DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13867
- 9861
Re: Game Pass Nfl
Esatto, "ti può dare": condizionale.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
cercherò di spiegarmi meglio un'ultima volta.
quando non riesco a vedermi una partita live e quindi poi successivamente vedo un condensed/as live/highligths cerco di limitare a zero ogni possibile spoiler.
ogni possibile spiler (non è un errore la ripetizione)
a chi mi dovesse dire "ehi ma che bella partita ieri sera, veditela" anche se non mi dicesse il risultato, io risponderei SEMPRE di farsi i ca@@cci suoi.
non mi interessa sapere prima se la partita è stata bella/brutta/schifosa/daraccontareainipotinivicinoalcamino/con100OT/ecc ecc.
io voglio vedere una partita come se fosse live, senza spoiler
tempo complessivo della partita compreso
quando non riesco a vedermi una partita live e quindi poi successivamente vedo un condensed/as live/highligths cerco di limitare a zero ogni possibile spoiler.
ogni possibile spiler (non è un errore la ripetizione)
a chi mi dovesse dire "ehi ma che bella partita ieri sera, veditela" anche se non mi dicesse il risultato, io risponderei SEMPRE di farsi i ca@@cci suoi.
non mi interessa sapere prima se la partita è stata bella/brutta/schifosa/daraccontareainipotinivicinoalcamino/con100OT/ecc ecc.
io voglio vedere una partita come se fosse live, senza spoiler
tempo complessivo della partita compreso
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 13867
- 9861
Già vedendola sul GP il tempo complessivo non è lo stesso che vederla live però.
-
- Hero Member
- 13867
- 9861
Riuscite ad accedere al GP? Io sono loggato ma non mi fa vedere la partita.
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2314
Da Fire Stick a me funziona. Come sempre ho fatto l'accesso un paio d'ore prima e l'ho fatto andare a vuoto.Wolviesix ha scritto: 21/12/2019, 19:01Riuscite ad accedere al GP? Io sono loggato ma non mi fa vedere la partita.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Wolviesix ha scritto: 21/12/2019, 19:01Riuscite ad accedere al GP? Io sono loggato ma non mi fa vedere la partita.
Da telefono e PC nessun problema
-
- Hero Member
- 13867
- 9861
Sì, dopo un paio di passaggi a vuoto è partita la trasmissione, giusto in tempo per vedere iniziare il drive di Tampa.
-
- Rookie
- 18
- 22
Pur avendo l impostazione dei risultati nascosti, stamattina volevo vedere Titans Patriots ma l applicazione Game Pass da smart TV sony in realtà mi ha subito mostrato il risultato. Ho fatto la prova accedendo da cellulare e sul cell il risultato non era visibile.
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
A me succede spesso (solo da PC) che quando faccio partire un condensed o la partita intera compare la scritta "We have detected an error in your broadband connection" e devo ricaricare più volte la pagina prima che parte la gara. L'errore nella rete non c'è perché da tablet parte sempre al primo colpo. Capita a qualcun altro?
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
A me capita quando lascio la partita sospesa per un po'.Geronimo ha scritto: 05/01/2020, 13:11A me succede spesso (solo da PC) che quando faccio partire un condensed o la partita intera compare la scritta "We have detected an error in your broadband connection" e devo ricaricare più volte la pagina prima che parte la gara. L'errore nella rete non c'è perché da tablet parte sempre al primo colpo. Capita a qualcun altro?
Oppure quando, guardando la partita in leggera differita, la partita in real time finisce: allora salta lo streaming, esce quel messaggio di errore
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Quindi anche nel tuo caso non è un errore della tua linea.Jack The Sack ha scritto: 05/01/2020, 13:29A me capita quando lascio la partita sospesa per un po'.Geronimo ha scritto: 05/01/2020, 13:11A me succede spesso (solo da PC) che quando faccio partire un condensed o la partita intera compare la scritta "We have detected an error in your broadband connection" e devo ricaricare più volte la pagina prima che parte la gara. L'errore nella rete non c'è perché da tablet parte sempre al primo colpo. Capita a qualcun altro?
Oppure quando, guardando la partita in leggera differita, la partita in real time finisce: allora salta lo streaming, esce quel messaggio di errore
-
- Rookie
- 18
- 22
Plaza1976 ha scritto: 05/01/2020, 13:06Pur avendo l impostazione dei risultati nascosti, stamattina volevo vedere Titans Patriots ma l applicazione Game Pass da smart TV sony in realtà mi ha subito mostrato il risultato. Ho fatto la prova accedendo da cellulare e sul cell il risultato non era visibile.
Qualcuno ne sa di più?
Baco di Android TV , c'è scritto nelle info del game pass, gli score non possono essere nascosti
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
Chiedo anche I danni visto che ho dovuto vedere la fine con il commento in italiano...
Imbarazzanti I commentatori
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Allucinante che sia saltato due volte al Super Bowl, inizio e fine.
"Fortuna" Mediaset o Dazn.
"Fortuna" Mediaset o Dazn.