Mi sembra che l'Aris abbia perso la seconda gara contro il Paok degli italiani Cirillo e Savini, mentre sia tornato al successo l'Olympiakos... :gazza:Â
magari il nostro Adu ha ragguagli maggiori sulle prestazioni del duo americano?
Quanto alle discussioni di cui sopra tra vari utenti... Adu ma non ti riesce proprio di avere un dialogo privo di insulti? Quello che Azazel, o altri utenti, più volte hanno sottolineato è che occorre avere una "giusta distanza": tu ne fai una cosa personale. Premesso ciò, Adu ha giocato molto bene contro l'Olympiakos, ma un 7,5 è già tanto come voto. Essere fenomeni in una gara, e giocarne cinque da fantasmi però evidenzia più i limiti che i meriti.
Poi continui a dire che gioca fuori ruolo, ciò poichè ritieni il suo ruolo di fantasista centrale, giusto? io credo che nel calcio d'oggi fino alla definitiva consacrazione un giocatore non determina la sua posizione in campo solo per diritto divino. Ti faccio due esempi, i sig. Messi (ultimamente è vero che giochi più centralmente quasi da prima punta) e Ronaldinho, quindi due pinchi pallini converrai...Â

, o un Robben o un Ribery giocano in posizioni spesso defilata e nessuno mette in dubbio siano dei fantasisti, ciò perchè partendo dalle fasce possono creare superiorità numerica ed essere più pericolosi che partendo da una zona centrale. Totti per molti continua essere considerato un fantasista, eppure tatticamente sia con Spalletti che con Ranieri sono ormai anni che gioca da prima punta. La differenza viene dall'interpretazione del ruolo che si offre e non quindi esclusivamente dalla posizione.