Jack ha scritto: 13/06/2023, 23:03mario61 ha scritto: 13/06/2023, 22:08
Skriniar hanno cercato in tutti i modi di venderlo a 15 milioni a gennaio, era già fatta ma il PSG si è tirato indietro all'ultimo giorno. Ovviamente con il senno di poi avrebbero dovuto accettare 50 a giugno, ma a quanto pare Skriniar aveva garantito la rifirma (se non lo aveva fatto i dirigenti sono da internare). Offerte per Dumfries non me ne ricordo. Correa è stata una cazzata, ma i prezzi di una punta titolare della nazionale argentina sono questi (e dovevano sostituire Lukaku, dal quale avevano incassato 90). Comunque io spero che Zhang venda, non si può andare avanti in questo modo.
Skriniar si poteva vendere la scorsa estate. E se uno non firma lo vendi, non ci vuole tanto. Questi sono errori che può fare una squadra che non ha debiti come l'Inter.
Correa è stato preso dopo Dzeko, avendo già la coppia titolare e Sanchez come primo cambio, per me bisogna essere scemi e a quelle cifre poi.
Dumfries mi pareva ci fosse qualche offerta ma non sono sicuro, comunque sono due anni che sono messi male e vanno sotto andando in finale di champions, sarà mica normale.
guarda che io lo dicevo che era folle mettere sul mercato Skriniar senza prima averlo rinnovato, qua mi hanno risposto che Skriniar avrebbe firmato in 5 minuti. Correa a posteriori era una spesa inutile, forse, visto il passato del giocatore, l'Inter pensava a un investimento e Dzeko aveva 35 anni.