cmq concordo con il tuo parere, sono cose totalmente senza senso, io mi vado a fare una piada con pomodoro a fette, rucola e pecorino e un bel bicchierino di rosso
a voi il milkshake e i vari hamburger

John Doe ha scritto:la cultura del cibo americana è riassunta abbastanza bene da Furious Pete![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vqSlIrjxnDo[/youtube]
darioambro ha scritto:voglio la pizza gigante con quelli che sembrano fette di salamino piccante , ci aggiungo un pò di nduja.
darioambro ha scritto:so che i messicani mangiano abitualmente roba di una piccantezza assurda per un essere umano normale?.
avevo degli amici calabresi che a Firenze avevano un ristorante, specialità calabresi ma non solo, roba fatta in casa e con ingredienti delle loro parti, mi hanno detto che anni fa sono andati in messico in vacanza, essendo abituati per natura al piccante, sono andati sul pesante in fatto di piccantezza, lui è finito per due giorni all'ospedale deve gli hanno fatto la lavanda gastrica, ha rischiato seriemente, e per mesi gli hanno assolutamente proibito qualunque cosa acida o piccante.
darioambro ha scritto:sarebbe sta sopa? una bevanda o un piatto? hai parlato di tazza.....
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Una curiosita'.
Che differenza c'e' tra l'essere premiato miglior cuoco del mondo e invece miglior chef?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()