Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.

Messaggio da Tim-D » 30/01/2020, 16:19

lele_warriors ha scritto: 30/01/2020, 16:13ho letto la rpima metà del tuo post poi mi sono fermato. se mi ricordo ti rispondo prossimamente, che non ho ancora sta voglia di scrivere di pallone. ma fondamentalmente non condivido nulla, anche perchè chi lo ha messo terzino sono stati i suoi allenatori, non di certo la sua volontà

Tranquillo, se ti va dimmi come la pensi sennò no problem.
Sul fatto che l'abbiano messo li gli allenatori e non lui, beh certo che si, non è mica colpa di Florenzi e difatti è sempre stato un equivoco e lui per amore e voglia e disponibilità, si è messo a disposizione e sbagliando alla fine. Non è certo un appestato o un pippone, assolutamente no, ma la realtà delle cose è che a centrocampo non ci può giocare, Zaniolo non lo poteva di certo scalzare, terzino ha quelle problematiche li, è una sofferenza continua. Alla fine conta quello che pensa Fonseca e Fonseca l'ha detto chiaramente, semmai più che non condividere me non condividi Il Fonseca pensiero, ho fatto semplicemente una cronistoria degli eventi, però al momento le cose stanno dando ragione al portoghese.
Per dire, se stesse all'Inter di Conte a fare il Candreva di turno, sarebbe nel suo habitat perfetto per sfruttare le sue qualità.
A me dispiace, mai stato un Florenzi fan della prima era, ma è sempre Florenzi e non dimentico cosa ha fatto per la Roma e non giustifico questa società, anche perchè pur telepass, dormivo più tranquillo avendolo in rosa che stare come prima a livello di terzini, cioè una merda, e anzi peggio perchè dubito arriverà un suo sostituto e si aspetterà Zappacosta, se mai tornerà.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2020, 17:03

ti ho detto, non ho manco letto tutto. semplicemente il mio umore sti gg è bassino (si sa il motivo) e non ho voglia di fare grosse disamine calcistiche, quindi non era un accusa o altro a te.
già tanto che ancora scrivo qualcosa di calcio, che oggi è il primo giorno che la mia testa inizia un minimo ad interessarsi ad altre cose
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 30/01/2020, 18:05

lele_warriors ha scritto: 30/01/2020, 14:22 dar via florenzi a me pare una boiata epocale, americani o meno.
poi è successo qualcosa di particolare? chiedo, perchè se è solo scelta tecnica è una roba ridicola. come era ridicolo preferirgli quella sega atomica di santon

Io sono troppo lontano dai cazzi dei romanisti per sbilanciarmi, in entrambe le posizioni.

Io oggi dico solo che chi ha adattato Florenzi a terzino gli ha rovinato la carriera più che aiutarlo. A sensazione mia.

In questi mesi MI PARE abbia fatto più male che bene.
POI se le alternative sono peggio è un altro discorso.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 30/01/2020, 18:11

Tim-D ha scritto: 30/01/2020, 16:08
Florenzi è un telepass, non c'è niente da fare, ci giocano tutti contro, fisicamente non tiene e per di più non riesce a difendere in molte situazioni che un terzino
Allego

Per il resto ok su tutto, ma uno come Florenzi nella Juve attuale non trova spazio manco in cambio di una ricca plusvy.

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 30/01/2020, 18:22

lele_warriors ha scritto: 30/01/2020, 14:22dar via florenzi a me pare una boiata epocale, americani o meno.
poi è successo qualcosa di particolare? chiedo, perchè se è solo scelta tecnica è una roba ridicola. come era ridicolo preferirgli quella sega atomica di santon
Paradossalmente la storia pare che sia piu semplice. Florenzi voleva giocare di piu, per poter andare agli europei, e ha chiesto in pratica di essere il titolare. Fonseca non lo ha accontentato lo ha tenuto come "ultima soluzione" nella rotazione a destra .....

Poi se averlo messo a fare il terzino (una scelta nata dalla solita emergenza in quel ruolo a roma) gli abbia o meno rovinato la cariera se ne puo discutere, ma come terzino florenzi e` un mezzo disastro.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 30/01/2020, 19:46

Ma infatti non è un terzino. Pure Dybala da terzino non rendeva...

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 30/01/2020, 19:59

All’Inter avrebbe fatto comodo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 02/02/2020, 20:32

Na roba imbarazzante ieri sera.
Al netto di una rosa tremendamente sopravvalutata dal punto di vista tecnico, c'è un problema di tenuta mentale e approccio piuttosto evidente e di cui i primi responsabili sono fonseca e lo staff.
Siamo in procinto di assistere all'ennesimo fallimento di una proprietà totalmente incapace, che pensa solo al profitto e se ne sta sbattendo altamente di risultati, vittorie e tifosi.
Ormai il tutto è talmente lapalissiano che persino i più irriducibili ottimisti come il sottoscritto non hanno più voglia di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Stiamo potenzialmente a - 13 dalla Lazio, buona squadra per carità, ma che dovrebbe essere li a portata di duello per la Champions.
La partita di ieri è sostanzialmente un disastro sotto ogni aspetto. Squadra involuta, scarsa, senza carattere. Poi ci si mette anche l'allenatore, che avalla la cessione di un giocatore comunque utile come florenzi e poi se permette di fare i cambi polemici.
I singoli meglio non commentarli.
Mi limito a dire che gente come Santon, Lopez, Mancini, Veretout, Cristante, Kluivert, Spinazzola, Perotti, Fazio, JJ è materiale da ottavo/decimo posto, niente di più.
Gli infortuni stessi reggono fino ad un certo punto come alibi. Se non sei un professionista, di comporti da bamboccio viziato, corri quando pare a te e soprattutto non fai vita da atleta, il fisico e le prestazioni ne risentiranno sempre. Basta vedere ad esempio l'atteggiamento tenuto ieri, e non solo, da Pellegrini.
Ripeto: imbarazzanti.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 05/02/2020, 3:16

Overreaction week? La settimana prima dovevate vincere 4-0 con la lazio e adesso son diventati tutti brocchi?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Overreaction week? La settimana prima dovevate vincere 4-0 con la lazio e adesso son diventati tutti brocchi?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2215

Messaggio da Pozz4ever » 05/02/2020, 9:32

vorrai mica insinuare che è una overreaction week?

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 05/02/2020, 9:38

Siam mica passati dai trenini in bianconero al trenino atalantino targato Steve?
Immagine

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 05/02/2020, 13:57

steve ha scritto: 05/02/2020, 3:16Overreaction week? La settimana prima dovevate vincere 4-0 con la lazio e adesso son diventati tutti brocchi?

Quelli che ho citato non sono ne brocchi ne fenomeni, l'ho specificato.
Nessuna overreaction. Poi che la società abbia sonoramente fallito è lampante.
Con la Lazio hai giocato bene per carità, ma sempre un punto ti sei portato a casa.
L'incapacità di concretizzare la mole di gioco non è che un altro difetto della squadra.

Bloccato

Torna a “Calcio”