati milioni di euro?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 14/06/2023, 10:00

albizup ha scritto: 14/06/2023, 9:59

Magari l'offerta è pure arrivata ma tanto a 1 anno dalla scadenza il giocatore preferisce andare via a zero, perché dovrebbe accettare di andare via d'estate quando a gennaio può firmare a una cifra più alta e soprattutto con un bonus alla firma nettamente più alto di svariati milioni di euro?

e ma per i testaltissima e' una nuova cosa, loro non erano abituati a questo, solo noi non rinnovavamo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mario61
Pro
Pro
1208
2401

Messaggio da mario61 » 14/06/2023, 10:16

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/06/2023, 10:32

mario61 ha scritto: 14/06/2023, 10:16

Ci fosse stato quell'altro uscivamo contro il Porto e oggi staremmo compilando le carte per iscriverci alla D. André ha salvato l'F.C. Internazionale :piango:

mario61
Pro
Pro
1208
2401

Messaggio da mario61 » 14/06/2023, 10:41

Rico Tubbs ha scritto: 14/06/2023, 10:32
mario61 ha scritto: 14/06/2023, 10:16

Ci fosse stato quell'altro uscivamo contro il Porto e oggi staremmo compilando le carte per iscriverci alla D. André ha salvato l'F.C. Internazionale :piango:

penso che saremmo usciti contro il Barcellona

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12506
2193

Messaggio da Hobbit83 » 14/06/2023, 10:55

PITTER ha scritto: 14/06/2023, 9:15  Sinceramente non capisco le mosse di Zhang che non vende, ma è soffocato dal prestito usuraio del fondo americano.

Zhang vuole vendere tirando su i soldi che chiede, che però il resto del mondo non gli vuole dare. Un po' perchè probabilmente ne chiede troppi, un po' perchè vogliono tutti prenderlo per il collo conoscendo la situazione.

In realtà poi l'anno scorso non ha ceduto nessun top player, abbiamo perso Perisic perchè ha fatto 6 mesi da contract year.
Il problema grosso sono i due errori: quello di Zhang nell'aver scelto Digitalbits senza evidentemente prevedere adeguate garanzie e quello di Marotta & Co. nel non aver preso nulla da Skriniar e non averlo rinnovato, cosa che è riuscita al contempo a indebolire la squadra e a peggiorare la situazione di Zhang stesso.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”