Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927; 4-3-3, noi si muore per te.

Messaggio da Tim-D » 27/08/2012, 11:55

lele_warriors ha scritto:
eh no,proprio ieri nella stessa partita hai 2 esempi perfetti.il primo gol chiaramente non vuole giocarla,è un rimpallo,indi per cui non è vero che lo sono tutte.
la regola da quel che so dice questo...

se poi per scorpyon non voleva giocarla ok,giustamente sarebbe offside,ma per me quello è un tentativo voluto di giocarla...

SUl primo non è nulla, gli intruppa perchè sta in traiettoria sul tiro, per il secondo non la vediamo uguale, per me non lo è ma in generale intendo :thumbup:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/08/2012, 11:58

Cmque prendiamo il buono; tanta voglia di fare, entusiasmo (bentornato) a palate sia sugli spalti, sia in campo.
Per il resto, pretendere che si possa passare dal "nongioco" del possesso orizzontale, contro l'antitesi del possesso palla e dal paradiso delle verticalizzazioni spinte in una giornata, era utopico.

Bradley a me è piaciuto più di quanto ho letto di qua, è vero è stato impreciso, ma era"vivo", pronto ad assumersi sempre la responsabilità, non si è mai nascosto (planicezza io a tratti pensavo giocasse a nascondino), ma va "settato" anche lui.
Posizione positive da Castan come per Answer, anche se va inquadrato.
Piris meno bene (perso tra le cassettiane nebbie in fae di copertura), ma oh è arrivato ieri.

Del resto parte della rosa è una incognita, e la scopriremo solo vivendo :biggrin:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/08/2012, 12:22

dreamtim ha scritto:
Teo ha scritto:
Io lo dico ancora oggi se vuoi :biggrin:

lo dici perchè allenava gli altri, buoni tutti :naughty:

son tutti gay col deretano degli altri :icon_paper:

No, io adoro Benitez, e nessuno mi leverà dalla convinzione che in quell'Inter le principali e quasi esclusive colpe sono dei giocatori e del post Mourinho, così come visto per gli allenatori successivi.

Criticare Benitez per quella parentesi è quasi da censura, soprattutto perchè ci si dimentica cosa ha fatto prima.
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/08/2012, 12:24

Scorpyon ha scritto: Fosse capitato l'arbitraggio di ieri a qualche altra squadra, ci ritrovavamo il topic di turno in cui si puntava il dito contro il potere...

non voglio parlare di complotto, però è un complotto (quasi cit.) :gogogo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/08/2012, 12:35

Teo ha scritto: Criticare Benitez per quella parentesi è quasi da censura, soprattutto perchè ci si dimentica cosa ha fatto prima.

ma decontestualizzi quello che ti pare :biggrin: , Benitez ovviamente ha dimostrato di essere un signor allenatore, stanlio, no.
Ripeto, incatenati a Milanello e fai lo sciopero della fame, finchè non ti danno LE.

hai il mio pieno supporto :biggrin:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 27/08/2012, 17:16

"Sono pronto per giocare già contro il Barcellona". Così Luka Modric nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. "Mi sono ispirato a Boban, che ha giocato nel Milan ed è stato uno dei migliori giocatori della Croazia. E anche a Francesco Totti della Roma"

dal cds

'mmazza però, in cinque gg, prima la maglia recapitata alla nipote di tal Gandhi, poi la citazione di Modric, che schifo schifo non fa.
Sempre più grande 'sto grande raccordo anulare.

BruceSmith ha scritto:
Scorpyon ha scritto: Fosse capitato l'arbitraggio di ieri a qualche altra squadra, ci ritrovavamo il topic di turno in cui si puntava il dito contro il potere...

non voglio parlare di complotto, però è un complotto (quasi cit.) :gogogo:

:lmao: grande brus

dreamtim ha scritto:
theanswer74 ha scritto: Userò la stessa pazienza che usai per LE.

quella è fede. :biggrin:

Mica vero.
A me, lo ribadisco, piaceva.
Che poi abbia toppato capita, pure ai migliori.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 27/08/2012, 17:53

Riportato dall'account facebook ufficiale dell'Ea Sports FIFA Italia :notworthy:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CEI_wnXHmWE[/youtube]
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 27/08/2012, 18:30

Scorpyon ha scritto:Riportato dall'account facebook ufficiale dell'Ea Sports FIFA Italia :notworthy:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CEI_wnXHmWE[/youtube]

Stanno uscendo, questo fa vedere bene le angolazioni:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=65MdJy0gNRQ[/youtube]

Immagine

Il bello è che appena ho visto che si stava coordinando ho pensato "ecco mo fa la cazzata", ed invece Osvaldone nostro....uomo di poca fede son stato :forza:
Ora mi raccomando, dopo aver ringraziato LE e DelaPena (stavolta sì) per il regalo, cediamolo per due caramelle :icon_paper:
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 27/08/2012, 18:48

Tim-D ha scritto:Ora mi raccomando, dopo aver ringraziato LE e DelaPena (stavolta sì) per il regalo, cediamolo per due caramelle :icon_paper:

Credo che Sabatini apprezzi molto le doti del buon Osvaldo ma vuole mettergli un po' di sale in zucca.
Che giocatore comunque, pazzesco davvero quando fa certe giocate.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/08/2012, 18:58

peraltro ha fatto la mossa dello scorpione a un certo punto :forza: :gogogo: , e sempre ieri, a fine primo tempo ha fatto una mezza rovesciata, in qualche modo una preparazione al gol per tenere la palla in campo fuori dall'aerea quando la sfera stava finendo in calcio d'angolo.....
palla finita a Totti che incredulo (gli altri eran rimasti fulminati) ha atteso si "dileguasse" lo stupore momentaneo.

