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Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 13:15
da albizup
Imbarazzante il servizio offerto stanotte. A me non è andato più nulla dal two minute warning.

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 16:23
da Guglielmo.
Pure io felice di aver messo sul 20..
Come ci si attiva per il rimborso o comunque per un reclamo?
Grazie!!

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 17:13
da Broncostwin
credo arriveranno reclami a raffica  e rimborsi di più
due interruzioni di cui uno gli ultimi tre minuti di un super bowl combattuto....roba da scherzi a parte, roba imbarazzante e intollerabile per l'NFL.
 

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 17:17
da Geronimo
Elway ha scritto: 03/02/2020, 0:58Mega rimborso?
A quanto vedo dall'account Twitter di gamepass, il problema è stato ovunque.

Penso (e spero) che provvederanno da soli come l'anno scorso, ma noi intanto mandiamo lettere di protesta.

Ci tocca persino ringraziare il canale 20, dove ho dovuto sentire "il passaggio viene quasi intercettato dal numero 29 dei Kansas City", e mi veniva da piangere.

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 20:28
da David Ginola 14
Io ho mandato una mail al support... ma temo sia inutile..

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 20:38
da Geronimo
Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 21:37
da Elway
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 20:38Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

così com'è è impostata bene, ma c'è anche un continuo o finisce così?
per una richiesta di rimborso, un 20% di restituzione di quanto abbiamo pagato è poco?

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 03/02/2020, 21:44
da Geronimo
Elway ha scritto: 03/02/2020, 21:37
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 20:38Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

così com'è è impostata bene, ma c'è anche un continuo o finisce così?
per una richiesta di rimborso, un 20% di restituzione di quanto abbiamo pagato è poco? 
Non ho scritto alcuna richiesta di rimborso. Come non l'ho scritta l'anno scorso, quando hanno restituito il 25% senza che lo chiedessi. Francamente, "insultarli educatamente" e basta mi sembra funzioni meglio, altrimenti sembra che uno lo faccia solo per i soldi, di cui, una volta spesi, mi importa meno della risoluzione del problema. Non ci fosse stata la diretta sul 20 (e quasi rimpiango che non fosse così ...) sarei andato a letto per vedere la fine al risveglio. Ma qui, lo so, parla uno che è tifoso di nessuna della due squadre.
 

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 9:14
da multiple
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 20:38Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

A quale indirizzo email l'hai mandata?
Questo? gamepass.support@nfl.com 
 

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 10:18
da joesox
multiple ha scritto: 04/02/2020, 9:14
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 20:38Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

A quale indirizzo email l'hai mandata?
Questo? gamepass.support@nfl.com 
  
Io l'ho mandata a 
support@gamepasseurope.com

Mi hanno già risposto:
​​​​​​​
Dear Customer,

Thanks for contacting NFL Game Pass.

Our team is investigating the cause of the problems encountered during the Super Bowl. We will update you with more information as soon as possible.

In the meantime, we apologise, and appreciate your patience.

Regards,

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 11:30
da multiple
grazie delle info

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 18:19
da Geronimo
multiple ha scritto: 04/02/2020, 9:14
Geronimo ha scritto: 03/02/2020, 20:38Appena mandata al supporto:

"I am one of the many football fans (and NFLGamePass subscribers) in Europe who were let down twice tonight (the second time at around 3:45 AM, with about 2:40 to play in the Super Bowl) because of your service going down.
Please, don't write back you are sorry for the inconvenience. You should be embarassed to the point of having no words. After last year's failure (similar breakdown during sundays' games) you have learned nothing about fixing these breakdowns promptly when they occur.

A quale indirizzo email l'hai mandata?
Questo? gamepass.support@nfl.com 
  
Si, purtroppo è l'unico disponibile. Mi riservo di cercare qualcosa per la NFL direttamente, appena posso.
 

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 18:35
da David Ginola 14
joesox ha scritto: 04/02/2020, 10:18
multiple ha scritto: 04/02/2020, 9:14
A quale indirizzo email l'hai mandata?
Questo? gamepass.support@nfl.com 
Io l'ho mandata a 
support@gamepasseurope.com

Mi hanno già risposto:
​​​​​​​
Dear Customer,

Thanks for contacting NFL Game Pass.

Our team is investigating the cause of the problems encountered during the Super Bowl. We will update you with more information as soon as possible.

In the meantime, we apologise, and appreciate your patience.

Regards,
 

Idem..

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 19:08
da Geronimo
Anch'io ho ricevuto la stessa risposta. Come si dice "Pazienza stocazzo" in inglese? In alternativa, va bene anche la traduzione di "pazienza tua sorella".

Re: Game Pass Nfl

Inviato: 04/02/2020, 19:14
da ManuelTheAnswer
Geronimo ha scritto: 04/02/2020, 19:08Anch'io ho ricevuto la stessa risposta. Come si dice "Pazienza stocazzo" in inglese? In alternativa, va bene anche la traduzione di "pazienza tua sorella".
Patience my ass?  :biggrin: ​​​​​​​