Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

hattrick vol 2

Rispondi
pas
Rookie
Rookie

Re: hattrick vol 2

Messaggio da pas » 05/01/2008, 19:07

Sine ha scritto: In difesa dovresti intervenire, ma al momento direi che non è la cosa più urgente...
385...  :penso:
Direi che con un formidabile, o anche un eccellente se ha qualcos'altro di interessante, dovresti farti i soldi necessari per uno straordinario.
Nel caso, prima di comprarlo, se mi trovi su msn, fammi vedere chi stai acquistando che ti dico com'è :D
mi sembra una buona idea...
ora piazzo qualcuno da vendere,poi quando c'è da comprare ci sentiamo su msn così mi dici.
grazie :D

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 10/01/2008, 18:30

se interessa a qualcuno..

Fryderyk Wilkosz (156832139)
21 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano 
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno:  27/04/2008 
Nazionalità:  Polska 
Indice Totale Skill (TSI):  2 400
Ingaggio:  1 284 €/settimana  incluso 20% Bonus 
Proprietario:  F.C.BAGNOLESE 
Ammonizioni:  0 
Infortuni:  Nessuno 

Resistenza:    buono  Parate:    disastroso 
Regia:    debole  Passaggi:    scarso 
Cross:    scarso  Difesa:    debole 
Attacco:    formidabile  Calci piazzati:    straordinario 

Gol fatti in carriera:  6 
Triplette in carriera:  0 
Gol in campionato:  0 
Gol in Coppa:  0 

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/01/2008, 0:21

uff io voglio entrare in una serie di giovanili ma non riesco  :nono:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 14:12

pas ha scritto: dopo aver ascoltato i consigli del mentore sine arriva finalmente pure la vittoria!!!!!! :notworthy:
2-1 sofferto ma comunque una gran vittoria...
ora due domande per il mentore:
-squadra ma sopratutto difesa piena di infortunati.
-ho venduto l'attaccante e sono salito a 1.100.000 e quindi si può rinforzare la squadra.
Bella lì  :gogogo:

Io prenderei uno straordinario in regia. Dovresti pagarlo intorno ai 600-700k nel peggiore dei casi.
Ti dò alcuni passi che, parere mio, DEVI assolutamente seguire. Alcuni di questi puoi metterli direttamente nella ricerca dei giocatori.

MINIMO scarso d'esperienza. Questo autoeliminerà direttamente dai 20anni in giù e quasi tutti i 21enni.
MASSIMO 26 anni d'età. Questo perchè per te uno straordinario è un bel salto di qualità, e sarà un giocatore che a meno di cataclismi ti durerà parecchio. Prenderlo vecchio non avrebbe senso.
Quindi, diciamo, a meno di 21enni particolarmente esperti, la fascia d'età sarà tra i 22 e i 26 anni.
Minimo scarso d'esperienza non significa però che un 26enne scarso d'esperienza sia una buona scelta.
Diciamo che fino a 23anni scarso d'esperienza va bene, poi comincia a diventare pochino. 24-25 anni direi minimo debole, mentre per i 26 anni io meno di insufficiente in esperienza non li prenderei. Ovviamente più esperienza hanno meglio è, ma salirà un pochino anche il prezzo. Io ti ho dato il limite minimo, quello massimo non esiste.
Ah, MINIMO insufficiente di forma. Se è dall'accettabile in su ancora meglio.
Colpo di testa è un'ottima specialità, veloce, tecnico e potente un po' meno, ma non farti problemi a prenderli comunque, imprevedibile evitalo come la morte. Per i centrocampisti, un imprevedibile è utile se ha passaggi molto alti (ma a te non interessano), altrimenti diventa deleterio.
Ovviamente sta attento che non sia infortunato.

Coi prezzi regolati un po' te, perchè il mercato è in continua evoluzione e i prezzi degli straordinari non li controllo da un po'.

Visti i soldi potresti prendere un centrocampista con secondarie, visto il tuo problema in difesa potresti prenderne uno con difesa almeno accettabile-buono da schierare come centrocampista difensivo. Non oltre perchè i prezzi lieviterebbero in maniera esponenziale. Tieni conto però che i prezzi salirebbero, e la mia idea era di farti prendere un eccellente in difesa con un po' di esperienza per tapparti momentaneamente il buco che hai.
Ultima cosa, se lo cerchi con un po' di difesa, fregatene di tutte le altre. Un centrocampista con cross, attacco o anche passaggi nel tuo caso, non ti interessa e lo pagheresti più del dovuto.

Ma fino a 800k per il centrocampista direi che puoi spenderlo. Tempo ne hai, ho visto che la prossima giochi contro la prima per cui non sarebbe lo straordinario a cambiarti tanto, hai quindi due settimane per cercarlo come si deve.

Fammi sapere poi chi prendi o chi stai per prendere se mi trovi su msn. Così coi soldi che rimangono ci si può organizzare per il difensore. Perchè se spendi poco forse ci scappa anche un formidabile.
Ultima modifica di Sine il 13/01/2008, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 13/01/2008, 14:38

Incredibile, sono primo in ottava con 5 infortuni eccellenti e una squadra che dovrebbe essere come valore la quarta.. :sbadat:

cravino
Rookie
Rookie

Messaggio da cravino » 13/01/2008, 15:35

Sine ha scritto: Ah, MINIMO insufficiente di forma. Se è dall'accettabile in su ancora meglio.

