Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
freddyadu
Rookie
Rookie

Re: Freddy Adu

Messaggio da freddyadu » 01/05/2010, 17:36

azazel ha scritto: Di quelle che ha giocato 90 minuti nessuna.
Però visto che ha fatto una manciata di presenze nella stagione 2009/2010 penso che con una mezz' oretta mi rimetto al pari...poi ti faccio sapere...

se volevi fare una battuta potevi riferirti alla scorsa stagione, hai anche sbagliato anno... dai azazel datti al baseball.. visto che vedo che ti piace dalla foto...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/05/2010, 17:49

freddyadu ha scritto: se volevi fare una battuta potevi riferirti alla scorsa stagione, hai anche sbagliato anno... dai azazel datti al baseball.. visto che vedo che ti piace dalla foto...
quale foto?
In effetti ho proprio sbagliato anno, quest' anno sta facendo onde cazzo, 2 gol e 3 assist in metà campionato greco, sto qua è un fenomeno, devo ricredermi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 01/05/2010, 18:56

2 gol e 3 assist in 10 partite ( di cui 7 giocate da titolare)... vuol dire che ha inciso in 5 gol su 9 partite, cioè la squadra segna 1 gol ogni partita e mezza grazie a lui, se ci vogliamo aggiungere il fallo da rigore della scorsa partita, o il fallo della punizione messa a segno da neto un po di tempo fa... ha giocato 9 partite su 12 che ce ne sono state da gennaio... e poi stando in un forum che parla di MLS non penso che si possa stare a parlare tanto del livello del campionato, avendo giocato molto bene contro una squadra che partecipa alla champions (l'Olyimpiacos) e non una Huston Dynamo qualunque... continuo la mia risposta aggiungendo che gioca da centrocampista sinistro, e non da punta. Azazel sei libero di avere qualsiasi parere del mondo, ma documentiamoci prima di parlare!!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 01/05/2010, 22:12

azazel ha scritto: quale foto?
In effetti ho proprio sbagliato anno, quest' anno sta facendo onde cazzo, 2 gol e 3 assist in metà campionato greco, sto qua è un fenomeno, devo ricredermi.

Quella di un giocatore di basket che sta sopra a quella di un cane che azzanna un giocatore di football. D'altronde si sa che Arenas e Vick sono due stelle della Mlb.
Dovrei aver risolto.

Sheeeeeed
Senior
Senior

Messaggio da Sheeeeeed » 01/05/2010, 22:16

freddyadu ha scritto: se volevi fare una battuta potevi riferirti alla scorsa stagione, hai anche sbagliato anno... dai azazel datti al baseball.. visto che vedo che ti piace dalla foto...

Idee confuse?? :gazza:
ImmagineImmagineImmagine

curvanordmarco
Newbie
Newbie

Messaggio da curvanordmarco » 02/05/2010, 1:10

azazel ha scritto: quale foto?
non sei un impicciato noooo...tu al massimo vedi le partite dei mondiali...non sai manco de che stai a parla e voi fa pure er simpatico..... :carezza:
superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 02/05/2010, 2:23

curvanordmarco ha scritto: non sei un impicciato noooo...tu al massimo vedi le partite dei mondiali...non sai manco de che stai a parla e voi fa pure er simpatico..... :carezza:
hai ragione te, non vedo manco le partite dei mondiali, il calcio lo capite e lo conoscete solo voi che seguite freddy adu
Ultima modifica di azazel il 02/05/2010, 2:36, modificato 1 volta in totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 02/05/2010, 6:57

discuro meglio noi che prima di dare un giudizio su di un calciatore lo osserviamo giocare un po di volte
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 05/05/2010, 1:22

Mmmmh, leggo in giro di una sempre più possibile convocazione di Adu almeno per il pre ritiro.
Una settimana ancora e sapremo.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 05/05/2010, 11:04

Mi sembra che l'Aris abbia perso la seconda gara contro il Paok degli italiani Cirillo e Savini, mentre sia tornato al successo l'Olympiakos... :gazza: 
magari il nostro Adu ha ragguagli maggiori sulle prestazioni del duo americano?

Quanto alle discussioni di cui sopra tra vari utenti... Adu ma non ti riesce proprio di avere un dialogo privo di insulti? Quello che Azazel, o altri utenti, più volte hanno sottolineato è che occorre avere una "giusta distanza": tu ne fai una cosa personale. Premesso ciò, Adu ha giocato molto bene contro l'Olympiakos, ma un 7,5 è già tanto come voto. Essere fenomeni in una gara, e giocarne cinque da fantasmi però evidenzia più i limiti che i meriti.

Poi continui a dire che gioca fuori ruolo, ciò poichè ritieni il suo ruolo di fantasista centrale, giusto? io credo che nel calcio d'oggi fino alla definitiva consacrazione un giocatore non determina la sua posizione in campo solo per diritto divino. Ti faccio due esempi, i sig. Messi (ultimamente è vero che giochi più centralmente quasi da prima punta) e Ronaldinho, quindi due pinchi pallini converrai...  :fischia:, o un Robben o un Ribery giocano in posizioni spesso defilata e nessuno mette in dubbio siano dei fantasisti, ciò perchè partendo dalle fasce possono creare superiorità numerica ed essere più pericolosi che partendo da una zona centrale. Totti per molti continua essere considerato un fantasista, eppure tatticamente sia con Spalletti che con Ranieri sono ormai anni che gioca da prima punta. La differenza viene dall'interpretazione del ruolo che si offre e non quindi esclusivamente dalla posizione.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 06/05/2010, 10:14

Piccolo aggiornamento, la terza gara dell'Aris nei play-off in Grecia per l'assegnazione dei posti per la Champions League, a causa dei disordini di piazza connessi con lo sciopero generale per la difficile situazione economica ellenica, sono state rinviate a giovedì, quando Adu & Johnson dovranno vedersela con l'AEK.

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 07/05/2010, 17:43

Questa la partita di Freddy Adu contro il Paok nel derby dei Play Off http://www.youtube.com/watch?v=-ohcD8r-tr0" onclick="window.open(this.href);return false;

La partita che si sarebbe dovuta svolgere ieri in quel di Atene è stata annullata per i disordini del dopo gara nella partita Paok-Aris.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 07/05/2010, 20:02

Korateng ha scritto: Questa la partita di Freddy Adu contro il Paok nel derby dei Play Off http://www.youtube.com/watch?v=-ohcD8r-tr0" onclick="window.open(this.href);return false;

La partita che si sarebbe dovuta svolgere ieri in quel di Atene è stata annullata per i disordini del dopo gara nella partita Paok-Aris.

:benvenuto:

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 07/05/2010, 21:09

Korateng? il tuo nick è curioso... e mi ricorda qualcosa apparentemente connesso proprio ad Adu: ovvero Koranteng! troppo simile per non prestarci caso. Bentornato!

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 08/05/2010, 1:30

curvanordmarco ha scritto: non sei un impicciato noooo...tu al massimo vedi le partite dei mondiali...non sai manco de che stai a parla e voi fa pure er simpatico..... :carezza:
Arrivano i rinforzi, che tempismo  :lol2:

Rispondi

Torna a “Calcio”