pas ha scritto:
dopo aver ascoltato i consigli del mentore sine arriva finalmente pure la vittoria!!!!!!

2-1 sofferto ma comunque una gran vittoria...
ora due domande per il mentore:
-squadra ma sopratutto difesa piena di infortunati.
-ho venduto l'attaccante e sono salito a 1.100.000 e quindi si può rinforzare la squadra.
Bella lìÂ
Io prenderei uno straordinario in regia. Dovresti pagarlo intorno ai 600-700k nel peggiore dei casi.
Ti dò alcuni passi che, parere mio, DEVI assolutamente seguire. Alcuni di questi puoi metterli direttamente nella ricerca dei giocatori.
MINIMO scarso d'esperienza. Questo autoeliminerà direttamente dai 20anni in giù e quasi tutti i 21enni.
MASSIMO 26 anni d'età. Questo perchè per te uno straordinario è un bel salto di qualità, e sarà un giocatore che a meno di cataclismi ti durerà parecchio. Prenderlo vecchio non avrebbe senso.
Quindi, diciamo, a meno di 21enni particolarmente esperti, la fascia d'età sarà tra i 22 e i 26 anni.
Minimo scarso d'esperienza non significa però che un 26enne scarso d'esperienza sia una buona scelta.
Diciamo che fino a 23anni scarso d'esperienza va bene, poi comincia a diventare pochino. 24-25 anni direi minimo debole, mentre per i 26 anni io meno di insufficiente in esperienza non li prenderei. Ovviamente più esperienza hanno meglio è, ma salirà un pochino anche il prezzo. Io ti ho dato il limite minimo, quello massimo non esiste.
Ah, MINIMO insufficiente di forma. Se è dall'accettabile in su ancora meglio.
Colpo di testa è un'ottima specialità, veloce, tecnico e potente un po' meno, ma non farti problemi a prenderli comunque, imprevedibile evitalo come la morte. Per i centrocampisti, un imprevedibile è utile se ha passaggi molto alti (ma a te non interessano), altrimenti diventa deleterio.
Ovviamente sta attento che non sia infortunato.
Coi prezzi regolati un po' te, perchè il mercato è in continua evoluzione e i prezzi degli straordinari non li controllo da un po'.
Visti i soldi potresti prendere un centrocampista con secondarie, visto il tuo problema in difesa potresti prenderne uno con difesa almeno accettabile-buono da schierare come centrocampista difensivo. Non oltre perchè i prezzi lieviterebbero in maniera esponenziale. Tieni conto però che i prezzi salirebbero, e la mia idea era di farti prendere un eccellente in difesa con un po' di esperienza per tapparti momentaneamente il buco che hai.
Ultima cosa, se lo cerchi con un po' di difesa, fregatene di tutte le altre. Un centrocampista con cross, attacco o anche passaggi nel tuo caso, non ti interessa e lo pagheresti più del dovuto.
Ma fino a 800k per il centrocampista direi che puoi spenderlo. Tempo ne hai, ho visto che la prossima giochi contro la prima per cui non sarebbe lo straordinario a cambiarti tanto, hai quindi due settimane per cercarlo come si deve.
Fammi sapere poi chi prendi o chi stai per prendere se mi trovi su msn. Così coi soldi che rimangono ci si può organizzare per il difensore. Perchè se spendi poco forse ci scappa anche un formidabile.