D'accordo su tutto, tranne su questo particolare. Se non ne ha bisogno subito (cosa che non so), comprare un centrocampista con forma bassa o bassissima, a parita' di regia, potrebbe permetterti di risparmiare un bel po', cosi da avere soldi poi da investire sul difensore.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 13/01/2008, 16:47

cravino ha scritto: D'accordo su tutto, tranne su questo particolare. Se non ne ha bisogno subito (cosa che non so), comprare un centrocampista con forma bassa o bassissima, a parita' di regia, potrebbe permetterti di risparmiare un bel po', cosi da avere soldi poi da investire sul difensore.
Tieni conto la sua situazione di classifica. E' penultimo, a pari punti con terzultimo e a tre punti da due squadre sopra, se non ricordo male. E la prossima con ogni probabilità la perderà in ogni caso, ma poi deve giocarsi la salvezza. Quindi è vero che non ne ha un bisogno immediato, ma quasi.
Poi certo, se è sfigato, un insuff di forma gli scende a scarso in due settimane e il debole magari sarebbe salito ad accettabile, però purtroppo per lui non può permettersi tanti giochi d'azzardo.
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 22/01/2008, 8:53

Antonio Launz (190182967)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 13/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI):  1 990
Ingaggio: 510 €/settimana
Proprietario: Burdisso2fisso
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza:  debole  Parate:  disastroso
Regia:  insufficiente  Passaggi:  accettabile
Cross:  debole  Difesa:  insufficiente
Attacco:  buono  Calci piazzati:  scarso

Oh finalmente, il mio unico buon frutto delle giovanili, adesso a fine stagione la posso eliminare e tornare al vecchio sistema.

Brawlino
Rookie
Rookie

Messaggio da Brawlino » 26/01/2008, 11:24

Ragazzi scusate ma voi a che livello le avete le giovanili?

Io che uso il metodo tradizionale le ho a livello Buono perchè prima non me ne preoccupavo e non gli davo manco mezza lira ma è da un pò che ho messo 20.000 a settimana per arrivare al massimo(che credo sia eccellente) e mettere 10.000 a settimana per mantenere il livello e acchiappare qualche giovane da rivendere subito per guadagnare qualche soldo...

Il problema è che seppur a livello Buono chiappo delle ciofeche ASSURDE!!! :penso:

Cosa devo fare? Aspettare di arrivare a livello eccellente?
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 26/01/2008, 11:33

Brawlino ha scritto: Ragazzi scusate ma voi a che livello le avete le giovanili?

Io che uso il metodo tradizionale le ho a livello Buono perchè prima non me ne preoccupavo e non gli davo manco mezza lira ma è da un pò che ho messo 20.000 a settimana per arrivare al massimo(che credo sia eccellente) e mettere 10.000 a settimana per mantenere il livello e acchiappare qualche giovane da rivendere subito per guadagnare qualche soldo...

Il problema è che seppur a livello Buono chiappo delle ciofeche ASSURDE!!! :penso:

Cosa devo fare? Aspettare di arrivare a livello eccellente?
la stessa domanda che volevo far io..investo 10.000 a settimana e sono a livello accettabile e mi chiedevo se bisogna investir di più..

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 26/01/2008, 13:19

Dall'accettabile in su bisogna investire 20000, sempre e comunque. A buono salgono relativamente velocemente, da quel momento ci vorrà una stagioen intera per arrivare ad eccellente.

E' questione di culo, teoricamente anche a buono si può pescare molto bene. Io stesso ho fatto discrete pescate con il livello buono, ma è vero che ora che le ho eccellenti da un paio di stagioni, pesco meglio.
Ma c'è gente che in 4-5 stagioni ad eccellente non ha mai pescato nulla, o quasi.

Dipende se potete permettervelo, è un giochino d'azzardo, se va bene ci guadagnate dei bei soldi, io per esempio pur non avendo mai pescato nessun fenomeno ma solo buoni giocatori sono in attivo come bilancio, ma se non avete soldi vi conviene lasciar perdere.
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 26/01/2008, 13:22

io proprio oggi ho pescato un 17enne buono in difesa e accettabile in passaggi, interessa a qualcuno? :gogogo:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 26/01/2008, 16:28

in queste due giornate avevo scontri diretti contro prima e seconda... risultato  senza due centrocampisti UNO sovrannaturale, uno Magnifico  ROTTI... allora compro un altro magnifico e metto un attaccante in piu per  la partita di oggi.. risultato l'attaccante si rompe dopo 6 minuti... pareggio oggi e perdo quella di settimana scorsa e rimango ancora in 8ava  :disgusto:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 26/01/2008, 18:12

scontro diretto tra penultima(io) e terz'ultima..risultato 2-5!!! :forza:
ora mi rimane sabato lo scontro con la quart'ultima e il sabato dopo contro l'ultima. :forza:
grazie al mentore di cremona che ha consigliato gli acquisti(preso anche il difensore)mi stò giocando la permanenza... :notworthy:
c'è ancora da soffrire.. :gogogo:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 28/01/2008, 10:43

Nuovo editoriale con modifiche sull'allenamento calci piazzati dalla prossima stagione e sulle punizioni da quella dopo.

Io sono già passato ad allenare calci piazzati fino a fine stagione :paper:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Rispondi

Torna a “Fantasport”