Pruzzo sostiene che a regime si finirà a giocare con Destro largo, Osvaldo in mezzo e Tottezza (quando in forma); vedremo.

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 27/08/2012, 19:06

dreamtim ha scritto:peraltro ha fatto la mossa dello scorpione a un certo punto :forza: :gogogo: , e sempre ieri, a fine primo tempo ha fatto una mezza rovesciata, in qualche modo una preparazione al gol per tenere la palla in campo fuori dall'aerea quando la sfera stava finendo in calcio d'angolo.....
palla finita a Totti che incredulo (gli altri eran rimasti fulminati) ha atteso si "dileguasse" lo stupore momentaneo.

Pruzzo sostiene che a regime si finirà a giocare con Destro largo, Osvaldo in mezzo e Tottezza (quando in forma); vedremo.

Osvaldo - Destro - Lamela :stressato:
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 27/08/2012, 19:07

dreamtim ha scritto:peraltro ha fatto la mossa dello scorpione a un certo punto :forza: :gogogo: , e sempre ieri, a fine primo tempo ha fatto una mezza rovesciata, in qualche modo una preparazione al gol per tenere la palla in campo fuori dall'aerea quando la sfera stava finendo in calcio d'angolo.....

Pruzzo sostiene che a regime si finirà a giocare con Destro largo, Osvaldo in mezzo e Tottezza; vedremo.

Ci saranno occasioni di un tridente simile, perchè no, l'importante è averli giocatori del genere e poterli ruotare a piacimento, contando che altri 3 intriganti sono pronti a subentrare/ruotare.
Lo scorpione tipico da spiaggia :forza: ma lì era più un misto tra necessità di movimento troppo in avanti rispetto la palla e follia unita a estro calcistico di provarci comunque.
Una cosa però di ieri sera che mi son dimenticato di dire è la poca reattività mentale su cui dovrebbe lavorare il boemo, intesa nella più ampia concezione del termine: sul finire del match Totti prende una tacchettata (che poi lo porterà al cambio) con relativa punizione da battere, nessuno si è proposto di batterla al suo posto quando erano minuti che stava lì fermo dolorante. Non a caso la punizione dopo la va a battere Florenzi e Totti va dentro l'area...Ecco, piccoli particolari che però sono importanti non tanto per l'episodio in sè (insomma, Totti quella punizione la batte malissimo e l'occasione è sprecata), quanto l'atteggiamento mentale che dovrebbe salire di livello.

Scorpyon ha scritto:
Credo che Sabatini apprezzi molto le doti del buon Osvaldo ma vuole mettergli un po' di sale in zucca.
Che giocatore comunque, pazzesco davvero quando fa certe giocate.

Indubbiamente, Sabatini non è scemo, però sai la litigata con Baldini, il fatto che c'è Destro e non si integrerebbero poi molto(?)...Io me lo piglio anche quando scazza un po', sempre e comunque, tanto Messi non lo comprano per cui...
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/08/2012, 19:18

Tim-D ha scritto:Ecco, piccoli particolari che però sono importanti non tanto per l'episodio in sè (insomma, Totti quella punizione la batte malissimo e l'occasione è sprecata), quanto l'atteggiamento mentale che dovrebbe salire di livello.

absolutely ma come han detto esperti di calcio (non io scaldapizzette), meno prevenuti di me, l'anno scorso al gol del Catania, potevi raccogliere le magliette, che era finita, sui particolari hai ragione da vendere, ma complessivamente ieri erano vivi e vegeti e non succedeva da tempo.

Cmque sta settimana mi auguro le gambe "si sballino" un pò, che se non ricordo male poi c'è l'Inter; calendario canaglia :icon_paper:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 27/08/2012, 19:24

dreamtim ha scritto:
absolutely ma come han detto esperti di calcio (non io scaldapizzette), meno prevenuti di me, l'anno scorso al gol del Catania, potevi raccogliere le magliette, che era finita, sui particolari hai ragione da vendere, ma complessivamente ieri erano vivi e vegeti e non succedeva da tempo.

Cmque sta settimana mi auguro le gambe "si sballino" un pò, che se non ricordo male poi c'è l'Inter; calendario canaglia :icon_paper:

A parte il primo tempo assolutamente si, però lo spunto è arrivato ieri per il futuro a venire, meglio anticipare queste cose che ormai siamo fin troppo navigati di Roma per sapere certi vizi atavici.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Re: A.S. Roma 1927; Osvaldezza verticale, a palate!

Messaggio da dreamtim » 27/08/2012, 20:13

Vi giro la litania che da improvvisato baby sitter di mio nipote ogni tanto improvviso (funziona con bimbi entri due anni)

NINNAO NINNAO e Borriello a chi lò do, se lo diamo all'uomo nero (aka Galliani) si rivolta uno stadio intero, se lo diamo al Montellino non ci danno un fiasco di vino, se lo diamo a Marottino forse ci dan qualche soldino, se lo diamo alla befana (aka dirigente Inter a piacere:biggrin: ), non ci danno manco una damigiana.....NINNAO NINNAO E Borrielloooooooooo a chi lo dòòòòòòòòòòòòòòò

(secondo mio nipote va dalla befana, avviso)

(a dà fini sta canzone :icon_paper: :biggrin: )

strano non si giochi alla Snai per la destinazione :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”