lele_warriors ha scritto: 30/01/2020, 16:13ho letto la rpima metà del tuo post poi mi sono fermato. se mi ricordo ti rispondo prossimamente, che non ho ancora sta voglia di scrivere di pallone. ma fondamentalmente non condivido nulla, anche perchè chi lo ha messo terzino sono stati i suoi allenatori, non di certo la sua volontà
Tranquillo, se ti va dimmi come la pensi sennò no problem.
Sul fatto che l'abbiano messo li gli allenatori e non lui, beh certo che si, non è mica colpa di Florenzi e difatti è sempre stato un equivoco e lui per amore e voglia e disponibilità, si è messo a disposizione e sbagliando alla fine. Non è certo un appestato o un pippone, assolutamente no, ma la realtà delle cose è che a centrocampo non ci può giocare, Zaniolo non lo poteva di certo scalzare, terzino ha quelle problematiche li, è una sofferenza continua. Alla fine conta quello che pensa Fonseca e Fonseca l'ha detto chiaramente, semmai più che non condividere me non condividi Il Fonseca pensiero, ho fatto semplicemente una cronistoria degli eventi, però al momento le cose stanno dando ragione al portoghese.
Per dire, se stesse all'Inter di Conte a fare il Candreva di turno, sarebbe nel suo habitat perfetto per sfruttare le sue qualità.
A me dispiace, mai stato un Florenzi fan della prima era, ma è sempre Florenzi e non dimentico cosa ha fatto per la Roma e non giustifico questa società, anche perchè pur telepass, dormivo più tranquillo avendolo in rosa che stare come prima a livello di terzini, cioè una merda, e anzi peggio perchè dubito arriverà un suo sostituto e si aspetterà Zappacosta, se mai tornerà.